Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Topic su Gigi Galli e Ford Stobart (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11336)

LEONE DI LERNIA 04-01-08 09:17

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
in effetti sarebbe " Pu....a! grande gallo!" ti sarai confuso ma la nota è sull'annuario sta a pagina 71. at 112 / bis : "...a proroga della'art 112 si può indicare la sola nota "pu...a!grande!" anche dopo il suo transito, esclusivamente se la suddetta manovra automobilistica è pura interpretetazione di follia e contro ogni legge della fisica... :D:D


:D :D :D

GZracing 04-01-08 13:13

Quote:

Originariamente inviato da tinogando
Stobart+ Gigi + Duval..........mammamiaaa



tu sai qualcosa che noi nn sappiamo.............fai il bravo dicci un po come va :D

SKYCARVING 04-01-08 13:29

secondo me ancora nn prova nessuno credo se ne parlera dalla prox settimana........
mutua o ferie!!!!

-ale_tuz- 04-01-08 14:07

Forza Gigi!!! Forza Gio'!!!

:D

cjalcje 04-01-08 18:05

A parte le polemiche piu dure sono convinto che ognuno di noi possa esprimere le sue idee. io sono strafelice x il nostro gigi e credo che fara la sua gran figura . meritevole o meno , migliore o meno , simpatico o meno ,è un vanto x il nostro rallismo avere un pilota nel mondiale Rally e dovremmo tutti essere con lui e tifarlo alla grande. :) :) :)

LEONE DI LERNIA 04-01-08 18:12

[quote=cjalcje]A parte le polemiche piu dure sono convinto che ognuno di noi possa esprimere le sue idee. io sono strafelice x il nostro gigi e credo che fara la sua gran figura . meritevole o meno , migliore o meno , simpatico o meno ,è un vanto x il nostro rallismo avere un pilota nel mondiale Rally e dovremmo tutti essere con lui e tifarlo alla grande. :) :) :)[/QUOTE

Quoto e ti stimo ;)

MISTRAL75 04-01-08 18:55

gigi galli non farà mai strada.......... guardate come guida!!!!!hi hi hi hi hi hi....

MisterFantasy 04-01-08 19:03

Quote:

Originariamente inviato da MISTRAL75
gigi galli non farà mai strada.......... guardate come guida!!!!!hi hi hi hi hi hi....


Già..., hai proprio ragione, non è mica capace di guidare...!!! :D :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes:

The_trooper 04-01-08 19:04

Quote:

Originariamente inviato da MISTRAL75
gigi galli non farà mai strada.......... guardate come guida!!!!!hi hi hi hi hi hi....


Bel video!!!!! :) ;)

tinogando 05-01-08 02:12

x manuelmaf e GZracing

se sapessi vi spedirei un MP ;-> visto che qui girano già troppi gufi..


che livrea avranno??

Piccin 05-01-08 07:55

Per chi mastica l'inglese, ecco l'intervista di Gigi con Crash.net

http://www.crash.net/radioplayer/rad...ioURL=4075.wma


pino

SKYCARVING 05-01-08 08:30

Quote:

Originariamente inviato da cjalcje
A parte le polemiche piu dure sono convinto che ognuno di noi possa esprimere le sue idee. io sono strafelice x il nostro gigi e credo che fara la sua gran figura . meritevole o meno , migliore o meno , simpatico o meno ,è un vanto x il nostro rallismo avere un pilota nel mondiale Rally e dovremmo tutti essere con lui e tifarlo alla grande. :) :) :)


FINALMENTE un nuovo vero appassionato tra noi!!!!!!
BENVENUTO!!!!!

Elektra 05-01-08 11:02

Quote:

Originariamente inviato da cjalcje
A parte le polemiche piu dure sono convinto che ognuno di noi possa esprimere le sue idee. io sono strafelice x il nostro gigi e credo che fara la sua gran figura . meritevole o meno , migliore o meno , simpatico o meno ,è un vanto x il nostro rallismo avere un pilota nel mondiale Rally e dovremmo tutti essere con lui e tifarlo alla grande. :) :) :)


Semplicemente grande! ;) Benvenuto!

peug206wrc 05-01-08 12:13

20 anni dopo Biasion,un italiano Campione del Mondo......
Permettetemi di sognare.....nulla è impossibile......:) :p ;)

Elektra 05-01-08 12:26

Forza zio e Gio, fateci sognare!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006