Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Sprint Trofeo Valtellina 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11097)

paolo85 05-02-08 09:40

Quote:

Originariamente inviato da Donni
In effetti se qualcuno ci potesse dare anche un piccolissimo segno........... :)


In effetti...non c'è nemmeno il sito...:)

Indy23 05-02-08 09:45

Solo x i pizzocheri... cmq presenti in N3

tienilukino 05-02-08 11:47

Perchè Leggendo I Quotidiani Valtellinesi C'è Un Pò Tanta Bufera All'aci Di Sondrio... Perciò Non Escludo Niente...

Tommy1986 05-02-08 12:50

speriam in bene allora....

ziofermo 05-02-08 13:20

Quote:

Originariamente inviato da Indy23
Solo x i pizzocheri... cmq presenti in N3



i pizzocheri comunque li fanno lo stesso, al massimo i tempi li prendiamo tra un piatto e l'altro e il refulling si può fare in qualsiasi momento con del buon Valgella o Sassella... addetto al rifornimento il buon Togno... io sempre disposto ad accompagnare le morose e le mogli...tanto di pizzocheri ne mangio anche durante l'anno ;) ;)

Togno 05-02-08 14:22

Quote:

Originariamente inviato da ziofermo
il refulling si può fare in qualsiasi momento con del buon Valgella o Sassella... addetto al rifornimento il buon Togno...

Esatto, però "carburante" monomarca obbligatorio per tutti... :D :D

CHICCORIGA 05-02-08 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Togno
Esatto, però "carburante" monomarca obbligatorio per tutti... :D :D


Ueeee Togno non fare pubblicita' gratuita......:D

Comunque il WE si potrebbe fare lo stesso con tagliatina e patate dallo Schiaccia il sabato, salendo poi a Teglio per dormire in albergo e la domenica tutti dal "Beladin"..... così di chiama Bohh..... per pizzoccheri e sciatt, naturalmente sia sabato che domenica refulling a go.go....:D
Zio ti ripeto fai il bravo........:D ;)
Ciauuuu

scassa 05-02-08 16:15

povero il nostro sprint................

stiamo parlando di tutto meno che di rally:o e stiamo magari dando un idea agli organizzatori,del tipo lo sprint non si fa,ma venite a mangiare i pizzoccheri che son buoni e spendete meno:D :D :D

ziofermo 05-02-08 16:21

se proprio vogliamo essere seri (chicco io faccio sempre il bravo ;) ), da quello che so io lo sprint si dovrebbe fare nella data prestabilita. Anzi, mi rendo pubblicamente disponibile a dare una mano per quel poco che so fare (che sia fotocopie o transennare le strade, chimatemi pure che io ci sono.. e penso che anche chi non corre come me se lo si chiama una mano la dà).

Quindi aspettiamo fiduciosi che sicuramente Teglio avrà per l'ennesima volta una bonaria invasione di affamati piloti e assetati navigatori!!!

Togno 05-02-08 16:46

Bravo Danilo... ;)
Ovviamente se c'è da dare una mano (possibilmente non durante la gara... :D ) anche io sono disponibilissimo..

Chicco: dai, non faccio pubblicità, non ho fatto nomi.. :p ;) E poi qui il vino è tutto buono... :D

scassa 05-02-08 16:52

io sono sempre impegnatissimo,però visto che siete così volenterosi vi sostituirò ad accompagnar donzelle:D :D :D

Zizzo 05-02-08 22:53

Io non mi pronuncio finchè non ho notizie certe...l'unica cosa che posso dire è di contattare direttamente l'ACI per avere info anche sull'apertura iscrizioni e modulo perchè io, finchè ricevo dall'organizzazione il materiale, non posso aggiornare il sito....

scassa 06-02-08 14:12

sul forum del laghi c'è un indiscrezione su di uno straniero che potrebbe insidare a pieno diritto i contendenti locali:eek: ;) :D

Togno 06-02-08 15:06

:eek: :eek: :eek:

artistadeltraverso 06-02-08 15:35

Presente...
 
X chi non mi riconosce...sono Trusty 87:eek: :eek:
ho cambiato nick x varie ragioni che non vorrei palesare...
cmq, finalmente sarò presente allo sprint, ma non da spettatore...
sarò sul sedile di dx di un 106 N2 "arancione" :eek: :eek:
Disponibilissimo per i pizzocheri;) ...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006