Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHICCORIGA 28-05-07 12:54

Non avete prodotto questa mattina......:mad: :D :D

GENO 28-05-07 13:16

Prodotto, prodotto.. sono andato a votare!!!;)

CINO 28-05-07 15:19

:confused: :confused: :confused:

GENO 28-05-07 15:38

Come perchè??? CINO, tu non sei andato a votare per la nostra fantastica provincia di Como???

CHIAPPA 28-05-07 15:50

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Come perchè??? CINO, tu non sei andato a votare per la nostra fantastica provincia di Como???


Usti....io l'ho scoperto questa mattina in ufficio che c'erano le elezioni!!!!:eek: :eek:
E' grave????:rolleyes: :rolleyes:

GENO 28-05-07 15:52

Abbastanza grave!!!;) Poi non lamentatevi se chi ci sarà a capo della provincia non vi va bene o lavora male!!!:eek:

CHICCORIGA 28-05-07 16:50

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Prodotto, prodotto.. sono andato a votare!!!;)



ALMENO HAI VOTATO BENE...........:rolleyes:

CHIAPPA E CINO SE NON AVETE VOTATO...... E VOTATO BENE NON SIETE PIU' MIEI SOCI........:eek: ;)

Ciauuuuu

GENO 28-05-07 16:52

Votato benissimo, del resto come sempre!!!;)

Buona serata.

CHIAPPA 28-05-07 16:59

E ancora caldo, sul sito rallomanicomaschi.com, tra le Rally News, il comunicato spampa del nostro Corrado Fontana di ritorno dalla trasferta Croata.

Mosk 28-05-07 17:03

Ciao ragazzi e grazie per i complimenti.
Chi può guardare la classifica della gara e magari alla vigilia ci considerava favoriti, come ha scritto un giornale locale, può pensare che abbiamo fatto schifo.
Chi, come voi, sa come abbiamo corso, in pratica senza provare (Giancarlo ha fatto un giro con la telecamera, ha fatto le note in albergo guardano le immagini e poi me le ha dettate al mattino) su strade ignote, può capire che la nostra non è stata una prova così scarsa.
Devo dire che è un rally bello, su prove che ho apprezzato. Lo consiglio a chi si vuole fare una trasferta.
Mi ha fatto meno piacere, ma lo dico agli amici e non sul topic specifico perché non ho voglia di litigare, vedere qualche rifornimento abusivo nell'ultimo trasferimento, di gente che poi si è presentata a brindare sul palco. Invece la nostra macchina andava a colpi perché la Clio era con la benzina agli sgoccioli.
***** noi o strateghi gli altri???

GENO 28-05-07 17:08

Ne ***** voi ne stateghi gli altri!!!
io direi solamente "ONESTI" e "CORRETTI" voi!!!;)

CHIAPPA 28-05-07 17:10

Grande Mosk!!!!!!

CINO 28-05-07 17:11

grande Mosk siete andati benissimo.... gli altri lasciali parlare...

voi onesti e corretti gli altri tanto furbi.....

complimenti ragazzi...

CHICCORIGA 28-05-07 17:17

Caro MOSK non è un' anno che corro, quindi apprezzo molto l'onesta' Tua e di Giancarlo. Purtroppo esistono i furbi perche' io li chiamo furbi non strateghi.......comunque un errore l'avete fatto.......non usare la tecnologia che oggi ci viene offerta.........ovvero una piccola fotografia durante il rifotrasferimento.....e successivo inoltro ai commissari.......;)
Non siete dei *****, ma gente che corre in macchina onestamente, dovete essere fieri della vostra sincerità......;)
Ciaooo

Mosk 28-05-07 17:20

Vabbè, comunque salvo il divertimento, le belle prove, e lo stare a fianco di Giancarlo, che è una persona da cui si impara sempre molto. Tutto ok anche il matrimonio a Cremona, un po' meno il rientro a casa, che mi ha costretto a chiamare i colleghi di Chiccoriga (senza entrare nello specifico, ma chi sa può capire...).... Comunque danni non eccessivi


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006