Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Emanuel 22-01-06 11:31

Vedo che WRG non č l'unico a fare uso di polveri "strane"... :eek:
A Josč... Ma che č sto PILU??? :rolleyes:

tacmotor81 22-01-06 11:53

Buongiorno a tutti! Sveglio da circa un'ora ma ancora con un mal di testa non indifferente :rolleyes:
Ma sto c...o de pilu č diventata na moda?
Qualcuno che si improvvisa interprete per noi poveri della provincia di Roma :D :D

Driver2 22-01-06 11:56

BUONGIORNOOOOOOO!!

Ciao Emanuel come non sai cos'č il PILU???!!???
:D :D :D :D :D

Driver2 22-01-06 11:57

DICESI PILU LA COSA CHE VI PIACE DI PIU', MA ANCORA DI PIU DEI RALLY:

L A T O P A !!!!!!!! :D :D :D :D

Emanuel 22-01-06 14:33

Ma non č ciociaro... Almeno credo :confused:

Trattasi forse di sardo??? :confused:

tacmotor81 22-01-06 14:48

:D :D

tacmotor81 22-01-06 14:51

Vitra ma che fine hai fatto? Prima eri quella che ci suonava la sveglia per scrivere ed ora sono 3 giorni che non compari pių, dobbiamo preoccuparci? :D [img]tongue.gif[/img] ;)

Driver2 22-01-06 14:57

E' vero PILU non č ciociaro ma la TOPA č internazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

gianfy 22-01-06 18:18

tacmotor nn preoccuparti x vitra...e in trattativa con lapo x farsi dare una polverina speciale x battere la vostra concorrenza sul mercato :D :D :D :D [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]

rally69 22-01-06 18:42

Il topic č partito...ma manca qualcuno...non vi pare?

Vitra 22-01-06 23:35

Salve!!!! Sono tornata.....pensavate che non vi avrei pių rotto le scatole eh? :D
Nei giorni scorsi ero a Frosinone al Corso Naviga....ahimč finito con l'amaro in bocca per colpa di "QUALCUNO" che non ha voluto farci provare.... :rolleyes:
Non me la sento di fare nomi,non si sa mai..dico solo che non si trattava di forze dell'ordine...qualcuno potrebbe offendersi e comunque non mi ritengo la persona pių adatta per giudicare anche perchč non conosco perfettamente i fatti..posso solo dire che mi č dispiaciuto molto non poter fare la prova su strada,come del resto a tutti gli altri che hanno frequentato il corso con me...
Colgo l'occasione per salutare coloro che vi hanno preso parte,in particolar modo gli organizzatori che spero di rivedere prossimamente..SPERO CI RIFAREMO E DIVERTIREMO ANCORA DI PIU'!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Vitra 22-01-06 23:36

Ah..dimenticavo!!
Un saluto particolare a Pegaso che penso passerā di qui ;)

P.S.: Gianfy io sono fuori di mio...mica mi serve quella roba [img]tongue.gif[/img]

[ 22.01.2006, 23:37: Messaggio modificato da: Vitra ]

patriziait 23-01-06 02:47

Vitruzza almeno abbiamo fatto il primo grande passo....... Ora mi aspetta Vallelunga .... forse prendo meno buche ;) !!! Pegaso ma dormi a quest'ora? Vitra secondo me l'abbiamo martorizzato troppo :D .... e ora non fa che dormire da domenica..!!! Scherzo.. ciao Pegasooooooo

Vitra 23-01-06 13:40

Ciao Ciccina!!!
Aspetto la foto eh!!! :cool: :cool:
Dai Pegaso fatti sentire...promettiamo che la prossima volta non ti facciamo pių una capoccia cosė!!! :D :D

gianfy 23-01-06 18:54

patriziaaa le mie foto nn sono ucite vero???....te la avevo detto che sono troppo brutto e si bruciavano!!auhauahauahuahauuu :rolleyes: :rolleyes: :D :D [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
vitraaaaa che eri fuori come un balcone lo avevamo gia capito uhauahauauu :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006