Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

Filo Wrc 88 22-02-08 21:06

Team Droandi Autofficina L.M presenti al 2°Ronde Valtiberina......ben 2 gli equipaggi presenti......il mitico Berrini(Berry) navigato da Fagioli su Opel corsa N2,il secondo un esordiente della Valtiberina su 106 N2.......in oltre 2 navigatori del team impegnati con altri piloti,ovvero Filippo Alicervi(io) in coppia con Marini su Astra opc,e la esordiente fresca di licenza Sofia Violi(Mafi)su saxo N2............

Mr.Gravel 23-02-08 10:58

E' possibile che a una settimana dalla gara non si possa sapere qualcosina sulla prova???!!!:(
Dai, fate uno sforzo.. almeno se il fondo è piatto o sconnesso... c'è gente che deve fare gli assetti!!:confused:
Se no la prossima volta che vado da xbabbax il BMW è pronto per il Safari!!:D :D

Presente in assistenza con il super team Visani-Rocchi-Piras... e che dio ce la mandi buona.

Saluti

_________________________
La terra è l'anima del Rallysmo

FerriM 23-02-08 12:34

Ma in quanti siamo in N2? :eek:
Questa volta si prendono proprio belle!!! :D
C'è Zazza in formissima, e tanti altri!!!
L'importante è divertirsi!!!
Mr.Gravel manchi solo tu!!! Traditore!!! :) :D :)
P.S.
Ho letto che la prova è 10 Km, quindi potrebbe essere quella dello scorso anno!!!
Boh... stiamo a vedere, solo Greg potrebbe dirci qualcosina!!!
Su... Greg, fallo per xbabbax che devo fare l'assetto al Bmw!!! ;)

Plucos® 23-02-08 13:08

Zazzeroni...su tutti :D :p ;) :)

FerriM 23-02-08 13:14

Enzo e Daniele vanno veramente forte!!! ;) :D :)

Born to Run 23-02-08 13:27

Manca una settimana!!!!
 
Ciao Rallysti come state?:D

Qui si lavora come matti, stamane c'era il team dei magnifici 3 "decespugliatori" in azione...(a proposto un grazie a Celica Forever e a Nicolino armato come un boscaiolo:D!!!)

Leggere il comunicato di RallyArt fà venire i brividi, avere Ucci anche quest'anno è davvero un "bingo" che ci inorgoglisce e ci stimola, e vi dirò, ripaga di tantissime ore spese a pianificare, organizzare, valutare, telefonare ecc.

Ma il ringraziamento è a tutti voi che avete creduto in noi, a tutti voi che ci fate sognare.
Non sò se vi può interessare ma siete veramente TANTI!!!!!

Oltre NOVANTA iscritti, roba che per la terra è rarità di questi tempi se non è un campionato o un trofeo.

Grazie ragazzi, grazie veramente a tutti, dal big con il wrc all'ultimo con l'FN1!

Cercheremo di farvi sentire più a vostro agio possibile, cercheremo di darvi tutto il meglio perchè il vostro divertimento sia massimo!
Sole, pioggia, vento non ci impota, il nostro impegno sarà al 200%!

Ora pensiamo a questa lunga settimana, densa di preparativi e di attesa spasmodica!
Ma lavorare con la fiducia dimostrataci è il doping di passione più positivo che potevate regalarci!

Ciao ragazzacci!;)

Claudio 23-02-08 14:58

Visto che in tanti "prendono" la Valtiberina come test, lo faremo anche noi. Come già anticipato nel topic del Ciocco, anche quest'anno effettueremo le dirette Web per le gare CIR, a partire proprio dal Ciocco. Iniziaremo però con il Valtiberina.
Per una più completa informazione in tempo reale chiedo la vostra collaborazione. Chi vuole farmi da "inviato speciale" direttamente dalla prova speciale della Valtiberina? Vi contatterei prima della ps per sapere le news atmosferiche dalle prove, la presenza di pubblico e altre notizie; se poi qualche concorrente non transita in prova sarete voi ad avvisarmi. Se a qualcuno gli piace l'idea, mi contatti, con messaggio privato o via email, potrebbe venirne fuori qualcosa di ancora più completo per gli utenti che seguono da casa il rally.
Grazie a tutti quelli che si sono offerti per il Ciocco, li contetterò nei prossimi giorni.

Plucos® 23-02-08 15:39

....e l'elenco iscritti? :rolleyes:

Plucos® 23-02-08 15:46

Ho sentito parlare di Dallavilla e Rossetti...chissà :rolleyes:
Vedremo ;) :)

Born to Run 23-02-08 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Ho sentito parlare di Dallavilla e Rossetti...chissà :rolleyes:
Vedremo ;) :)


Plucco magari! Credo che però sarebbe chieder troppo..il Rox e il Dalla non sono iscritti al momento..almeno a quello che a stamane è arrivato come raccomandate spedite all'ultimo minuto il giovedì;)

Ciao!;)

Plucos® 23-02-08 19:25

....peccato :( ;) :)

xbabbax 23-02-08 20:30

- 7 anzi - 6,5
 
dai terraioli ke manka poco :D

oggi sono venuti mr.gravel & company a tenermi compagnia mentre smanettavo al bmw.. c'era già quel clima da "assistenza" ke tanto mi piace..

mr.gravel mi ha dato 2 calci nel culo e mi ha fatto abbassare l'assetto.. altro ke safari.. se qualkuno mi avesse raggiunto in prova poteva passarmi da sotto senza esser rallentato :D

basandosi sulla prova dello scorso anno tutti dicono ke nn serve la makkina alta, ke il fondo è buono.. io xò mi ricordo dei punticini smossi con dei bei buki e nn dimentikiamo ke proprio Ucci si è dovuto ritirare x colpa di una botta avuta "sotto" (e se nn aveva l'assetto giusto lui :eek: ) se non sbaglio..

cmq siam belli carichi.. ;)

sulla prova ho qualke dubbio ke sia quella dello scorso anno.. se non sbaglio ho letto da qualke parte ke saranno sì sempre 10 km ma interamente sterrati mentre l'anno scorso c'era un bel pezzetto d'asfalto da piedoni.. ;)

kissà cos'hanno tirato fuori greg e prs dal cilindro :D

CIAO RAGAZZUOLI!

mattyevo9 24-02-08 11:49

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! -7:D

Plucos® 24-02-08 14:18

Buon divertimento a tutti ;) :)

Plucos® 24-02-08 14:35

Fatto il....sedile e già regolato le cinture ;) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006