Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Mosk 16-04-07 15:49

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Ciao CINO E benvenuto tra Noi........:)
MOSK quando ti sento così felice...........godo........:D azz....come l'hai conciato quel letto ????;)
Buon fine pomeriggio a tutti e se riesco chiudo alle 02.00 prima non riesco...:eek:
Ciauuuuuuu


Il riposo del guerriero...

CHICCORIGA 16-04-07 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Il riposo del guerriero...


Chapeau....;)

CHIAPPA 16-04-07 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Buongiorno a tutti, reduce da una dormita record - 21 di ieri/10 di stamattina -sono lieto per la bella giornata di ieri a fianco degli amici Geno, Chiappa e Subarina... E sono sicuro che quest'anno vivremo tanti momenti belli come quello vissuto mentre stavamo andando all'arrivo e ho saputo al telefono la classifica finale (i presenti possono capire...)


Eh...caro Mosk...ieri è stata una giornata impegnativa...bella ma stancante...
Pensa che questa mattina la mia Punto Super1900 quando mi ha visto arrivare ha provato a scappare!!!!!:D :D :D
Son salito e sul display dei km c'era la scritta "Voori pù saven! Basta!A piediii !!!!!!" :eek: :eek:

PUPAZ 16-04-07 17:30

Chicco........ti Sono Arrivati I Miei Saluti????
Sabato Sera Sono Passata Dal Tuo Ufficio Ma Mi Hanno Detto Che Eri In Ferie!

Mosk 16-04-07 17:39

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Eh...caro Mosk...ieri è stata una giornata impegnativa...bella ma stancante...
Pensa che questa mattina la mia Punto Super1900 quando mi ha visto arrivare ha provato a scappare!!!!!:D :D :D
Son salito e sul display dei km c'era la scritta "Voori pù saven! Basta!A piediii !!!!!!" :eek: :eek:


Non voleva più saperne di mettere la QUINTA....

diabolika 16-04-07 21:12

... forza andiamo un po più in su... altrimenti se geno viene a sapere della seconda pagina ... chi lo sente...

CHICCO brum brummmmmmmmmmm....

faccio un salutino a FREE SPIRIT ... chicco indovina chi è .. :D :p

GENO 17-04-07 07:49

Ciao a tutti.. nella giornata di oggi pubblicheremo le foto del rally di Alba con una novità di impostazione.;)
Appena saranno on-line il buon CHIAPPA farà la comunicazione.;)

Buona giornata.

Togno 17-04-07 08:16

Ciao Como!!!

CHIAPPA 17-04-07 08:50

Ciao a tutti....
Sono on line sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com le foto di GENO del 7° Rally di Alba.
Buona visione.

Mini Cooper 17-04-07 08:54

Buon giorno Como e seguito :) ;)

CINO 17-04-07 09:12

Buongiorno Rallomani Novita' Sugli Iscritti Del 5 Valli?????

paolo85 17-04-07 09:55

ciao a tutti!!!!
ank qua cino!!!!!
comporati bene!!!!

CHICCORIGA 17-04-07 10:05

Giorno........:)
PUPI PUPI grazie dei saluti si mi sono arrivati, certo che mi cerchi in ufficio il sabato sera sara' dura trovarmi, gia' durante la settimana appena rieco viaaaaaa........ poi se è sabato.....èèèèè....;)
DIABOLIKA................FREE SPIRIT :confused: sara' il nostro Manager.......sbaglio ??? Allora non so chi è....:D
CINO............... Pilota curioso..........:D
Belle le foto GENO complimenti..........comunque le ultime 4 sono le migliori.......;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

CINO 17-04-07 10:19

Vero Chicco Le Ultime 4 Sono Proprio Le Migliori.... Bravo Geno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GENO 17-04-07 10:42

Grazie per i complimenti.. avete visto che carrozzeria???:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006