Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Svezia Live!!! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9265)

grande attack 10-02-07 16:35

Ragazzi che lotta tra i paracarri Fordisti Stobard!!!!!!!!
Sono separati da 1 dec
(anche se questa prova sono stati più veloci di Gigi....)

delirium 10-02-07 16:36

ma con cautela non prendi la macchina in mano ricordati MAO 106...!!!!

clod 10-02-07 16:37

si pero pensate una cosa wilson sarà fermo ma con la focus ci va a lavoro tutti i giorni mentre gigi la vista allo svezia!!!!

Justy 10-02-07 16:37

ti posso dire cosa cambia? i discorsi di questo tipo alzano i morale fanno vedere che c'e la gente che ci crede che hai per chi farlo quando ti pernde la stanchezza di situazione... questo cambia ...perche alla fine loro sono solo gli uomini

MAO106 10-02-07 16:40

Quote:

Originariamente inviato da delirium
ma con cautela non prendi la macchina in mano ricordati MAO 106...!!!!


Si hai ragione...allora dovrebbe spingere al 110%,rischiando di danneggiare l'auto,per arrivare 12°...Ma non diciamo c....e.
Poi una frase detta da uno che ha esperienza come te....

MARKKO 10-02-07 16:40

Ciao ragazzi, a domani.

clod 10-02-07 16:42

tra 10 min la ps spettacolo

delirium 10-02-07 16:43

scusa sei tu sei un fenomeno ed io no.......................!!!!MAO 106 tu sei l'unico in tutto il forum ke capisce di rally....BRAVO...........................!!!!???

clod 10-02-07 16:44

sono usciti dalla ps tutti gli italici manca solo errani

MAO106 10-02-07 16:44

Quote:

Originariamente inviato da clod
si pero pensate una cosa wilson sarà fermo ma con la focus ci va a lavoro tutti i giorni mentre gigi la vista allo svezia!!!!

la Focus???:)

Gallo Fans #164 10-02-07 16:45

Secondo me Gigi sta cercando di capire il funzionamento della xsara per poi rifarsi settimana prossima al Norvegia. Giustamente come tanti han detto non ne vale la pena di rischiare di distruggere la macchina per recuperare una o due posizioni. Comunque ieri sulle prime prove ha fatto vedere che è del giro giusto anche lui.....i tempi lo hanno confermato. Quello che non capisco è come ca**o fanno a non dargli un volante ufficiale a un manico come Galli?????e tanti corrono solo perchè hanno i soldi per pulirsi il sedere.....:(

BaldoWRC 10-02-07 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzino
Baldo, quello è un ottimo sito. Se clicchi sul pilota che ti interessa, aggiorna i distacchi degli altri. Se vuoi vedere i distacchi dal primo IN prova clicca su "Show compared to first driver on road". Se ti interessano i distacchi dal più veloce clicca invece su "Show compared to fastest driver".


Grazie per l'informazione......io col cavolo che c'ero arrivato!!

clod 10-02-07 16:46

perchè non ha la focus ???:D

MAO106 10-02-07 16:47

Quote:

Originariamente inviato da delirium
scusa sei tu sei un fenomeno ed io no.......................!!!!MAO 106 tu sei l'unico in tutto il forum ke capisce di rally....BRAVO...........................!!!!???

Guarda io non sono nessuno,ma se tu te ne esci con ste cose vuol dire che di Rally ne capisci ben poco.
Gigi doveva rischiare quando lottava per il podio...ora non ha senso.stop
E ripeto,sono tifosissimo di Galli ma oggi (anzi gia da ieri dopo la 5 ps) dobbiamo rassegnarci.

BaldoWRC 10-02-07 16:48

Tranquilli ragazzi......che fra una settimana c'è subito il Norvegia e avrà modo di rifarsi!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006