brucia la foto: Chiappa le ha pubblicate ancora calde calde :cool:
ke foto era quella del cane???? daiiiiiiiiiiii basta polpette, basta, ho dato lo stop alla mami: nn mi stava piu' vicino neanke il bau :p :p |
Quote:
Ci sono, Chicco...ci sono!!!;) |
Conoscete qualcuno che produce bandiere italiane? Mi è venuta un'ideuzza per il Valle d'Aosta...
|
Solo tricolori dici???
|
Mosk è per quell'idea di sabato ?????????
Sei fuori come una bissia che strissia..........:D :D....... Pero' si pu' fare..........;) PI appena GENO si sveglia a girarmi quella foto te la invio, un bau bau stupendo da racing direi.........;) La barchetta e' coperta..... la barchetta è coperta................hi hi hi :eek: Ciauuuuuuuuuuuuu www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Te la mando domani la foto rompi scatole!!!:D
|
Quote:
Ciao a tutti!!!!:) |
Una nuova rassegna stampa caricata in RallyNews sul sito, oltre ai link dei nostri amici AvetoWrc e RallyPost
|
Ciao ragazzi erano un pò di anni che non assistevo al vostro rally ed in più anni fa ero nel pieno della fase disco...tornavo a casa ed ero già in ritardo x il rally così mi sono reso conto solo Sabato.....ca@@o ma che posti avete lì...bello anche il mio di laghetto ma,mi piace di + il vostro...;)
Ciao Geno,ciao Chiappa,mi dispiace non avervi incontrato :( sarà x il prossimo rally...;) Un saluto a tutti i cugini comaschi... Ciao Luca... |
Chiudo io si va' a cena......................slup slup........:p :p
Ciauuuuuuuuuuuuuuu www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Io ci sono ancora.
Chiudo verso le 23... |
Va bene MOSK chiudi bene i cancelli.............;)
Ciauuuuuuuuuuuuu www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Tranquillo....
|
Buongiorno a tutti!!:)
|
Cia a tutti.. KAMA spiace anche a me non avervi incontrato, sarà per la prossima.. hai visto allora che bei posti? siamo fortunati ad abitare in questa zona.;)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo. |
Ciao KAMA!!!!!!
Contento che ti siano piaciute le nostre zone...e dalla gara che mi dici? Piaciuto anche il nostro Rallyno???? A presto..... |
Buongiorno fratelli di terra :)
Chicco e Geno aspetto la foto: ammetto, sono curiosisssssima |
ciao a tutti in ritardo faccio i complimenti a tutti i nostri Pilotoni...k spettacolo grande Carletto!!!!k numeri a Gottro...Grande Fontana passaggio da brivido!ciao
|
Buongiorno Como
Complimenti a tutti i COmaschi per il rally bravi bravi strepitosi.... Buona giornata a tutti CIAO CIAO |
Messaggio per McGyver. Sto provando a scriverti in pvt, ma hai la casella piena. Se puoi eliminare qualcosa che non ti serve più...
|
Cosa sono questi intrallazzi tra te Mosk e McGyver........devo indagare..............:cool: :D
Ciao Como buona giornata, oggi il sole si è rivisto su questo splendido lago:) io come al solito sono in stop..............cioe' vi penso mentre lavorate.........;) Ciauuuuuuuuuuuuu www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Lavoriamo per i Rallomani Comaschi.
E non dico altro.... |
Se è per una giusta causa e quella che penso..................bravi bravi bravi..........;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Quote:
:confused: :p ;) :rolleyes: |
EHI...ma non viene nessuno al pranzo della Ele??????:confused:
|
Che fiacca:o :o
www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
La quiete dopo la tempesta...
|
Buona serata a tutti belli e brutti!!!;)
a domani!!! ciaooooooooooooooo |
Ciao Geno. Mi raccomando per Aosta. Inizia azione diplomatica presso la futura signora...
|
sarà dura ma io inizio a stressare, tanto da qui al 25 novembre ho a disposizione nr. 4 sabati e domeniche per tirarmi avanti e poi fortunatamente sono a casa dal 1° al 5° novembre e dedicherò questi giorni alla casa!!!;)
Ciao grandissimo. |
stasera chiudo io, posso ??
|
Visto che sei una signora...
Io mi fermo fino alle 21. Diciamo che farò da guardia giurata all'esterno. Se passa qualcuno fornirò le necessarie informazioni |
ok, allora....CHIUSO :)
mi fido ciecamente di te Mosk: kiedi la parola d'ordine e nn fumare !!! auha :p :p |
Si......... intanto mi avete chiuso fuori..............:mad:
www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it INSIEME PER MATTIA C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE |
Vieni CHICCO.. ti ho aperto io.. dai sali che sei tutto infreddolito!!!;)
buona giornata a tutti. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.;) |
e la parola d'ordine Chicco?? hai risposto a Mosk quando te l'ha chiesta ?? ahi ahi ahi ahi ahi ahi
te la dico in privato auhuuuuuuhau ciao Como, oggi forse ci sara' il sole...menomale x' mi stavo dimenticando di come fosse fatto :) |
Ciao a tutti di fretta e furia....semper drè a laurà.......
|
Buon giorno a tutti ragazzuoli!!!!!
Vi è piaciuta la rassegna fotografica sul nostro Rally????? Un grazie a GENO e a VodkaRally che hanno fotografato per noi...grazie!!! |
Un sereno buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii :)
|
ciao a tutti...come va???in questi giorni post como sono un po triste...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |