Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

neim4 26-05-07 14:22

Biasiotto sul Cesen sta facendo tempi da brivido... bravo Andrea!

gruppoB 26-05-07 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Manubrio
i commissari mi hanno detto che la uanno sospesaa erchè della auto (degli spettatori9 erano parcheggiate in mezzo alla strada e sarebbe stato troppo pericoloso...


...


E se ne sono accorti dopo 100 macchine?

Manubrio 26-05-07 15:47

Quote:

Originariamente inviato da gruppoB
E se ne sono accorti dopo 100 macchine?



al primo passaggio sul grappa sono passate solo le 4 GT , dopo è passata la "0" e da lì hanno deciso di farla in trasferimento


forse ho capito male di quale passagio stavano parlando

gruppoB 26-05-07 15:59

Ah Manubrio, tu parlavi del Grappa...io parlavo del Tomba ;) Ok

Manubrio 26-05-07 16:07

Quote:

Originariamente inviato da gruppoB
Ah Manubrio, tu parlavi del Grappa...io parlavo del Tomba ;) Ok


ma perchè hanno sospeso anche il tomba !?

ma è stato un disastro 'sto rally! Se pioveva che facevano!?

Tomm307wrc 26-05-07 17:38

News sulle ultime PS ??? :confused:

>SaNgA< 26-05-07 17:48

La ps del tomba è stata sospesa perchè la fiesta numero 94 si è ribaltata ed è rimasta in mezzo alla strada in un brutto posto.....per questo le altre macchine potevano passare solo in trasferimento.....

KAPO 26-05-07 17:50

Gasparotto fora sull'ultima e lascia la vittoria a Silva, seguito da Oldrati. Botta quarto

>SaNgA< 26-05-07 18:01

Quote:

Originariamente inviato da KAPO
Gasparotto fora sull'ultima e lascia la vittoria a Silva, seguito da Oldrati. Botta quarto


Noooooooo..............

Povero Gaspa..........

mec 26-05-07 18:17

quindi la classifica del tra diventa??

PaolinoZ 26-05-07 18:48

la classifica dovrebbe diventare:

Botta 29
Silva 26
Oldrati 23
Porro 11
Musti 10
Cantamessa 8
Garosci 8

Mr.Jack 26-05-07 18:54

sapete qualcosa su Musti-Canton???

Paciu 26-05-07 19:08

GIà, per il Geometra di Voghera, uno stop in classifica che non ci voleva...

mec 26-05-07 19:14

Quote:

Originariamente inviato da PaolinoZ
la classifica dovrebbe diventare:

Botta 29
Silva 26
Oldrati 23
Porro 11
Musti 10
Cantamessa 8
Garosci 8

Che bella questa lotta a tre....

>SaNgA< 26-05-07 19:28

Un grazie a Massimo Gasparotto che anche oggi....come al solito.....saluta sempre, anche se è in PS;) .....!!!!!!

Ha dimostrato che...."non se la tira":D .... come certi "piloti gonfiati":rolleyes: ....


Un complimento all'equipaggio De Luna - Marangotto, che con il clio hanno dato molto spettacolo, almeno dove ero io, sul dosso del tomba e nel tornante poco dopo.....mi hanno davvero impressionato......

ferrarally 26-05-07 20:01

disperso
 
che fine ha fatto gasperetti?

SKYCARVING 26-05-07 20:32

Quote:

Originariamente inviato da Manubrio
al primo passaggio sul grappa sono passate solo le 4 GT , dopo è passata la "0" e da lì hanno deciso di farla in trasferimento


forse ho capito male di quale passagio stavano parlando


a me e' stato detto da 1 commissario che sul grappa nn si e' corso perche mancavano commissari

SKYCARVING 26-05-07 20:35

Quote:

Originariamente inviato da >SaNgA<
Un grazie a Massimo Gasparotto che anche oggi....come al solito.....saluta sempre, anche se è in PS;) .....!!!!!!

Ha dimostrato che...."non se la tira":D .... come certi "piloti gonfiati":rolleyes: ....


Un complimento all'equipaggio De Luna - Marangotto, che con il clio hanno dato molto spettacolo, almeno dove ero io, sul dosso del tomba e nel tornante poco dopo.....mi hanno davvero impressionato......


CONFERMO!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI A DE LUNA PER IL SALTO DA PAURA SUL DOSSO DEL TOMBA IN PS 1......................

banny 26-05-07 20:45

complimenti a Trevisiol-Menegon per il secondo posto di classe!
peccato per Scopel-Demarco causa uscita di strada

Jeger 26-05-07 20:52

Con lo scarto obbligatorio:

Silva 26
Botta 24
Oldrati 23
Porro 11
Musti 10
Cantamessa 8
Garosci 8

The_trooper 26-05-07 21:08

Chi sa cosa è successo a Re? Sul comunicato stampa del sito del Marca parlano di ritiro a causa di problemi di salute... ne sapete di più per caso?

