Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Topic su Gigi Galli e Ford Stobart (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11336)

rallix 02-01-08 20:36

Spero che all'estero nessuno legga questo topic, mi vergognerei...
Soprattutto mr. Wilson, il cui figlio proprio qui è stato giudicato e disprezzato.
Siete una manica di pettegole in*******, invidiose e putrefatte.

E se fossi in Gigi, se dovesse succedere un botto, me la prenderei con quel portasfiga che ha affermato ciò.

el_naviga 02-01-08 20:42

Nello stesso articolo c'è scritto anche questo:
-The Gigi show returns in just three weeks.

Spettacolare!!!

rev 02-01-08 20:57

Quote:

Originariamente inviato da The_trooper
A montecarlo può fare bene. L'ultima volta stava andando bene prima di ritirarsi... Ora ha già iniziato a fare test, le potenzialità lui le ha e la macchina anche. I presupposti per far bene ci sono. :) ;)


a montecarlo può fare bene però credo che loeb su asfalto va troppo forte per il momento..
... ma credo che in svezia farà paura a tanti compreso il francesino ;)

306 Maxi 02-01-08 21:05

Ma non avete niente di meglio fare che rompere le palle?

Cercatevi una ragazza e trombate di più, così magari vi sfogate un pò e non sentite il bisogno di venire (sempre) a spalare cacca su Gigi.

Ma poi, ha chiesto a voi i soldi per fare la stagione? Non mi pare... quindi forse è ora che la finiate perchè siete RIDICOLI.

rev 02-01-08 21:24

Quote:

Originariamente inviato da 306 Maxi
Ma non avete niente di meglio fare che rompere le palle?

Cercatevi una ragazza e trombate di più, così magari vi sfogate un pò e non sentite il bisogno di venire (sempre) a spalare cacca su Gigi.

Ma poi, ha chiesto a voi i soldi per fare la stagione? Non mi pare... quindi forse è ora che la finiate perchè siete RIDICOLI.


ma con chi cè l'hai di preciso? :eek:

Born to Run 03-01-08 10:31

Quote:

Originariamente inviato da 306 Maxi
Ma non avete niente di meglio fare che rompere le palle?

Cercatevi una ragazza e trombate di più, così magari vi sfogate un pò e non sentite il bisogno di venire (sempre) a spalare cacca su Gigi.

Ma poi, ha chiesto a voi i soldi per fare la stagione? Non mi pare... quindi forse è ora che la finiate perchè siete RIDICOLI.


StraQUOTO!...hai riassunto quello che volevo scrivere da giorni.

Ricordatevi che l'invidia è la malattia dei cornuti...quindi pensate più a trombà e meno a rodervi il fegato....

SKYCARVING 03-01-08 10:36

presente al monte solo per galli con il mio storico striscione GALLI PURGALI TUTTI!!!!!
dovro 1 po modificare i simboli visto che nn e piu in mitsu..........

Plucos® 03-01-08 11:33

Quote:

Originariamente inviato da 306 Maxi
Ma non avete niente di meglio fare che rompere le palle?

Cercatevi una ragazza e trombate di più, così magari vi sfogate un pò e non sentite il bisogno di venire (sempre) a spalare cacca su Gigi.

Ma poi, ha chiesto a voi i soldi per fare la stagione? Non mi pare... quindi forse è ora che la finiate perchè siete RIDICOLI.


:D :p :D :p ;) :)

Plucos® 03-01-08 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
StraQUOTO!...hai riassunto quello che volevo scrivere da giorni.

Ricordatevi che l'invidia è la malattia dei cornuti...quindi pensate più a trombà e meno a rodervi il fegato....


:D :p ;) :)

Plucos® 03-01-08 11:34

GIGI....sei tutti noi ;) :)
Non quelli lì....NOI ;) :)

LEONE DI LERNIA 03-01-08 11:35

Quote:

Originariamente inviato da SKYCARVING
presente al monte solo per galli con il mio storico striscione GALLI PURGALI TUTTI!!!!!
dovro 1 po modificare i simboli visto che nn e piu in mitsu..........


:D :D

chry 03-01-08 11:35

plucos.......6 rimasto senza parole :D :D

Plucos® 03-01-08 11:48

Guai a chi mi tocca...GIGI ;) :)

via di lììì 03-01-08 11:53

http://www.youtube.com/watch?v=9szJt...eature=related
rinfrescatevi la memoria e apparecchiate tavola perchè quest'anno faremo scorpacciate di questo show
vai GIGI...!!!!!!!

MISTRAL75 03-01-08 13:07

credo proprio tu abbia ragione vadilii.........


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006