Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

GENO 16-03-07 09:20

Quote:

Originariamente inviato da masonen
....... :eek: :D ;) :(

magari prima o poi smetterete di parlare in "codice"......... in alternativa si puo´usare il telefono, le mail, incontrarsi.....mal che vada scambiarsi i "pizzini" ..... ma sono cose vostre...... cos ac´ßentrano con i rallomani e soprattutto con i rally??? Boooohhhh :eek:


Non capisco cosa vuoi dire Masonen.. mi sembra che ognuno possa esprimere un proprio parere o fare una battuta anche se non c'entra niente con i rally.. tante volte nei topic a volte non si parla solo di rally e non vedo ci sia niente di male!!! cose nostre??? io ho solo risposto ad una battuta di DIA e non vedo nessun male.. cosa intendi per cose vostre??? c'è qualcosa che non va con qualcuno???

masonen 16-03-07 09:31

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Non capisco cosa vuoi dire Masonen.. mi sembra che ognuno possa esprimere un proprio parere o fare una battuta anche se non c'entra niente con i rally.. tante volte nei topic a volte non si parla solo di rally e non vedo ci sia niente di male!!! cose nostre??? io ho solo risposto ad una battuta di DIA e non vedo nessun male.. cosa intendi per cose vostre??? c'è qualcosa che non va con qualcuno???


.....siamo in democrazia e giustamente come dici tu ognuno puo´dire quello che vuole, nel modo che vuole e dove vuole.........certo che chi come me legge il forum per avere notizie, ultimamente mi sembra che vi mandiate tanti "messaggi in codice" tra di voi che vi frequentate......e´solo una constatazione!! :) (alla fien se non ci capsico una mazza, capsico che non te ne frega tanto)
...PArto sempre dal presupposto che lo facciate in buona fede e non per prendere per il c....o o sparlare di altre persone ;)

coem di recente ha detto una persona a me e te per mail, le cose vanno chiarite in privato ....questo per farti un esempio!!

Ognuno si comporta come meglio crede..... in teoria dovremmo essere tutti ADULTI....e questo forum e´stato creato da persone che amano i rally e non le discussioni da "CHECCHE ISTERICHE" .......per quelle ci sono altri luoghi e mezzi per farle!!

Buon fine settimana in Valtellina
Tommy

paolo85 16-03-07 09:46

va beh dai pensiamo al fine settimana!!!!
tutti pronti????
buon valtellina ci vediamo su!!!!
saremo io e il mio amico "il simo" ciao!!!

CHICCORIGA 16-03-07 09:51

Buongiorno Como e seguito WE vicino si scaldano i motori........:)
DIA sei pronta......????? Arrrivivoooooooo, anzi che dico se tu che devi arrivare............:D
Sorella PI......... è un piacere, anche se la sorpresa me l'hai fatta martedì sera.....;)
Ora vi saluto fate i bravi.......;)
Ciauuuuuuuuuuu

GENO 16-03-07 09:51

Quote:

Originariamente inviato da paolo85
va beh dai pensiamo al fine settimana!!!!
tutti pronti????
buon valtellina ci vediamo su!!!!
saremo io e il mio amico "il simo" ciao!!!


Ci vediamo domenica Paolo, io sarò sulla Triangia!!!;)

CHICCORIGA 16-03-07 09:58

Il nostro Geno ieri sera ha portato l'offerta, frutto del ricavato della vendita dei nostri calendari, all'associazione " il sole"
tenevo a farvi sapere la risposta della responsabile......;)

Caro Danilo,

ringrazio molto tutti voi per il gesto e per la somma che ci avete portato ieri; se in futuro sarà possibile fare qualcos'altro, sarò ben felice.

Avrei bisogno i tuoi dati oppure se avete una sede come rallomani comaschi in modo da inserirvi nel database:

In questo modo sarete sempre aggiornati sulle nostre attività.

