Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

FerriM 15-01-08 18:55

E stato raggiunto l'accordo con i vertici Citroen e confermo la mia presenza a questa bellissima gara!!! :D :) :D
Ancora da decidere il sedile che occuperò, ma l'importante è esserci!!! ;)
Lo scorso anno siamo stati a cena in un ristorante con delle cameriere molto ma molto simpat(f)iche, solo che non mi ricordo come si chiamava!!!
Greg solo tu o il Tosco potete aiutarmi!!!

Plucos® 15-01-08 18:58

Ma come: una volta che c'è un po di carne passeracea...ti scordi il nome :rolleyes: :eek: :cool: :cool: ;) :D

FerriM 15-01-08 19:04

Plucos hai ragione!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque sono sicuro di ritrovarlo!!!

Plucos® 15-01-08 19:14

Devi andar dietro....all'odore :D :D :D :p :p :p

Humby® 15-01-08 19:24

come i cani da tartufo

Plucos® 15-01-08 19:26

....o da tartufa :D :p

FerriM 16-01-08 13:39

:D :D :D :p :p :p

128 Kit super1300 16-01-08 14:00

Per la seconda volta l equipaggio colombini-bizzocchi alla partenza con mitsubishi evo 9... felicissimo di rifare questa bellissima gara!

MisterFantasy 16-01-08 15:40

Quote:

Originariamente inviato da 128 Kit super1300
Per la seconda volta l equipaggio colombini-bizzocchi alla partenza con mitsubishi evo 9... felicissimo di rifare questa bellissima gara!


Grandissimi, mi fa molto piacere !!! :) :)

Un motivo in più per non mancare a questa gara...!!! ;) ;)

Plucos® 16-01-08 15:52

:) ;)

Born to Run 16-01-08 17:10

Quote:

Originariamente inviato da 128 Kit super1300
Per la seconda volta l equipaggio colombini-bizzocchi alla partenza con mitsubishi evo 9... felicissimo di rifare questa bellissima gara!


Grande Bizzo e grande Denis vi aspettiamo alla grande!!!

Dopo l'ottimo secondo posto dello scorso anno sarete dei brutti clienti per tutti ;)


x FerriM !!!!!

....Ciao Carissimo..prova a darmi qualche indicazione se ti ricordi dov'era rispetto al tuo hotel o al parco, vedrai che te lo ritrovo!!:D:D:D...

Born to Run 16-01-08 17:28

Aggiornamenti...
 
...qualche news....

Vi confermo, come previsto dal 2008, che anche i Gruppi R potranno essere della partita con le categorie a loro dedicate (è nel nostro RPG).

Inoltre...con nostro immenso piacere, stiamo definendo la diretta web della gara da parte del nostro Claudio su Rallylink con la classica sezione dedicata.

Infine...stiamo definendo un regalo visivo e sonoro per tutti gli appassionati che saranno appostati lungo la ps e che seguiranno dal vivo la manifestazione.
Una vettura ZERO con i fiocchi.
Parlo con il condizionale perchè finche non la vedo in Valtiberina giù dal carrello o dal camion non ci crederò...
Di lei dicono.." Era più veloce dei riflessi umani..."
Chi indovina?!?...:D

Ciao a tutti!

Plucos® 16-01-08 18:13

Per caso una...Delta S4? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

celica forever 17-01-08 18:00

Buon pomeriggio a tutti, anche oggi tra un cliente e l'altro telefonate a destra e a manca per cercare di essere pronti al meglio e per l'1 e 2 Marzo, per far vedere quello di cui siamo capaci noi del Valtiverian........
Mi fa piacere che l'equipaggio di Bizzo e Denis saranno di nuovo dei nostri, ma ne ero sicuro ..dopo aver parlato con Denis al Legend...

..X Plucos....,
Ma quella celica delle tue foto dove sarà finita???
Sarebbe bella come 00?? anzi sarebbe un sogno....
Ciaoa a tutti a presto.... il lavoro mi chiama.

