Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

paolo85 23-11-06 10:11

salve como pronti per la trasferta fate il tifo anche oer me!!!

GENO 23-11-06 13:23

Si sta avvicininando il momento della trasferta di Aosta tanto attesa!!! sempre più carichi!!!;)

Ciaooooooooooooo.

diabolika 23-11-06 17:14

AOSTA o MONZA... bel dilemma... :confused:

un frizzante saluto .... ciauuuuuu :D :)

Mosk 23-11-06 17:28

Il Rallomane doc non ha dubbi...

CHICCORIGA 23-11-06 20:13

Buona sera eccomi di rientro....................giornata stupenda......;)
DIA-GENO-CHAPPA E MOSK poi in privato vi raccontero'...........uahuahuah
Una rallomane cara DIABOLIKA deve volare ad Aosta come dice il buon MOSK.
Ora mi sgancio e vado a far pappa........................;)
Ciauuuuuuuuu

GENO 24-11-06 07:58

Ciao ragazzi e ragazze.. oggi sono di fretta e super incasinato.. non c'è neanche il mio collega e oggi sarà un delirio!!!;)

Buona giornata a tutti.;)

PI 24-11-06 08:23

ma come Geno?? oggi ke scrivo io nn ci sei te... na na na na

ah !! sul ditino ??? :D :D :D

scusate una cosa: se un volatile sta a terra nell'aia insieme ai polli, nn puo' essere un pappagallo, giusto ??? ecco, allora, ke tipo di uccello é quello ke ho visto simile ad un pappagallo in un pollaio ???????

CHICCORIGA 24-11-06 09:50

Buongiorno Como e seguito.............:)
Sorella PI e perche' non puo' essere un pappagallo ?????

paolo85 24-11-06 09:52

un gallo o un fagiano....

CHICCORIGA 24-11-06 09:58

Per me era un cifullllll..............:D :D

Mosk 24-11-06 11:22

Buongiorno Como
Tempo bruttino, ma domani comunque ci sarà il sole - rallisticamente parlando .... -

GENO 24-11-06 13:23

Borsone per la trasferta fatto, bandierone già nella borsa, macchina fotografica a posto!!!
Aosta, arriviamoooooooooooooooooooooooooo!!!;)

Ci si sente lunedì!!!;)

Mosk 24-11-06 15:13

Più o meno sono nella stessa posizione di Geno...

CHIAPPA 24-11-06 17:21

.... e cercate anche di muovervi che non ho piu' voglia di stare in ufficio ad aspettarvi!!! :eek: :eek:
La PUNTO S1900 sta gia' facendo lo ShakeDown nel parcheggio!!!! :cool: :cool:

MUOVERSIIIIIIIIIII..............

GENO 24-11-06 17:26

Cerca di stare li in ufficio a vedere i risultati della 3° prova, in modo che appena arrivo mi aggiorni!!!:D

CHIAPPA 24-11-06 17:28

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Cerca di stare li in ufficio a vedere i risultati della 3° prova, in modo che appena arrivo mi aggiorni!!!:D

Mi chi fo' un po' quel che voori...capi'?????:D

Mosk 24-11-06 17:46

Al massimo vieni alle 20 davanti al Corriere di Como, che c'è anche la seconda partenza...

CHICCORIGA 24-11-06 20:10

Tenete alta la bandiera e mi raccomando GENO non fare le tue solite figure............MOSK lo affido a te.............così vista la tua serietà vado sul sicuro.............;)
Chiudo io.......................si chiudo io........:D
Ciauuuuuuuuu

McGyver 25-11-06 11:53

Ciao...sciammannati!!!

CHICCORIGA 26-11-06 14:02

Che dire oggi domenica lavorativa purtroppo..........:(
Sono felice e faccio i mie complimenti a Happy King e Mara per il risultato ottenuto nel T.R.A...........adesso vi aspettiamo alla cena con il trofeo ;)
Altrettanti complimenti a PORRO e al suo fido navigatore PAOLO per il loro risultato..........CHE LOTTA RAGAZZI,ci avete fatto sospirare sino all'ultimo.............ora anche voi alla cena ;)
Bravi bravi e ancora bravi a SILVA/PINA, non avete mai mollato un ottimo, secondo posto nel campionato, vi rifarete, ne sono certo..........anche a voi vi aspettiamo la sera del 15 ;)
Ora vado a vedere che combinano quelli della VS. Corse al Monza......naturalmente su Internet.......;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

diabolika 26-11-06 19:33

CHICCOOOO... possibile che ogni occasione è buona per festeggiare... :D

complimenti comaschi.... :)

Mosk 26-11-06 22:36

Fine settimana come sempre prolifico.
A questo punto presto apriremo la sezione "Albo d'oro" sul sito

Complimenti agli amici Bariani, Cargnelutti, Pina, Porro, Re e Silva (citati in ordine alfabetico) per le belle emozioni che ci hanno regalato per tutta la stagione, al di là del tripudio di Aosta.

