Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

Luca Crickets 22-02-08 14:39

Presenti alla gara... la terra è terra!!!

Plucos® 22-02-08 14:55

Voci di "corridoio" :D mi segnalano la presenza di un certo "Ucci"
Mah... chi sarà? :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:;)

mafi 22-02-08 15:30

Se hanno accettato l'iscrizione ci sono anche io...Equipaggio Capacci - Violi su Citroen Saxo gruppo N2....incrociamo le dita....:eek:

momo™ 22-02-08 16:40

Urca Ucci magari è il mio pilota preferito!!!

MisterFantasy 22-02-08 16:42

Sarà mica Alessio Salucci ??? :D :D :D

beka 22-02-08 17:02

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Se hanno accettato l'iscrizione ci sono anche io...Equipaggio Capacci - Violi su Citroen Saxo gruppo N2....incrociamo le dita....:eek:


Grande Mafi:D :D

mattyevo9 22-02-08 17:55

Con Ucci spettacolo assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

Plucos® 22-02-08 18:26

Quote:

Originariamente inviato da MisterFantasy
Sarà mica Alessio Salucci ??? :D :D :D


Avrei altri tre nomi "forti", ma siccome "denigrate".....NIENTE :rolleyes: :D :p

Claudio 22-02-08 18:44

Per riacclimatarsi con la competizione e prepararsi al debutto stagionale nel Campionato Italiano Rally 2008, Paolo Andreucci e Anna Andreussi prenderanno parte, come lo scorso anno, alla Ronde Valtiberina su terra in programma il prossimo 2 marzo.

Vista la vicinanza con la gara d’apertura del tricolore al Ciocco, l’equipaggio di RalliArt Italy parteciperà alla gara con una vettura messa cortesemente a sua disposizione dal team Rally Project che verrà seguita in gara dai tecnici RalliArt e che verrà dotata di alcune soluzioni specifiche per lo sterrato preparate dal team per la nuova stagione, e che l’equipaggio potrà così sperimentare.

È possibile che in vista del primo appuntamento su terra, il Rally di San Marino, Paolo Andreucci e Anna Andreussi disputino con la vettura di Rally Project anche un’altra ronde al momento da definire.

Plucos® 22-02-08 19:07

;) :)

bando 22-02-08 19:10

Quote:

Originariamente inviato da botta
gattosilvestro presente con la clio R3 di munaretto....


Grande Gattosilvestro, non vedo l'ora di vedere quella Clio in azione, dicono che vada molto forte!!

Perchè non vieni giù anche tu??

Ciao!

botta 22-02-08 19:21

Quote:

Originariamente inviato da bando
Grande Gattosilvestro, non vedo l'ora di vedere quella Clio in azione, dicono che vada molto forte!!

Perchè non vieni giù anche tu??

Ciao!



mitico bando!!! sei presente su tutti i siti!!!
non riesco....il sabato ho un addio al celibato (MOLTO impegnativo...)
e la domanica......ho un impegno con la mia dolce metà.... (naturalmente parlo della R5...!!!)

grandissimo gatto....un campione di coraggio!!
ho appena visto la macchina,......vedrai che simpatica livrea sfoggerà.....

CIP 22-02-08 19:29

ciao Marco scusa se uso questo mezzo di comunicazione ma visto che sei l'unico che mi risponde mi va di farlo così.
Prima di tutto sono arrabbiato perchè dovevi chiamarmi e non lo hai fatto...e sai te in che occasione, poi volevo sapere se il colore dello sponsor deve essere giallo come al solito o di un'altro colore, la grandezza ecc.

FerriM 22-02-08 19:44

Ti chiamo dopo!!! ;)

Filo Wrc 88 22-02-08 20:56

Quote:

Originariamente inviato da bando
Visto che è un rally che è molto vicino a casa mia sarei tentato di andare, ma qualcuno sà il nome di qualche iscritto??

P.s. se conoscete qualcuno dell'organizzazione fatemelo sapere, vorrei chiedere se posso fare l'apri pista con l'ape Word Rally Car:) :) :) :)

Noooooooooooo.......:eek: Anche il mitico Bando nel forum.........sei un grande.....pronto x lunedi?????????Si,chiedi al greg x fare l'apripista con l'ape......o magari dietro al Senesi visto che fa la scopa con il muletto nero del team......Ciao a lunedi FILO:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006