Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

xbabbax 24-02-08 17:55

ragazzi.. ho fatto il danno!
 
Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Fatto il....sedile e già regolato le cinture ;) :)



beato te plucos..
io nn ero mai stato così avanti coi lavori alla makkina xò oggi (domenica) visto ke la morosa doveva studiare, invece di nn fare nulla mi sono detto:
ma xkè nn metto su il radiatore nuovo, visto ke all'arretium la makkina tendeva a scaldarsi.. :rolleyes:

il lavoro di per sè è una patakkata.. ma il radiatore nn è proprio uguale all'originale e tra quello ke c'è da tagliare, modificare, piatre e piastrine ho fatto tutti pezzi..:D
sperando domani di trovare tutto quello ke mi manca.. forse sono pronto x agosto:D

we mr.gravel.. mi sa ke venerdì sera la mangiata salta:p

Plucos® 24-02-08 18:10

Ce la devi fare ;) :)

xbabbax 24-02-08 18:14

si si.. no problema

è ke se nn sono tirato coi tempi poi nn m'appassiono alla gara :p

xbabbax 24-02-08 18:20

ah.. poi il ragazzo dell'astra n3 è riuscito a trovare il navigatore:)
il bello è ke si conoscono da tanto.. il meno bello è ke x entrambi è la prima gara sulla terra:D :D

in assistenza ci portiamo anke un carrozziere ke è meglio:)

GRAZIE A PLUCOS X L'AIUTO E A KI MI HA CONTATTATO X AIUTARMI!!

Mr.Gravel 24-02-08 19:29

Ma perchè.... perchè....:D :D
Povero me... ma la Domenica se non hai niente da fare chiamami, che 2 f.... in giro te le porto a vedere... almeno non fai danni!!!:D :D
Più che un carrozziere mi sa che servirà un carro attrezzi!!... scherzo naturalmente.
Ciao ciao

_________________________
La Terra è l'anima del Rallysmo

Plucos® 24-02-08 19:29

;) :)

sgomma85 24-02-08 20:27

Salve a tutti.Volevo sapere quando uscira l elenco scritti e la cartina della gara. ciao a tutti

meglio73 24-02-08 20:47

Quote:

Originariamente inviato da sgomma85
Salve a tutti.Volevo sapere quando uscira l elenco scritti e la cartina della gara. ciao a tutti


dal comunicato stampa direi non prima di venerdi progamma visto che le iscrizioni chiudano giovedi;)

Born to Run 24-02-08 23:19

Quote:

Originariamente inviato da meglio73
dal comunicato stampa direi non prima di venerdi progamma visto che le iscrizioni chiudano giovedi;)


Meglio..:D le iscrizioni sono già chiuse, l'elenco e quasi pronto, la cartina anche, i tempi di messa on line sono quelli del mio precedente post.;) Ciao!

MARCORALLY79 25-02-08 10:36

Terraioli Ma Questo Elenco Iscritti Quando Arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

FerriM 25-02-08 13:00

Per l'elenco iscritti Greg avevo detto che verrà pubblicato domani!!!
Ho letto il comunicato di oggi, tanti iscritti, tanti bei piloti con delle belle macchine, però ne manca uno fortissimo: Pucci Grossi!!! :(

meglio73 25-02-08 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Meglio..:D le iscrizioni sono già chiuse, l'elenco e quasi pronto, la cartina anche, i tempi di messa on line sono quelli del mio precedente post.;) Ciao!

oppsss...mi sono sbagliato scusa tanto...

Claudio 25-02-08 16:54

inserito l'elenco iscritti

meglio73 25-02-08 16:54

iscritti oline

Claudio 25-02-08 17:49

per l'elenco iscritti pazientate ancora qualche ora (forse fino a domattina) perchè ci sono delle correzioni da fare e quindi si è preferito levarlo dal sito


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006