Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Segnalazioni video (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8873)

GENO 27-02-07 14:59

Ciao a tutti.. non so se sapete già la notizia ma sembra che la R.A.I. abbia acquistato i diretti del campionato mondiale rally e del CIR.. ne parlano sul numero di Sportautomoto uscito oggi, pag. 41.
Ottima notizia.

mcraffy 27-02-07 15:03

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Ciao a tutti.. non so se sapete già la notizia ma sembra che la R.A.I. abbia acquistato i diretti del campionato mondiale rally e del CIR.. ne parlano sul numero di Sportautomoto uscito oggi, pag. 41.
Ottima notizia.

ho riportato i punti fondamentali sul topic dedicato ;)

frame 27-02-07 23:58

26° Rally del Carnevale
 
Dopo il cameracar di Bianchi-Perna ( 1' assoluti ) su www.rallyeracing.it abbiamo già inserito anche il servizio Tv sul Rally del Carnevale. Per tutti quelli che abitano in Toscana e zone limitrofe i servizi Tv sono visibili anche sulla trasmissione televisiva Rally & Racing che viene trasmessa da diverse televisioni toscane. L'elenco di queste Tv lo trovate sul sito.

paolo85 28-02-07 08:39

grazie matteo(piemontrally)ne è vaòsa proprio la pena....
davvero bello il video!!

Colin85 28-02-07 09:17

Noto con molto dispiacere che nel servizio Tv del Rally del Carnevale nessuno ha mensionato una delle classi più numerose e combattute della Gara :LA CLASSE A0, da sempre snobbata. Forse perchè non si ricava profitto da essa.
Cmq in un servizio che deve finire in una tv penso che tutte le classi (Anche le OS) debbono essere "almeno" citate, anche senza immagini e non solo sulle cassette di incidenti..

Saluti..

Luca Crickets 28-02-07 09:31

RallyCircuitSeries - Gara 1
 
Inseriti nuovi video sul Rally di Franciacorta nel "Fabio Mezatesta Channels" in
http://www.cricketsfilm.tv

frame 28-02-07 17:36

Intervista a Bianchi-Perna
 
Su www.rallyeracing.it inserita l'intervista a Bianchi-Perna vincitori assoluti del 26° rally del Carnevale. Per quanto riguarda il commento del servizio Tv di questa gara non abbiamo fatto altro che leggere il comunicato stampa che abbiamo scaricato dal sito del Rally del Carnevale. Questo solo per puntualizzare e non per scusarci. Sul fatto "che tutte le classi (Anche le OS) debbono essere "almeno" citate" dato che la produzione, la realizzazione, gli spazi Tv e i mille costi accessori li paghiamo noi, di dovuto non c'è proprio un bel niente. Anzi uno dei motivi per cui a volte qualcuno viene trascurato è proprio quando crede che qualcosa gli sia dovuto. Gli unici doveri che abbiamo sono verso i nostri sponsor. Una volta di più devo constatare come ci sia sempre qualcuno pronto a rimproverare qualcosa e quanto raramente ci sia chi si ricorda di ringraziare chi comunque fa qualcosa per questo sport. La Toscana è forse l'unica regione che ha una trasmissione che parla delle gare locali, ma probabilmente questo è dovuto. Abbiamo riportato i rally locali, degli organizzatori che se lo meritano, addirittura sulla RAI, ma probabilmente anche questo era dovuto. Comunque tanto per parlare di A0 abbiamo realizzato una bella intervista ad Adami Marco che corre di solito in A0 e lo abbiamo fatto gratis, fra l'altro. Se non sbaglio hai intorno ai vent'anni caro Colin85 perciò mi occupavo di rally prima della tua nascita: non mi venire ad insegnare come si fa il mio lavoro! E qualche volta cercate di essere un po' più umili e meno pretenziosi. Se oggi mi permetto di dire la mia credo di averlo meritato.

