Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Svezia Live!!! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9265)

Volumex 11-02-07 14:51

Siete stati una bella compagnia.....ciao rallomani, alla prossima settimana!!!!!:):):):)

Empty89 11-02-07 15:01

ciao a tutti raga!!!! marcus se l'è meritata sta vittoria.....

The_trooper 11-02-07 15:05

Molto bella la diretta! :)

ciao a tutti

andrea gdt 11-02-07 15:12

:) Bella la diretta :)
Ci vediamo la settimana prossima

Plucos® 11-02-07 15:18

Manco una camera car :eek: :rolleyes: :eek: :( :confused:

mec 11-02-07 15:20

Bravi a tutti raga.... Mi avete fatto sentire come se lo stessi guardando dal vivo.... Alla brossima e CIAO...

Humby® 11-02-07 15:51

Bella la prova spettacolo!!

Grande Marcus!!

Plucos® 11-02-07 17:20

E finalmente l'altro :rolleyes: non ha vinto

chry 11-02-07 17:30

bella la diretta perchè era in diretta:rolleyes:........ma immagini schifose.....spettacolo zero....tranne il saltino...al che mi stavo addormentando.....poi ci ha pensato sordo a svegliarmi:D....prima curva.....e subito paraurti nuovo:o.....proprio un fenomeno:cool:


le prove spettacolo devono far spettacolo come al monte.....non queste caxxate di percorsi:eek:

Fast Ste 11-02-07 17:46

se quella del monte era una prova spettacolo andiamo bene allora...

chry 11-02-07 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Fast Ste
se quella del monte era una prova spettacolo andiamo bene allora...


personalmente e credo il 90% degli spettatori televisivi si sono più divertiti a vedere la prova spettacolo del monte che vedere la prova non spettacolo dello svezia....
parlo di prove spettacolo non di difficoltà o ***** vari.....

ma dimmi.....ti 6 veramente divertito a vedere oggi la prova? o ti 6 annoiato? anche nicoli tra un po sbadigliava:D....e dai!!!

Bru83 11-02-07 18:01

...ma scusatemi, la diretta dove l'avete vista?!

The_trooper 11-02-07 18:02

Quote:

Originariamente inviato da chry
tranne il saltino


Saltino??? Galli e anche tanti altri hanno fatto dei salti straordinari sopra il ponte... chiamarlo saltino è molto riduttivo, secondo me era proprio un bel saltone invece! ;)

E poi comunque di spettacolo ce n'era secondo me.. A me piaceva moltissimo l'ultima curva larga larga, che tutti facevano completamente di traverso. :)

chry 11-02-07 18:13

Quote:

Originariamente inviato da The_trooper
Saltino??? Galli e anche tanti altri hanno fatto dei salti straordinari sopra il ponte... chiamarlo saltino è molto riduttivo, secondo me era proprio un bel saltone invece! ;)

E poi comunque di spettacolo ce n'era secondo me.. A me piaceva moltissimo l'ultima curva larga larga, che tutti facevano completamente di traverso. :)


si...ho forse un po denigrato il salto:D......ma mi ha talmente deluso sta prova spettacolo che amplifico i termini:)

.....visto come ne parlavano mi aspettavo di più;)

chry 11-02-07 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Bru83
...ma scusatemi, la diretta dove l'avete vista?!


eurosport 2 ;)

cmq stasera alle 22:55 classica mezz'ora di riassunto su eurosport 1:cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006