vi lascio un attimo e mi scrivete una pagina intera..... ovunque andate io ci sono.... va beh non se sono invitato ma nel caso ci sono:D
|
CHIAPPA scusa ma di Fata Turchina ce n'è una sola....ed è GENO!!!
Alla prossima cena dei rallomani se GENO mi promette che viene vestito da fata turchina salgo anch'io....:D |
Quote:
Guai a lasciarci soli... |
insomma... vi dico sempre FATE I BRAVI .. possibile... :confused:
buona serata ragazzuoli...stasera relax pre weekend :D |
Del calcio non me ne frega una ceppa............poi del Milan e dell' Inter ancor di meno.......comunque per vedere perdere il Milan OK.... OK.. rinviamo al giovedì 24....a me sta bene.......si pero' che sia giovedì 24 non si accettano scuse, anche perche' con MOSK abbiamo intenzione di pianificare una festa in concomitanza con altra e ci dobbiamo organizzare ;)
ELI Voglio proprio vedere se sali.......no....scuse.......:rolleyes: DIAAA.....DIAAAAA..........Brummmmmmmmmm........opssssss.:) Ciauuuuuu Chi chiude ???? Bohhhhhhhh |
:D .... si ma... se.... dunque... poi... :D
|
Quote:
RIPIGLIATIIII.............:D :D |
buongiorno Como............:eek: :eek:
|
Un ciao a tutti voi...o svariopinti!!!!!!
|
Ciao a tutti e buona giornata.;)
|
si è svegliato pure Geno!!!!:eek: :eek:
|
Quote:
grazie chicco molto gentile.... MI faccio una toccatina dopo l'augurio k hai lasciato a noi Milanisti!!!!! Cino mi raccomando fai il bravo....Tornando al discorso di sabato ed al topic k hai aperto!!!qnd andiamo a mangiare....??????????? ciao como k bella giornata oggi!!!cino stasera sei in giro??? |
settimana prossima andiamo a mangiare.....
stasera baby sitter....:eek: :eek: :eek: |
Un saluto e una benedizione (laica) a tutti gli amici comaschi.
E in bocca al lupo a chi correrà a Varese domani e domenica. Penso soprattutto ai miei amici Gilles Gilardoni, Butti e Rigamonti e Colmegna |
Buongiorno Como e seguito......:)
Come ogni venerdì pubblico l'elenco degli equipaggi Rallomani Comaschi in gara in questo WE...;) Rally valle Olona Coppa Italia 2*Zona Nr.6 Ambrosioni (schiaccia)/ Sbalanca (Pionen) Mitsubishi Evo 9 Nr.28 Gilardoni (Gil/ Degrandi Clio A/7 Nr.73 Colmegna/Novati Peugeot 106 K9 Nr.74 Testa/Bari (Mary) Peugeot 106 A/5 Nr.85 Butti/Rigamonti (PI) Peugeot 106 N/2 un grosso in bocca al lupo ragassssssssssssi........:) Ciauuuuuuuuu |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |