Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 29-03-07 08:44

Buon giorno a tutti....
Volevo segnalare nuovi ingressi tra i componenti del gruppo: i fratelli Strambini, Sasha e Laura, e i coniugi Moscardi!!!!

E c'è anche un nuovo appuntamento sul sito...ma come dove???? In Appuntamenti, ovvio!

paolo85 29-03-07 09:37

ciao a tutti!!!!!

giuli 29-03-07 10:06

ciao ragazzi...
buona giornata a tutti!

McGyver 29-03-07 10:28

Gran gesto
 
Grazie Geno;
Non posso non complimentarmi publicamente con l'autore del commovente gesto alla premiazione del "Rally d'Aosta".
Gran Signore.;)

paolo85 29-03-07 10:41

ciao giuli!!!!!:) ;)

Mosk 29-03-07 10:46

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Buon giorno a tutti....
Volevo segnalare nuovi ingressi tra i componenti del gruppo: i fratelli Strambini, Sasha e Laura, e i coniugi Moscardi!!!!

E c'è anche un nuovo appuntamento sul sito...ma come dove???? In Appuntamenti, ovvio!


Coniugi inseriti in quanto appassionati e non in quanto miei genitori

CHIAPPA 29-03-07 12:07

Comunicato stampa della VS_Corse, come al solito......ancora???? ancora...dove????

Ma sul sito...in RallyNews....ma quando imparerete??????

CHICCORIGA 29-03-07 12:15

Buongiorno Como e seguito.......:)
Volevo complimentarmi con Pina per il gesto segnalato da Geno......comunque non mi meraviglio piu'.............noi Rallomanicomaschi siam così..:)
Ben arrivati ai nuovi entrati del gruppo in particolar modo ai genitori di Mosk persone speciali che ho avuto il modo di conoscere in Vlatellina......;)
Ciauuuuuu

CHIAPPA 29-03-07 12:37

Eh, va beh...un ciao al Chiappa non farglielo eh CHICCO!!!!!:mad: :mad:

McGyver 29-03-07 13:48

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Buongiorno Como e seguito.......:)
Volevo complimentarmi con Pina per il gesto segnalato da Geno......comunque non mi meraviglio piu'.............noi Rallomanicomaschi siam così..:)
Ben arrivati ai nuovi entrati del gruppo in particolar modo ai genitori di Mosk persone speciali che ho avuto il modo di conoscere in Vlatellina......;)
Ciauuuuuu


CHI?? gli altri, magari ... ma te, se ti danno una coppa.. ( quella da mangiare, intendo ), NEANCHE SOTTO TORTURA LA REGALI!!!:p :p :p
Ciao Chicooooo!

sablu 29-03-07 13:54

Comaschi buonissima giornata!;)

CHIAPPA 29-03-07 15:37

Comunicato stampa per l'esordio stagionale di Corrado Fontana, come al solito......ancora???? ancora...dove????

Ma sul sito...in RallyNews....daiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHICCORIGA 29-03-07 16:03

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Eh, va beh...un ciao al Chiappa non farglielo eh CHICCO!!!!!:mad: :mad:


Dai CHIAPPA lo sai che tu GENO e MOSK siete sempre nei miei pensieri, non chiedere anche tu misericordia.......:D

McGyver.....:mad: :D

Ciauuuuuuu

GENO 29-03-07 16:16

Perchè chi chiede misericordia???:confused: :eek: :D

CHICCORIGA 29-03-07 16:25

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Perchè chi chiede misericordia???:confused: :eek: :D


Minc*** GENO sempre perchè........ per come..........neanche un bambino chiede tutti sti perche'............è un modo di dire........:D :D
Ciauuuuuuuu


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006