Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Vitra 20-08-07 13:33

OOOOOOOOOOO Arieccomi qui pronta a rompervi le palle!!! :D :D Allora...innanzitutto Ciao a tutti!!
un pò vi ho pensato, specialmente mentre ero sul bagnasciuga a fare la balenottera alla facciaccia vostra...a pensare a chi era a lavorare e a correre schiattando di caldo :D
Cmq che si dice? lisu lisu...problemucci?spero che dopo un bel lifting alla tua macchinetta non ti sentiremo più rompere le scatole :D :D
Emaseg, quello che tu chiami fardello ha un nome...è intelligiente e simpatica (soprattutto modesta... :D) e si chiama Serena...
Rovellino e WRC vi aspetto dalle mie parti , l invito è sempre aperto!!!
Saluti a tutti

Giacomo 20-08-07 14:03

anche io sono laziale (di regione è)...

natella 20-08-07 17:45

ciao vitra... ben tornata!!

Vitra 20-08-07 21:33

Grazie natella!! tu tutto ok???

emaseg 20-08-07 21:49

bentornata fardellina mia..ops serena...quanto ci sei mancata...lascia perdei problemi di lisu e pensa ad entrare dentro la tutina da corsa...presto si corre...poi ti comunico il cambio di programma...ihih
tt bronzata, sai che splendur

emaseg 20-08-07 21:50

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
anche io sono laziale (di regione è)...

lo spero per te solo di regione :-)

Vitra 20-08-07 22:09

Emaseg, sono abbronzatissima!!! :D :D :D
cmq per entrare nella tuta da corsa dovrò applicarmi seriamente...sono ingrassata perkè in vacanza ho mangiato senza ritegno...dai..di qui al Tour de Corse ce la faccio a levare i kiletti presi :D :D

Giacomo 21-08-07 00:36

Quote:

Originariamente inviato da emaseg
lo spero per te solo di regione :-)


infatti solo di regione sono laziale...altrimenti sono nerazzurro MAGICA INTER e FORZA NICOLORO!!! :D :D

[lisu] 21-08-07 09:16

Vitra quella dei problemini non è una scusa per essere andato piano... ;)

Anche perchè del mio secondo, ed ultimo :mad:, passaggio ne sono soddisfatto calcolando tutto... ;)

Vitra 21-08-07 10:41

Io mica ho detto che era una scusa...quello lo dici te!! :p
anche il mio pilota è sempre soddisfatto nonostante i miei errori, ormai riesco a convincerlo che sono stata brava e lo costringo anche a farmi i complimenti :D :D :D Emasegggggg :p :p

natella 21-08-07 11:17

Quote:

Originariamente inviato da Vitra
Grazie natella!! tu tutto ok???


si, si.... ;)

andrea26 21-08-07 12:11

salve eccomi sono rientrato anche a io dalle vacanze... dopo tre settimane di sicilia il ritorno è stato bruttissimo!!! a voi invece come va?

WRC EXPRESS 21-08-07 12:55

bentornato andrè!!!;)

emaseg 21-08-07 13:46

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
infatti solo di regione sono laziale...altrimenti sono nerazzurro MAGICA INTER e FORZA NICOLORO!!! :D :D

purgati a milano...de rossi forever...a casa giacomì

emaseg 21-08-07 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Vitra
Io mica ho detto che era una scusa...quello lo dici te!! :p
anche il mio pilota è sempre soddisfatto nonostante i miei errori, ormai riesco a convincerlo che sono stata brava e lo costringo anche a farmi i complimenti :D :D :D Emasegggggg :p :p

mi convinci con l'ipnosi....
lisu...i passaggi so 4 te lo avevano spiegato? ihih


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006