Complimenti anche nuovo al Rallomane Nicola Botta, sedicesimo assoluto al Monza Rally Show

GENO 27-11-06 08:04

Grazie mille ragazzi
 
Eccomi di rientro dopo la magnifica trasferta di Aosta.. permettetemi di ringraziare i grandi Re-Bariani, Silva-Pina e Porro-Cargnelutti per gli ottimi risultati ottenuti durante tutta la stagione e durante l'ultima gara che chiudeva i giochi per il campionato.. purtroppo il campionato non potevano vincerlo entrambi e di conseguenza uno sarà contentissimo e l'altro dispiaciuto ma noi sappiamo che hanno dato il massimo e non possiamo che essere soddisfatti dei nostri portacolori.. è stata una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni grazie a Voi.. la stagione è finita e lo dico con un certo dispiacere in quanto per me è stata un'annata favolosa, la nascita dei Rallomani, aver conosciuto tante persone poi diventate amiche, aver conosciuto personalmente i nostri piloti e navigatori i quali si sono sempre prestati al nostro gruppo e vanno orgogliosi di farne parte e per finire il nostro primo calendario.. un grazie ancora a Voi ragazzi che ci avete regalato delle grandi emozioni durante i vostri passaggi!!!

Ciao.;)

paolo85 27-11-06 09:59

complimentia ai vincitori ed ai vinti

CHIAPPA 27-11-06 10:04

Io non sono di molte parole...

Felice, Mara, Marco, Gianni, Paolo e Paolo.....siete stati davvero grandi!!!!!

Grazie a nome di tutto il gruppo!
:eek: :eek: :eek:

E ora vi aspettiamo tutti e 6 alla cena per chiudere la splendida annata con un bel brindisi!!!

CHICCORIGA 27-11-06 11:13

Quoto CHIAPPA non potete mancare la sera della cena......;)
Ma buongiorno Como e seguito.........................e buyona settimana ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuu

CHIAPPA 27-11-06 11:36

Pubblicate sul sito le foto della trionfale trasferta di Aosta!!!!!

happyking 27-11-06 11:40

Grazie a tutti Voi per il tifo e l amicizia che ci avete dimostrato... io in vent anni di corse una bandiera cosi grossa non l avevo mai vista... Io e Mara vogliamo dividere al 50% la nostra vittoria con Marco e Gianni, due avversari tosti, due amici leali, due persone fantastiche... ciao a tutti

CHICCORIGA 27-11-06 11:42

Grande happyking ho letto una tua dichiarazione sul giornale............sei un grande e grazie ancora di far parte dei nostri........;)

GENO 27-11-06 11:52

Grazie a te HAPPYKING!!!;)

CHICCORIGA 27-11-06 13:01

Un benvenuto nel nostro gruppo a un navigatore-amico Bresciano Ballardini Marco - MARKO.............:)
Ehi.............BALARDA, così lo chiamano solo gli amici, guarda nel nostro sito.............al CHIAPPA non si scappa.......;)
Ciauuuuuuuuuuuu

GENO 27-11-06 13:21

Benvenuto!!!;)

CHIAPPA 27-11-06 13:34

Quote:

Originariamente inviato da happyking
Grazie a tutti Voi per il tifo e l amicizia che ci avete dimostrato... io in vent anni di corse una bandiera cosi grossa non l avevo mai vista... Io e Mara vogliamo dividere al 50% la nostra vittoria con Marco e Gianni, due avversari tosti, due amici leali, due persone fantastiche... ciao a tutti


Chapeau Felice!

Mosk 27-11-06 14:24

Un grazie doppio a Felice, che ha voluto scrivere in esclusiva sul topic dei Rallomani mentre da altre parti non è intervenuto perché, per come lo conosco, non ama farsi vedere e scrivere quando vince perché non vuole dare l'impressione di fare lo "sborone".
Ma sono sicuro che sarà contento di vedere tanti complimenti rivolti a lui e anche ai suoi, e nostri, amici Silva e Pina

CHICCORIGA 27-11-06 15:28

Bene ora me ne vado chiudo io verso le 02.00.........:eek:
Ciauuuuuuu

vico 27-11-06 17:00

Giusta osservazione:dopo i doverosi complimenti già fatti alla famiglia King sul topic specifico,un riconoscimento anche a Super Ciok-Teschio per la bella stagione disputata(nomi in codice IRC).Un bravo anche a Porro-Cargnelutti:come previsto il Lario ha fatto man bassa di titoli

Mosk 27-11-06 17:12

Quote:

Originariamente inviato da vico
Giusta osservazione:dopo i doverosi complimenti già fatti alla famiglia King sul topic specifico,un riconoscimento anche a Super Ciok-Teschio per la bella stagione disputata(nomi in codice IRC).Un bravo anche a Porro-Cargnelutti:come previsto il Lario ha fatto man bassa di titoli


Ma chi sono Super Ciok e Teschio?

vico 27-11-06 23:29

Speravo di suscitare un po' di curiosità.... sono Silva-Pina
cosi' come li chiamavamo 3 anni fa quando abbiamo fatto l'IRC assieme in Tam-Auto

CHICCORIGA 28-11-06 01:21

Bene a questo punto che abbiamo anche scoperto chi sono "Super Ciok e Teschio" chiudo il portone.............;)
Ciauuuuuuuuuuuuuu

GENO 28-11-06 07:58

Io lo riapro!!! buona giornata a tutti!!!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006