Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CINO 20-06-07 15:20

SE POI PER CASO VI VIENE SETE IO POSSO AIUTARVI:eek: :eek:

CHIAPPA 20-06-07 15:32

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Va benessimo MOSK.. ci sentiamo per l'orario e andare la assieme con macchine diverse.


E va bene...fate cosė...il CHIAPPA lasciatelo da solo, al suo destino! Ahhhh...che amici!!!!

GENO 20-06-07 15:50

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
E va bene...fate cosė...il CHIAPPA lasciatelo da solo, al suo destino! Ahhhh...che amici!!!!


Guarda che ho detto che forse saresti venuto anche tu, gelosone!!!:D

CHIAPPA 20-06-07 15:53

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Guarda che ho detto che forse saresti venuto anche tu, gelosone!!!:D

Dai che scherzavo!!!! Zifolotto!
Sai che figata...male che vada saremo in 3 con 3 macchine! Alla faccia dei verdi!:D :D :D

GENO 20-06-07 16:01

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Dai che scherzavo!!!! Zifolotto!
Sai che figata...male che vada saremo in 3 con 3 macchine! Alla faccia dei verdi!:D :D :D


I verdi li facciamo diventare neri con i tubi di scarico delle nostre tre macchine!!!:D

sablu 20-06-07 17:17

buonissima serata a tutti voi Comaschi e seguito!

GENO 20-06-07 17:20

Quote:

Originariamente inviato da sablu
buonissima serata a tutti voi Comaschi e seguito!


Buona serata anche a te carissima!!!;)
Hai visto che sei sul sito del nostro Piero???:eek:

Bacioni.

CINO 20-06-07 18:14

Ciao Como.......................................... Buona Serata A Tutti:d :d :d

Mosk 20-06-07 18:20

Ciao Cino.
Ma dove č Sablu? Visto che dite tutti che č una bella figliola, quale fondatore del gruppo Rallomani, e giurato di Miss Como, ho diritto a dare un'occhiata...

CHICCORIGA 20-06-07 20:09

Per la data da MAX o facciamo martedė o mercoledė......adesso mi organizzo con un giro di telefonate....;)
Mosk tranqui........sarai il primo a saperlo.......ma apro......apro.....posito riusciamo a parlarci al telefono entro questa sera....?????:D
E per chiudere..........cercate di non imbrattare l'aria voi tre........ che io sono un ambientalista.........:eek:

CINOOOOOOOOOO.............schiaccia.....;)

Ciauuuuuuuu

BILLIBAU 21-06-07 01:05

Per chi č interessato su www.spaziorally.it nella sezione downloads, č stata inserita la guida con la descrizione e le foto della "1a ronde valli bergamasche" + le foto e presentazione di alcuni piloti partecipanti
Buona visione

GENO 21-06-07 07:58

Quote:

Originariamente inviato da BILLIBAU
Per chi č interessato su www.spaziorally.it nella sezione downloads, č stata inserita la guida con la descrizione e le foto della "1a ronde valli bergamasche" + le foto e presentazione di alcuni piloti partecipanti
Buona visione


Ottimo lavoro BILLIBAU.;)

GENO 21-06-07 07:58

Ciao a tutti e buon giovedė.;)

CHIAPPA 21-06-07 08:44

Domenica CHIAPPA presente! Confermo!

CINO 21-06-07 09:22

schiaccio schiaccio tranquillo chicco???????

che sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006