Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

MARCORALLY79 19-02-08 14:48

Ciao A Tutti I Terraioli Come Leggo E' Quasi Tutto Pronto;non Vedo L'ora Di Indossare Il Casco Per Questa Gara... Ragazzi Damoje Er Gassss!!!! In Bocca Al Lupo A Tutti...............

sgomma85 19-02-08 14:53

Salve a tutti. Se e tutto pronto ora sarebbe lora di dire il nome della prova speciale mi garberebbe sapere solo se e la solita del anno scorso.(io non devo andarci a provare sono uno che fa le riprese per una ditta)ciao aspetto risposte

PlucosŪ 19-02-08 15:21

E' arrivata la mia iscrizione?

MisterFantasy 19-02-08 15:48

Quote:

Originariamente inviato da PlucosŪ
E' arrivata la mia iscrizione?


Per me se la sono persa quelli delle poste...!!! :D :D :D

PlucosŪ 19-02-08 16:53

:D :p :eek:

MARCORALLY79 19-02-08 21:14

Allora Ragazzi Si Sa Se Questa Prova E' La Solita!!!!!

PlucosŪ 20-02-08 00:06

Piacerebbe a tanti saperlo, ma cercate di capire che non č bello che chi lo sa...lo dica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CIP 20-02-08 16:04

Ciao ragazzi scusate se intervengo in ritardo, volevo fare i miei complimenti all'organizzazione e in particolare al valtiberina motor sport per la cura e la gentilezza che hanno nei confronti degli equipaggi davvero unici nel mondo del rally, e sanno bene a cosa mi riferisco.
Per quanto riguarda la gara di quest'anno spero ci siano i soliti "pezzi da 90" cosė sono sicuro che anche noi ci divertiremo come si divertirā il bubblico presente.
Un in bocca al lupo a tutti i nostri avversari e vinca il migliore.
P.s. venderemo a caro prezzo lo scettro.

mattyevo9 20-02-08 17:08

Ciao a tutti......speriamo di passare una domenica di gran spettacolo accompagnata da una bella giornata di sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il vero rally č su terra, e qui vedremo chi sa e chi non sa!!!!!!!!!!!!! W il rally:D :D :D :D :D :cool:

bando 20-02-08 18:34

Visto che č un rally che č molto vicino a casa mia sarei tentato di andare, ma qualcuno sā il nome di qualche iscritto??

P.s. se conoscete qualcuno dell'organizzazione fatemelo sapere, vorrei chiedere se posso fare l'apri pista con l'ape Word Rally Car:) :) :) :)

FerriM 20-02-08 19:10

Adesso ci siamo proprio tutti, c'č anche CIP!!! :D :D :D
Benvenuto!!! :)
Siete pronti tu e il tuo pilota? ;)

CIP 20-02-08 19:32

Ciao Marco,
carichi come una palla da schioppo!!!

xbabbax 20-02-08 19:34

cercasi navigatore
 
risolto il problema del carrello.. :)
adesso manca "solo" :D il navigatore o la navigatrice..

ringrazio ki mi ha scritto privatamente x offrirsi copilota.. ho girato i mex al ragazzo ke vi contatterā a breve. GRAZIE!!

plucos hai un mex provato ;)

FerriM 20-02-08 19:47

Ok CIP ci sentiamo in questi giorni!!!
Domenica super Tony ha volato, ho visto le classifiche, quindi č carichissimo!!!:D :D :D
Presenti a questa gara anche gli amici Dr.Pixel - Meek, Zazza - Bura e l'amico,pilota,meccanico Arnoux al momento senza naviga, ma lo troveremo, anzi LA troveremo!!! ;) :D :)

PlucosŪ 20-02-08 19:49

Quote:

Originariamente inviato da xbabbax
risolto il problema del carrello.. :)
adesso manca "solo" :D il navigatore o la navigatrice..

ringrazio ki mi ha scritto privatamente x offrirsi copilota.. ho girato i mex al ragazzo ke vi contatterā a breve. GRAZIE!!

plucos hai un mex provato ;)


Appena letto: ora ce l'hai tu un msg pvt ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006