Sapete anche come mai si è ritirato De Luna?

Grazie ;)

sinistra_tre 26-05-07 21:11

Grandi Trevisiolonen-menegon!!!!secondi Di N2!!!

PaolinoZ 26-05-07 21:23

Scarti
 
L'interpretazione di Jeger mi pare un tantino azzardata.

Non è corretto affermare che ogni concorrente è OBBLIGATO a scartare un risultato ma piuttosto che si possono sommare un massimo di 7 risultati.

Mi pare ci sia una differenza importante.

Gli scarti si calcolano alla fine e non a metà campionato.

Commissario 26-05-07 21:23

Sull'ultimo tornante deò cesen posso assicurare spettacolo puro da parte di Biasiotto e De luna, Quest'ultimo in pendolo per preparare il tornante sx.

Ma cos'è successo ad Andrea nell'ultimo passaggio sul Cesen?

Mi dispiace per Gasparotto perchè stava facendo una gara maiuscola.Quest'anno gli è abdata male pagando dazio alla fortuna dell'anno scorso quando sull'ultima ps Re si ritirò.

Tomm307wrc 26-05-07 21:42

Finalmente una grande vittoria per Marco Silva !!! :D

solo trazioni posteriori 26-05-07 22:10

Complimenti
 
- a M3 GR.A e ad Anna 10°assoluti e primi di 2RM per la prima gara su Clio; chissà nelle prossime gare...
- a De Luna che al dosso del Tomba (1°giro) ha fatto un salto degno di Mille Laghi;
- a Nittel che ha cacciato dei numeri paurosi al "cimitero dei paraurti" sempre sul Tomba;
- a tutti quelli altri equipaggi che han fatto divertire il pubblico in questa magnifica giornata...

gabrywrc 26-05-07 22:17

anche io di ritorno dal rally.. 3 ps viste, tutte molto belle.. anzitutto complimenti ai vincitori e peccato x Gasparotto.. è stato cmq un marca fantastico e combattutissimo.. i miei complimenti vanno a Nittel (mi sorprende ke nessuno abbia parlato di lui) x i temponi da paura :eek: :eek: .. grandissimo Silva, alla faccia di chi diceva ke nn è spettacolare, lo è eccome, io l'ho visto spazzolare in tutti e 3 i passaggi, e ke missile :eek: :eek: .. complimenti x lo spettacolo anche a Oldrati, Scopel, De Luna, Fiocco, e tutto lo squadrone dei mitsu!!:D anke le GT mi sono piaciute, meglio del 1000 miglia a mio parere.. peccato sia già finita questa splendida giornata!!! ah dimenticavo, grandissimo Biasiotto e tanti complimenti x il risultato finale!!!!!!;)

gabrywrc 26-05-07 22:20

Quote:

Originariamente inviato da The_trooper
Chi sa cosa è successo a Re? Sul comunicato stampa del sito del Marca parlano di ritiro a causa di problemi di salute... ne sapete di più per caso?

Sapete anche come mai si è ritirato De Luna?

Grazie ;)

ho sentito dire sulle ps ke Felix ha fatto una congestione..

Jeger 26-05-07 22:20

Quote:

Originariamente inviato da PaolinoZ
L'interpretazione di Jeger mi pare un tantino azzardata.

Non è corretto affermare che ogni concorrente è OBBLIGATO a scartare un risultato ma piuttosto che si possono sommare un massimo di 7 risultati.

Mi pare ci sia una differenza importante.

Gli scarti si calcolano alla fine e non a metà campionato.


La differenza che c'è tra "poter sommare un massimo di 7 risultati" e "essere obbligati a scartare un risultato su 8" mi sembra davvero sottile: stiamo semplicemente dicendo la stessa cosa, prendendola da due strade diverse :D
Anche se poi sarò necessario vedere quante gare verranno effettivamente organizzate, ma questo, è chiaro, non si può sapere adesso.

Sul fatto che gli scarti vadano calcolati alla fine dei giochi posso essere d'accordo anche se tenere un occhio a questo aspetto durante il campionato non credo sia del tutto sbagliato.

