Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHICCORIGA 27-04-07 19:52

Grazie di cuore cerchero' di tenere alti i colori Rallomani.....:)
MOSK............non essere teso vedrai che tutto filera' liscio......come al solito...;)
DIA.............puntuale mi raccomando......;)
Ora vi saluto e per chi viene al 5 Valli si faccia riconoscere, sara' un piacere incontrarvi.......:)
Ciauuuuuuuuuuu

Mosk 27-04-07 21:37

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Grazie di cuore cerchero' di tenere alti i colori Rallomani.....:)
MOSK............non essere teso vedrai che tutto filera' liscio......come al solito...;)
DIA.............puntuale mi raccomando......;)
Ora vi saluto e per chi viene al 5 Valli si faccia riconoscere, sara' un piacere incontrarvi.......:)
Ciauuuuuuuuuuu


Tensione positiva, ovviamente

calderacing 27-04-07 22:52

Un po' in ritardo ma.... grazie per il tifo che mi avete fatto al 1000, siete sempre presenti sulla mia gialla clio!
Notte!

Shoe 28-04-07 14:51

Ragazzi, in seconda pagina no!!!!

CINO 29-04-07 17:29

complimenti a tutti i rallomani!!!!!!!!!!!!!!!!!

via di lììì 30-04-07 08:13

Quote:

Originariamente inviato da CINO
complimenti a tutti i rallomani!!!!!!!!!!!!!!!!!


e ma.....quanti comaschi c'erano ieri...?!?!? sembrava di stare a como.....!!!
ahaha....ciao a tutti i comaschi riconosciuti in prova...
Chicco---divertito?;)
ciao Dia...
ciao ciao

CHICCORIGA 30-04-07 09:44

Mi unisco a CINO tutti bravi i rallomani Comaschi anche un po sfortunati al 5 valli. Grande Ponc grande Mosk ;) comunque tutti bravi......;)
IO che dire…….mi sono divertito dopo circa due anni che non guidavo piu’ in un rally una bestia del genere ho dovuto allinearmi con tanta ruggine.
Staro’ diventando vecchio ?????:rolleyes:
Complimenti al team fr specialcars precisi e sempre presenti per qualsiasi cosa oltre a Valentino capo macchina sempre a disposizione ad ascoltare le mie menate……:D
Non posso che ringraziare ancora una volta la mia naviga Debora in arte DIABOLIKA………una ragazza speciale….. brava brava e ancora brava, in auto ti crea tranquillità e serenita’ ed è sempre disponibile…..;)
Via di lììì sei mittikko....

Ciauuuuuu

Mosk 30-04-07 16:47

Mentre le vicende della classifica generale mi hanno amareggiato, e di questo parlo in altro topic, personalmente non posso che essere soddisfatto della gara alla quale lo scorso fine settimana ho preso parte, con una Renault Clio "rallomane".
Alla fine è arrivato un bel decimo posto, un piazzamento nella top ten che, un po' per sfortune altrui, un po' per merito del mio pilota, Giancarlo Consonni, è arrivato in un finale in cui abbiamo provato ad attaccare per tornare tra i migliori 10.
Purtroppo una partenza anticipata nella quarta ps ci ha fatto prendere 10'' di penalità e da ottavi ci siamo ritrovati tredicesimi. Poi il recupero finale con coppetta da aggiungere (finalmente!!!!) a quelle del "famigerato" Colli Brianzoli 2002.
Bella gara, bel percorso, giornate divertenti in cui dare le note era veramente un piacere. Dalla Clio gialla della Top Rally - iscritta con la Cagliari Corse - non sarei mai sceso!
Ed è stato bello vivere la gara stessa assieme a tanti amici e ad equipaggi simpatici che partivano prima e dopo di me. L'ultima volta che avevo corso in Valle Intelvi non era stato così.
E poi mi sono sentito in casa con i cronometristi, tutti di Asola, il paese di cui è originaria mia mamma. Di particolare rilievo estetico la ragazza che stava alla fine della ps della Val Senagra.
Insomma, un bel bilancio, se non fosse successo quello che è successo a Gandola, Broglio e Soldati. Cosa che mi ha deluso profondamente...

CINO 01-05-07 15:20

:mad: :mad: :mad: :mad:

CINO 02-05-07 07:46

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GENO 02-05-07 08:05

Ciao ragazzi.. complimenti a tutti per gli ottimi risultati ottenuti al 5 Valli.. bravissimi!!!;) ù

VIADILI', ti ho visto fermo a Porlezza alle 8.40 del mattino mentre attraversavi la strada ma ero di fretta e non sono riuscito a fermarmi!!!:(

CHIAPPA 02-05-07 09:06

Sono on-line su www.rallomanicomaschi.com le foto della gara...quelle del Geno, ovviamente!

Per il resto...complimenti a tutti ....siete stati grandi...

Per quanto riguarda il caso Gandola, mi sono espresso nell'altro topic.

Ma alla prossima gara SIMONE DEVA AVERE IL NOSTRO LOGO SULLA MACCHINA...ASSOLUTAMENTE!!!!!!

paolo85 02-05-07 10:05

bravi ragazzi!!!!bel rally!!!

CHICCORIGA 02-05-07 16:21

Giorno.........pomeriggio...........sera.......... .ciauuuuuu a tutti belli e brutti, io mi inserisco nell'ultimo gruppo........:D
Si batte la fiacca e si finisce in seconda.......:mad:
GENOOOOOO.................CHIAPPA..............CIN OOOOO........sveglia.......:D
Opsssss e io dove son stato sino adesso...........mmmmmmm:rolleyes:
Ciauuuuu

CHIAPPA 02-05-07 16:28

Cosa c'è CHICCO???? Se ghè??? Sono qui...sono qui...dimmi...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006