Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

xbabbax 20-02-08 20:00

pubblicità
 
2° rally ronde valtiberina: non semplici iscritti.. ma protagonisti di un evento!

w greg! w prs!

Simo 127 20-02-08 21:17

Ciao Ferri!!!!
anche quest'anno ci si vede la!!!

:D

MARCORALLY79 21-02-08 01:05

Ragazzi Si Inizia Il Conto Alla Rovescia Manca Sempre Meno Sono Emozionatissmo Per Fare Questo Rally Non Ho Mai Corso Su Terra;ce' Qualcuno Che Puo' Darmi Consigli,vi Aspetto.




W I Rally
W I Rally
W I Rally

FerriM 21-02-08 07:26

Bravo Simo!!! :D
Sei sempre in coppia con Ettore? :)

momo™ 21-02-08 09:36

Mi sa che mi salta la partecipazione a questa gara.....

xbabbax 21-02-08 16:20

cos'è successo?!
 
we momo.. come mai pensi di non esserci? :eek:
mi sembravi carico x questa gara.. la makkina nn è pronta?

xbabbax 21-02-08 18:41

x plucos
 
we plucos.. se vedi una kiamata con un numero ke nn conosci sono io ke provavo a kiamarti dall'ufficio.. xò probabilmente avevi il cell spento:(

provo più tardi sperando di trovarti.. CIAO!

mattyevo9 21-02-08 19:42

Scusate sapete dirmi all'incirca quando usciranno gli inscritti??????!!!!!!!!!! oppure già accennarmi chi potrà esserci!!!!!!!!!!!??????????:D :D RRT

Born to Run 21-02-08 19:45

Quote:

Originariamente inviato da FerriM
Io sono pronto, ho prenotato anche l'hotel!!! :)
Adesso manca di organizzare la serata del sabato sera!!! ;)
Greg guidaci!!! :D


La serata "cult" per quello a cui pensi tu :D qui in valle è il venerdì sera....
Ti potrei elencare una miriade di posti tra cui quelli in cui puoi andare a "cercare" sono Pubbino,Appennino,Drink'S a Sansepolcro, GoldenCafè a SanGiustino Umbro, Sotheby's e Mojto a Città Di Castello, in questi è difficile che non ti diverta e tu non trovi modo di attaccar bottone....

Il sabato è sempre una bella serata in quei posti che ti dicevo, sono comunque affollati, forse con meno single in giro per capirci, ma è ugualmente bella.
Puoi anche andarti a bere un ottima birra al Pub in Piazza Roma a Pieve Santo Stefano, o al Pubbone a Sansepolcro, al Cavallino Nero ad Anghiari. O un ottimo vino nelle Enoteche a Sansepolcro, Anghiari e Città di Castello.

Ricordati e ricordatevi di assaggiare nei ristoranti uno dei nostri fiori all'occhiello, la carne di Chianina,tagliata o bistecca, esigetela, non rimarrete delusi!...e tutta la pasta fatta a mano con tartufi e porcini valtiberini...

Mi raccomando, se ti torna in mente dimmi in che zona era il ristorante delle "ottime" cameriere che mi dicevi, ti dico subito cos' dove ritrovarlo!

Ciao!

Born to Run 21-02-08 19:51

Quote:

Originariamente inviato da mattyevo9
Scusate sapete dirmi all'incirca quando usciranno gli inscritti??????!!!!!!!!!! oppure già accennarmi chi potrà esserci!!!!!!!!!!!?????????? RRT


Per gli iscritti:D non vi faremo pazientar molto, credo che massimo martedì li avrete on-line.
Cartina e tdt il giorno seguente al max in serata....ve lo prometto!
Io intanto, e mi rivolgo ai papabili spettatori, se fossi in voi mi terrei libero per il prox week-end!..

Vi confermo intanto una delle Chicche...dal profumo di "Legend"..la ZERO sarà una Delta S4 ex Martini....

Ciao!!!;)

Claudio 22-02-08 06:46

pubblicato programma definitivo e regolamento

FerriM 22-02-08 07:34

Grazie Greg, come sempre sei il migliore!!! :D
Il ristorante l'ho trovato, riparlando con un'amico è tornato fuori il nome!!! ;)

momo™ 22-02-08 08:59

Quote:

Originariamente inviato da xbabbax
we momo.. come mai pensi di non esserci? :eek:
mi sembravi carico x questa gara.. la makkina nn è pronta?


Siccome la macchina è in vendita, sembra che li li per trovare un nuovo padrone.....

FerriM 22-02-08 12:50

Momo hai un messaggio privato!!! :D

botta 22-02-08 13:28

gattosilvestro presente con la clio R3 di munaretto....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006