Il mio intervento era solo per far notare che sia Silva che Oldrati hanno gia "virtualmente" fatto il loro scarto -purtoppo per loro, con uno zero in tabella per entrambi-, mentre l'ottimo Botta, con i suoi regolari piazzamenti, non è ancora ricorso allo "scarto obbligato".

mikori 27-05-07 08:55

Complimenti a tutti gli equipaggi per lo spettacolo offerto grandi numeri da parte di tutti particolarmente a De Luna .

Un grande plauso va all'organizzazione da parte di tutti gli UDG per il lauto Lunch Packet c'è ne fossero sempre di organizzatori cosi

time of rally 27-05-07 09:15

di ritorno dal rally....
 
Bellissima gara, ma tempo disastroso...ieri sul Cesen alla mattina sole da sciogliersi,alle 17.00,all' inizio della ultima cesen è venuto giù il diluvio universale.....
sul "mio" tornantino show di De luna,Pawley e Piccolotto :D :D
grandi complimenti a M3GR.A che faceva tempi e passaggi da paura

CHIAPPA 27-05-07 10:04

Trasferta spettacolare, come previsto!
Complimenti al nostro duo Silva-Pina..che ci hanno creduto fino all'ultimo.
Sfortunato Gasparotto...ha dimostrato ancora una volta che questa è la sua gara...meritava ampiamente la vittoria.
Una pacca sulla spalla a Re-Bariani...annata davvero storta, ma noi siam con voi comunque!
Peccato anche per Porro-Cargnelutti...alla prima steccata con la nnuove francesina.

E due parole per De Luna - Clio W A7 Cereser: ci fossero stati i guidici sul salto del Tomba avrebbe preso punteggio pieno in tutti e 2 i passaggi...un pazzo!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Luka 27-05-07 11:16

Come mai gasparotto si è preso tutti quei secondi sull'ultima ps?
Comunque...uno dei piu bei rally da un po di tempo a questa parte...

FONTA 27-05-07 11:32

allora:
GT... visto solo il passaggio sul fine prova della cesen e bene il passaggio di 2 equipaggi! Bellisssimi rumori (azz...rimbombava tutto :eek:) ma makkine sacrificate secondo me per farle girare agilmente su stardine di montagna! commento da uky: è tutto un "apri e kiudi" :)
per il resto veramente un bel rally! :)
tanti piloti bravi ke si sono fatti vedere nei vari passaggi! compliments! ;)
ufo come sempre il buon de luna :D madonna! :eek: spettacolare!

luk27 27-05-07 11:34

Quote:

Come mai gasparotto si è preso tutti quei secondi sull'ultima ps?


dovrebbe aver forato

Ivano 27-05-07 11:42

Franco Laganà
 
I miei complimenti vanno a Franco Laganà per l'ottima prestazione.

....bravo a Frà !!!!!!

babo. 27-05-07 13:09

UN doveroso complimento inanzitutto all equipaggio DEL LUNA-POZZO..che spettacolo!io pensavo che decollassero al dosso!BRAVI!
complimenti a scopel spettacolare davvero molto di piu' di gente che la usa tutti i weekeed la wrc!
complimenti a piccolotto....quando ce lui che corre bisogna sempre andare a vederle le gare!
complimenti a silva per la vittoir assoluta,belle scodate nei tornantini!
complimenti a tutti quelli che ci hanno fatto divertire su in cima al tomba!

o'ryan 27-05-07 13:31

Gran bel rally. Il primo passaggio sull' inversione del Tomba,però, l' ho visto un pò meno spettacolare rispetto agli anni passati;forse mi sbaglio però quest'anno erano un pò troppo"puliti".Il secondo e terzo passaggio non l'ho visto lì quindi non so.
Comunque tutto molto bello e peccato x Gasparotto, Re e Musti.
Un complimento a "M3gr.A":)

gabrywrc 27-05-07 13:43

Quote:

Originariamente inviato da time of rally
Bellissima gara, ma tempo disastroso...ieri sul Cesen alla mattina sole da sciogliersi,alle 17.00,all' inizio della ultima cesen è venuto giù il diluvio universale.....
sul "mio" tornantino show di De luna,Pawley e Piccolotto :D :D
grandi complimenti a M3GR.A che faceva tempi e passaggi da paura

come è stato il passaggio sul cesen sotto il diluvio? spettacolare o si risparmiavano? io ho visto lì solo i primi 2 passaggi..

Marcs 27-05-07 13:50

Mamma mia che rally!! A parte il "tifone" del venerdì sera che si è abbattuto sulla ps spettacolo il sabato è stato uno spettacolo!
Complimenti a tutti i concorrenti, in particolare ad Andrea e Anna per il gran bel risultato, con un auto tutta nuova!! BRAVIII! :) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006