Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

rovelsceccano 29-10-07 20:40

Quote:

Originariamente inviato da [lisu]
Spiacentissimo per Vitruzza... Cosa Vi è successo???

Rovel ti chiedo nuovamente scusa ma se non era per il casco non sarei andato a Viterbo...

Lisu figurati non c'è nessun problema...ci vediamo gia a s. giuliano!:D

andrea26 29-10-07 21:23

[quote=WRC EXPRESS]Vitra mi dispiace tanto per ieri....però siamo stati bene tutti insieme!!!:D il nostro andrea26 è rimasto scioccato dalla compagnia/QUOTE]

scioccato??? noooooo... potevamo fare di peggio!!!:D:D ci sono abbituato!!! aspetto con ansi la prossima uscita!!!;) :D ci siamo divertiti propsio tanto

[lisu] 30-10-07 09:31

Vitruzza che fina hai fatto????

natella 30-10-07 16:26

sta bene, sta bene... a breve la sentiremo!!

WRC EXPRESS 30-10-07 17:50

non vi preoccupate....vitruzza non la ammazza nessuno!!!:D

Vitra 30-10-07 17:59

Eccomi qua...ancora un pò come dire...con il morale sotto i piedi però che ce volete fà...ce la vie!!!Scommetto che se Natella fosse venuta a vedermi mi avrebbe portato fortuna...CICCIAAAAA!!!! :) Un saluto particolare ai forumisti con i quali ho accantonato per un pò la delusione, viste le risate fatte a bordo ps!!!
cmq lisu non va bene che hai disertato...sei un sòla!
ah...lisu..un certo signore con il pizzetto, alto, magro...e di tua conoscenza...(il 2° assoluto per capirci...)si chiedeva come mai stai sempre al pc a replicare...
ed io ho risposto..."lisu non fa un cavolo dalla mattina alla sera!!!" :D
lisu, se lo vedi fagli i complimenti da parte mia...

andrea26 30-10-07 18:06

ahahahahahahahahahahah che giornata domenica!!! ahahahahahah ogni volta che ci penso scoppio a ridere!:D :D :D :D :D

Vitra 30-10-07 18:15

andrea26...pensi alla stessa scena a cui penso io??????? :D

andrea26 30-10-07 18:17

sisi!!! anche a quella... ma anche a altre...!!! domenica fabio show!!! ahahahahahahahahaha naturalmente supportato da dario!!ahahahahaha che bella giornata! ciao a tutti a stasera!

WRC EXPRESS 01-11-07 02:16

Il Fabio e Dario Show.....in DVD...ahahahahaha:D :D :D

fabius 01-11-07 02:32

Che Giornatina Ragazzi!!!!!
 
We Raga, Il Seguito Dello Spettacolo è A San Giuliano Del Sannio Per Tifare Il Grande Amicone Rovels..............
Ma Solo.....ma Solo..... Ma Solo Cà Vencu!!!!!

fabius 01-11-07 02:35

X Andre26
 
Te Sei Divertito??????????? Calcola Che Ci Siamo Molto Contenuti Con Darietto Perchè Siamo Timidi...... Un Abbraccio

andrea26 01-11-07 02:35

Quote:

Originariamente inviato da WRC EXPRESS
Il Fabio e Dario Show.....in DVD...ahahahahaha:D :D :D


e con anteprima mondiale wrc express come non lo avete mai sentito!!!!!!:D :D :D

WRC EXPRESS 01-11-07 02:37

Domenica a San Giuliano del Sannio...occhio sulle p.s....Spettacolo di Fabius e WRC EXPRESS....intrattenimento concorrenti e Pubblico ahahahaha...ma soprattutto ci si fa lo scherzetto a Rovels Ai CO:D ....gli rubiamo la sveglietta ahahaha:D :p ;)

andrea26 01-11-07 02:37

Quote:

Originariamente inviato da fabius
Te Sei Divertito??????????? Calcola Che Ci Siamo Molto Contenuti Con Darietto Perchè Siamo Timidi...... Un Abbraccio


siete timidi? ma va va!!! avoglia se non mi sono divertito.. non vedo l'ora della prossima uscita pero purtroppo a s giuliano non ci sono! cavolo!!!:(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006