Siete stati una bella compagnia.....ciao rallomani, alla prossima settimana!!!!!:):):):)
|
ciao a tutti raga!!!! marcus se l'è meritata sta vittoria.....
|
Molto bella la diretta! :)
ciao a tutti |
:) Bella la diretta :)
Ci vediamo la settimana prossima |
Manco una camera car :eek: :rolleyes: :eek: :( :confused:
|
Bravi a tutti raga.... Mi avete fatto sentire come se lo stessi guardando dal vivo.... Alla brossima e CIAO...
|
Bella la prova spettacolo!!
Grande Marcus!! |
E finalmente l'altro :rolleyes: non ha vinto
|
bella la diretta perchè era in diretta:rolleyes:........ma immagini schifose.....spettacolo zero....tranne il saltino...al che mi stavo addormentando.....poi ci ha pensato sordo a svegliarmi:D....prima curva.....e subito paraurti nuovo:o.....proprio un fenomeno:cool:
le prove spettacolo devono far spettacolo come al monte.....non queste caxxate di percorsi:eek: |
se quella del monte era una prova spettacolo andiamo bene allora...
|
Quote:
personalmente e credo il 90% degli spettatori televisivi si sono più divertiti a vedere la prova spettacolo del monte che vedere la prova non spettacolo dello svezia.... parlo di prove spettacolo non di difficoltà o ***** vari..... ma dimmi.....ti 6 veramente divertito a vedere oggi la prova? o ti 6 annoiato? anche nicoli tra un po sbadigliava:D....e dai!!! |
...ma scusatemi, la diretta dove l'avete vista?!
|
Quote:
Saltino??? Galli e anche tanti altri hanno fatto dei salti straordinari sopra il ponte... chiamarlo saltino è molto riduttivo, secondo me era proprio un bel saltone invece! ;) E poi comunque di spettacolo ce n'era secondo me.. A me piaceva moltissimo l'ultima curva larga larga, che tutti facevano completamente di traverso. :) |
Quote:
si...ho forse un po denigrato il salto:D......ma mi ha talmente deluso sta prova spettacolo che amplifico i termini:) .....visto come ne parlavano mi aspettavo di più;) |
Quote:
eurosport 2 ;) cmq stasera alle 22:55 classica mezz'ora di riassunto su eurosport 1:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |