Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

emaseg 09-08-07 21:37

correte a piedi che ve fa bene!

rovelsceccano 09-08-07 22:30

Me sento na fiacca....

[lisu] 10-08-07 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Vitra
lisu te l' ho spiegato a cosa serviva..per vedere te sul wrc...vorrà dire che se corri con l n2 al massimo mi arrampico su un albero...



Grazie. Ma devi sapere che col 106 vado più forte.... ;)

[lisu] 10-08-07 09:43

Quote:

Originariamente inviato da emaseg
correte a piedi che ve fa bene!


A piedi no, ma in bici si... 40 Km un giorno si ed uno no vanno bene??? :confused: ???

rovelsceccano 10-08-07 10:02

Penso di si.....ma pedali te o c'hai qualche schiavo???

Vitra 10-08-07 11:45

rovels ahauahauaahua :D :D ma quale schiavo...lisu c'ha proprio lo squadrone alle sue dipendenze :D :D
lisu beato te che ce la fai a farli tutti quei km...in bici...io al massimo 2 km di corsa e già strippo :D :D

[lisu] 10-08-07 13:22

Rovel rovels... Ma quale schiavo.... Vado insiema ad un ragazzo che se non pedalo mi ammazza... ;)


Vitra i primi tempi facevo si e non una prova di uno sprint, poi piano piano sono arrivato ad una prova di mondiale... Peccato che è solo in bici...

Vitra 10-08-07 14:03

lisu :D :D :D vedo che inizi a capire cos'è l'autoironia :p

Vitra 10-08-07 22:45

Buone Vacanze!!!
 
Ciao ragazzi, vi auguro delle buone vacanze...provate poco e divertitevi domenica...io vi penserò mentre mi godo il mare della Corsica... :D :D :D
E controllate che il mio pilota faccia il bravo e non trovi una degna sostituta in abitacolo...non ci provate a "corteggiarlo" in mia assenza, alla prossima gara ci rivedrete più smaglianti che mai!!! :D :D :D
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!

rovelsceccano 11-08-07 00:52

Buone Vacanze Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

WRC EXPRESS 11-08-07 12:54

Ciao sere salutaci la corsicaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

emaseg 11-08-07 17:09

Quote:

Originariamente inviato da [lisu]
A piedi no, ma in bici si... 40 Km un giorno si ed uno no vanno bene??? :confused: ???

40 ogni 2 gg son 20 al giorno....se li fai in salita ottimo direi..in discesa pessimo... se invece li fai sulla prova di pontecorvo .....

tacmotor81 11-08-07 17:28

Rieccomi, da oggi sono ufficialmente in ferie!!!!!!!!!!!!:D :D
Che battute che si leggono ma che hanno fatto un corso di cabaret nel lazio o sono gli effetti del vento che trasporta polveri bianche dalla Colombia?:D :D

emaseg 11-08-07 17:31

Quote:

Originariamente inviato da tacmotor81
Rieccomi, da oggi sono ufficialmente in ferie!!!!!!!!!!!!:D :D
Che battute che si leggono ma che hanno fatto un corso di cabaret nel lazio o sono gli effetti del vento che trasporta polveri bianche dalla Colombia?:D :D

sempre detto che le polevi sottili fanno male..

tacmotor81 11-08-07 17:33

Così domenica c'è la ronde di Pontecorvo... Mi dispiace di non poter essere a bordo PS, vorrà dire che io domenica vi penserò da qualche discoteca di Riccione, se la mente non sarà troppo occupata a pensare a qualche altra cosa......:eek: :rolleyes: :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006