Ti ringrazio ancora e a presto

Elisabetta


Non c'e' di che Elisabetta........siamo fieri e felici di quello che abbiamo fatto......:)

CHIAPPA 16-03-07 10:06

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Il nostro Geno ieri sera ha portato l'offerta, frutto del ricavato della vendita dei nostri calendari, all'associazione " il sole"
tenevo a farvi sapere la risposta della responsabile......;)

Caro Danilo,

ringrazio molto tutti voi per il gesto e per la somma che ci avete portato ieri; se in futuro sarà possibile fare qualcos'altro, sarò ben felice.

Avrei bisogno i tuoi dati oppure se avete una sede come rallomani comaschi in modo da inserirvi nel database:

In questo modo sarete sempre aggiornati sulle nostre attività.

Ti ringrazio ancora e a presto

Elisabetta


Non c'e' di che Elisabetta........siamo fieri e felici di quello che abbiamo fatto......:)


Si si, vero, c'ero anche io ieri sera a "Il Sole" a consegnare il "malloppo".
Iniziativa partita e conclusa con successo.
Adoro i piani ben riusciti!

GENO 16-03-07 10:10

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Il nostro Geno ieri sera ha portato l'offerta, frutto del ricavato della vendita dei nostri calendari, all'associazione " il sole"
tenevo a farvi sapere la risposta della responsabile......;)

Caro Danilo,

ringrazio molto tutti voi per il gesto e per la somma che ci avete portato ieri; se in futuro sarà possibile fare qualcos'altro, sarò ben felice.

Avrei bisogno i tuoi dati oppure se avete una sede come rallomani comaschi in modo da inserirvi nel database:

In questo modo sarete sempre aggiornati sulle nostre attività.

Ti ringrazio ancora e a presto

Elisabetta


Non c'e' di che Elisabetta........siamo fieri e felici di quello che abbiamo fatto......:)


Confermo che c'era anche il buon CHIAPPA, un po' intasato ma c'era.;)
Tutto questo è riuscito grazie a tutti coloro che hanno acquistato il nostro calendario che ringrazio di tutto cuore anche da parte dei bambini che grazie a noi da oggi potranno sorridere!!! queste sono le cose importanti della vita!!!;)

Mini Cooper 16-03-07 10:13

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Confermo che c'era anche il buon CHIAPPA, un po' intasato ma c'era.;)
Tutto questo è riuscito grazie a tutti coloro che hanno acquistato il nostro calendario che ringrazio di tutto cuore anche da parte dei bambini che grazie a noi da oggi potranno sorridere!!! queste sono le cose importanti della vita!!!;)


Sempre grandi ;) :)

masonen 16-03-07 10:22

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Confermo che c'era anche il buon CHIAPPA, un po' intasato ma c'era.;)
Tutto questo è riuscito grazie a tutti coloro che hanno acquistato il nostro calendario che ringrazio di tutto cuore anche da parte dei bambini che grazie a noi da oggi potranno sorridere!!! queste sono le cose importanti della vita!!!;)


COMPLIMENTI!!! bravi veramente QUESTA si che e´una cosa importante !:)

CHIAPPA 16-03-07 10:35

Quote:

Originariamente inviato da masonen
COMPLIMENTI!!! bravi veramente QUESTA si che e´una cosa importante !:)

Eh....e come si suol dire:
"Sem cumasch, sem cumasch.....
paparapparapparappapapparappapapàpapà....
SEM CUMASCH...SEM CUMASCH....."

PI 16-03-07 11:04

clap clap clap
un applauso agli strateghi dell'iniziativa e a tutti coloro che hanno aderito clap clap clap

:)

GENO 16-03-07 11:34

Buon appetito.. ci sentiamo nel pomeriggio!!!;)

Pietro Pezzati 16-03-07 13:07

ciao Cumasch!

vi esprimo la mia soddisfazione per il buon esito del calendario ed un grosso in Bocca al Lupo per i concorrenti del Valtellina.
Purtroppo in questo weekend farò in giretto diverso: sabato al Gallo Cedrone e domenica (se riesco) al Team971 di Acqui.
...al più tardi ci si incontra ad Aosta.

Buon weekend!
ciao

CHIAPPA 16-03-07 13:15

Perfetto Pietro...buon week end e ci si incrocia ad Aosta!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006