Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 13-11-06 16:22

Ma l'ormai mitica bandiera ITALO-COMASCA sarà presente in un unico esemplare??? Oppure organizzata in un piccolo stormo????

GENO 13-11-06 16:31

Ci sarebbe una cosa da fare adesso.. l'inno dei Rallomani Comaschi!!!:D

CHICCO, lo sai che ti voglio bene!!!:D

CHICCORIGA 13-11-06 16:35

Bandiera..................e chi ha il coraggio di chiamarla bandiera, copre due auto.............:eek: non sto' scherzando copre due auto.:eek:
MOSK domani l'allungo a GENO;)
GENO vai a........................capisci a me...........:D

Mosk 13-11-06 16:46

Ovviamente non sarà sola....

Mosk 13-11-06 16:58

Ufficiale. Rally di Como promosso nel Cir 2007

GENO 13-11-06 17:20

Non so se prenderla come buona o cattiva notizia!!!

Buona serata a tutti.

CHICCORIGA 13-11-06 17:26

Buona serata anche da parte mia..............................poi questa notte quando rientro chiudo io...........;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

CHIAPPA 13-11-06 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Ufficiale. Rally di Como promosso nel Cir 2007


Contento si, ma tutto sommato a metà....:mad: :rolleyes: :(

Mosk 13-11-06 17:34

Diciamo che è una notizia...

ziofermo 13-11-06 17:36

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Ufficiale. Rally di Como promosso nel Cir 2007



complimenti al rally di Como... ragazzi penso che avere in casa una gara valida per il massimo campionato nazionale sia un orgoglio a prescindere che ci siano o meno le WRC. Diciamoci la verità, tolti 2 o 3 nomi (Fontana e Galli su tutti!!!) poi le WRC sono solo esibizione.. null'altro.
Vedere certi nomi passarmi sotto l'uscio, beh è un'altra cosa!!! Io Galli/Corbellini lo seguirò anche quando se le daranno di santa ragione con il Butti e la Pi in N2... questo è spettacolo... ;)

Adesso aspettiamo anche il resto del puzzle... sperando che anche il nostro "piccolo" Valtellina abbia ciò che 51 edizioni e la qualità del percorso meritano!!!

CORBE 13-11-06 18:14

Ehh vabbè , ci toccherà prendere sù bene la mano con la Mitsu per far bella figura il prossimo anno a Como , ci toccherà fare tutti i rally in zona ihihihih
Valtellina compreso .
Ciao ciao

diabolika 13-11-06 19:30

si si ... confermo che la bandiera copre due auto... copre persino me e Chicco e la Scana insieme :p

buona serata ragazzuoli.. :)

Mosk 13-11-06 19:40

Quote:

Originariamente inviato da diabolika
si si ... confermo che la bandiera copre due auto... copre persino me e Chicco e la Scana insieme :p

buona serata ragazzuoli.. :)


Cosa avete fatto sotto tutti e tre assieme?

DOK 13-11-06 20:09

.. grazie mille a tutti x gli auguroni... azz Pi lo sai che sono un timidone!!!!
grazie ancora!!! siete dei grandi!!

Zizzo 13-11-06 20:35

Corbe, te l'ho già detto...ma cosa venite a fare in Valtellina?? Con tutte le gare che ci sono in Italia.... :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006