Luca Crickets 28-02-07 17:42

Inseriti nuovi video sul Rally di Franciacorta nel "Mirco Virag Channels" in
http://www.cricketsfilm.tv

Colin85 28-02-07 20:32

1°Innanzitutto devo riconoscere a frame che il testo del video è il comunicato finale del rally per cui mi scuso per il mio pensiero frettoloso.
2° anche se ho 22 anni penso di usare il mio cervello molto bene e non occorrono 40 anni per saper lavorare bene.
3° conoscendo molto bene Marco Adami da tantissimi anni sono molto contento della vostra iniziativa.
4° la mia osservazione era riferita alla gara oggetto della nostra discussione. 5° Se la pro - bike fa i video per la Tv non lo fa di certo per fare un piacere a chi ha vinto (per nulla non si fa nulla) ed è giusto che sia cosi perchè è il tuo lavoro ed è giusto che nelle sue immagini faccia vedere i propri clienti.
6° la cosa che mi da fastidio è il fatto che Il tono con cui ho posto il mio pensiero non mi è sembrato ne arrogante ne aggressivo cosi come si è dimostrata la tua risp. caro FRAME e la cosa mi stupisce proveniendo da una persona della tua età e dalla tua esperienza , poi a me non devi proprio un bel niente ed io non devo a te proprio un bel niente, anzi se proprio lo devo dare lo darò come ho sempre fatto a qualcun'altro.
7°Sul fatto della "pretenziosità" ti dico che ho picchiato sulla seconda prova per cui non ero neanchè tra i protagonisti ma chi ha vinto la classe avrebbe meritato almeno un piccolo spazio " sul comunicato finale"xche lo scorso anno ha vinto la classifica assoluta del trofeo ACI Lucca e non ha 20 anni.. UN GRANDE BRAVO A GIUSEPPE BALDASSARI SEMPRE SULLA BRECCIA.

Viesse video 28-02-07 21:05

Anche se la discussione non mi riguarda credo che il messaggio di Colin era un consiglio e non un rimprovero visto che A0 e OS pagano l'iscrizione come gli altri. Con questo non voglio polemizzare ne dare giudizi a nessuno, è solo un mio parere :)

MarcoHair 28-02-07 21:18

Quote:

Originariamente inviato da Colin85
Noto con molto dispiacere che nel servizio Tv del Rally del Carnevale nessuno ha mensionato una delle classi più numerose e combattute della Gara :LA CLASSE A0, da sempre snobbata. Forse perchè non si ricava profitto da essa.
Cmq in un servizio che deve finire in una tv penso che tutte le classi (Anche le OS) debbono essere "almeno" citate, anche senza immagini e non solo sulle cassette di incidenti..

Saluti..


Quoto in pieno!!!!!

Luca Crickets 28-02-07 22:29

Video Franciacorta
 
Inserito nuovo video con un mix di passaggi spettacolari dal Rally Circuit Series nella sezione "Rally Circuit Series Channels" in:
http://www.cricketsfilm.tv

Colin85 28-02-07 23:24

Confermo il Messaggio Viesse video

frame 01-03-07 00:26

Perfettamente daccordo con te su tutto Colin85. La mia risposta non era aggressiva anche perchè non voglio aggredire nessuno e se dovesse succedere, spero mai perchè fino a che ci sono le parole bisogna usare quelle, non lo farei tramite internet. Comunque mi associo ai complimenti a Baldassari che come pilota stimo molto e appena avrò tempo metterò in linea anche il filmato che abbiamo realizzato alle premiazioni del campionato provinciale che lui ha vinto. Io non faccio discriminazioni faccio solo il mio lavoro. Se ne vuoi una ulteriore conferma segui stasera ( giovedi 1 Marzo ) Tvl, alle 22.00 circa. Ho organizzato una diretta televisiva con più di 30 piloti di tutte le classi anzi colgo l'occasione per invitare anche te, se vuoi venire fammelo sapere, più siamo meglio è e questo anche se te, se devi dare qualcosa, lo dai a qualcun'altro, come hai sempre fatto. Chissà se questo qualcun'altro poi si darà da fare come faccio io, e tutti i miei ragazzi, per dare ai rally un po' più di visibilità. Comunque rimango in attesa, quando e se farò qualcosa di buono, di un grazie in mezzo a mille critiche.

PS: tanto per capirci il mio equipaggio preferito sono Rosta-Borsi Peugeot 106 Formula Start perchè lo spirito giusto sarebbe il loro, ma una cosa sono le simpatie e la passione, un'altra mandare avanti un'azienda. Ciao Colin85 ti aspetto a Tvl, spero proprio che verrai.

paolo85 01-03-07 08:35

x frame il vostro sito è davvero un'innovazione,vi faccio i complimenti,perchè così potrò vedere ank i rally della vostra zona(essendo lombardo)....
Bravi!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006