Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

andrea26 25-11-07 17:58

buona sera! che fine avete fatto tutti? e vabbe vi capisco è domenica infatti io esco... a stasera sul tardi.. ciao ciao

[lisu] 26-11-07 09:12

Si ma poi non ti sei fatto più vivo....

Buongiorno a tutti........

Giacomo 26-11-07 12:47

buongiorno....anche se sono le 12.47

[lisu] 26-11-07 13:27

E quanti secondi??? :D

natella 26-11-07 15:29

ciao laziooooooooooooooooooooo

andrea26 26-11-07 19:27

ciao moliseeeeeeeeeeeeeee

Giacomo 26-11-07 20:00

ciao ciociariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[lisu] 27-11-07 11:18

Qual'è la vostra droga preferita??? :confused:

Vitra 27-11-07 11:28

Quella che ci passi tu lisu!! :p
Ciao Ragazzi!!! Ogni tanto riemergo anche io dagli abissi universitari...la mia natella dove sta???sicuramente o dall'estetista o dal parrucchiere!!
Tsè...vanitose ste donne :D

WRC EXPRESS 27-11-07 13:18

Riemergo anche io dal mare di "Anzie".... come direbbe una veterana di questo forum:D

natella 27-11-07 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Vitra
Quella che ci passi tu lisu!! :p
Ciao Ragazzi!!! Ogni tanto riemergo anche io dagli abissi universitari...la mia natella dove sta???sicuramente o dall'estetista o dal parrucchiere!!
Tsè...vanitose ste donne :D


sabato vado dal parrucchiere... dopo il taglio cambio anche colore!!!

natella 27-11-07 14:20

Quote:

Originariamente inviato da [lisu]
Qual'è la vostra droga preferita??? :confused:


la carbonaraaaaaaaaaaaaaaa :D

tacmotor81 27-11-07 17:44

Eh le donne sempre a pensare al trucco al taglio al colore....:D
Ammazza quante chiacchiere volano dentro un parrucchiere per donne...
Sabato sono stato a tagliarmi i capelli dal mio parr. di fiducia che non vedevo da un pò... ma non si è messo a lavorare dentro un centro estetico per donne... quando sono andato per tagliami i capelli ero l'unico maschio in mezzo a una decina di iene tutte mezze inc...

Giacomo 27-11-07 19:07

madonna mia...no no dal barbiere dove vado io...si parla soltanto di una cosa bellissima: di f**a!!!! :D :D :D sempre di quello parlano...oppure di politica :D :D :D

andrea26 27-11-07 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
madonna mia...no no dal barbiere dove vado io...si parla soltanto di una cosa bellissima: di f**a!!!! sempre di quello parlano...oppure di politica


e aspe ci manca na cosa.. le discussioni di calcio! oddio dal barbiere dove andavo io era come un luogo di ritrovo e ogni volta si litigavano sempre! spesso il motivo era il calcio.. cmq alla fine il barbire era ferrarista come me quindi parlavamo anche di motori.. meno male! e poi naturalmente essendo tutti maschi era scontato ke il discorso prima o poi andasse a finire con il parlare di quella certa cosa!:eek: :D :D :D :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006