Plucos® 17-01-08 18:06

Non ti saprei dire dov'è finito quel Celica :o

berry 18-01-08 18:33

Visto le ottime novità che di giorno in giorno vengono fuori riguardanti questa manifestazione, ribadisco i complimenti ai ragazzi del valtiberina motorsport bravi ragazzi.
Con tutte queste sviolinate all' Aretium le note me le devi dare divinamente heeeeeeee Greg;) :p

Marco Berrino

R.1 Competizioni 18-01-08 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
...qualche news....

Vi confermo, come previsto dal 2008, che anche i Gruppi R potranno essere della partita con le categorie a loro dedicate (è nel nostro RPG).

Inoltre...con nostro immenso piacere, stiamo definendo la diretta web della gara da parte del nostro Claudio su Rallylink con la classica sezione dedicata.

Infine...stiamo definendo un regalo visivo e sonoro per tutti gli appassionati che saranno appostati lungo la ps e che seguiranno dal vivo la manifestazione.
Una vettura ZERO con i fiocchi.
Parlo con il condizionale perchè finche non la vedo in Valtiberina giù dal carrello o dal camion non ci crederò...
Di lei dicono.." Era più veloce dei riflessi umani..."
Chi indovina?!?...:D

Ciao a tutti!



Scusa Born in quale R.PG., visto che è in continuo aggiornamento ?

Inoltre nel caso delle "R" io aspetterei di vedere almeno le fiche di omologazione.

Cmq in bocca al lupo per la gara.

marchino 20-01-08 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Una vettura ZERO con i fiocchi.
Parlo con il condizionale perchè finche non la vedo in Valtiberina giù dal carrello o dal camion non ci crederò...
Di lei dicono.." Era più veloce dei riflessi umani..."
Chi indovina?!?...:D


la Panda 30 in versione R3?!!??!?!:D :D

scherzi a parte, secondo me inizia per "Lancia" e finisce per "S4";)

Plucos® 20-01-08 11:06

;) ;) ;)

Born to Run 21-01-08 10:32

Quote:

Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Scusa Born in quale R.PG., visto che è in continuo aggiornamento ?

Inoltre nel caso delle "R" io aspetterei di vedere almeno le fiche di omologazione.

Cmq in bocca al lupo per la gara.


Anche in questo caso, noi ci siamo attenuti ai regolamenti.
La Csai prevede dal 2008 l'inserimento delle R e noi l'abbiamo fatto.
Quando abbiamo "impacchettato e spedito" il nostro Rpg, nelle misure e nei tempi antecedenti la gara previsti per regolamento, avevamo a disposizione un modulo di Rpg e abbiamo fatto con quello.

Che poi sia stato revisionato (la versione nuova dovrebbe essere on line da ieri) per le prossime gare che maderanno il materiale a Roma quello non ci riguarda.

Per quanto riguarda la fiche, questo è un problema che deve risolvere Csai non noi.
Noi ci siamo attenuto a quanto richiesto. Punto.
Lo strumento tecnico burocratico su come verranno gestite queste cose in fase di verifica sara pane per i C.T. che avranno avuto da Csai precise indicazioni.

Se risolveranno il problema di disallineamento tra la scrittura delle nuove regole e la loro parte esecutiva, sarà un bene per tutti.

Altrimenti, ipotizzo, che come disposizione temporanea possa arrivare quella di far correre ancora le R in K come successo fin'ora.

Comunque vorrei che questa diatriba sulle R rimanesse fuori da questo topic.
C'è n'è già un altro dedicato, in altra sezione.
Grazie.

Per la gara...CREPI!!!!!!!;)

Saluti!...

Plucos® 21-01-08 11:50

;) :)

Plucos® 24-01-08 15:20

Nient'altro? :(

celica forever 24-01-08 15:44

..Ciao Plucos, le novità dovrebbero arrivare a breve, ma il sn. portavoce (Greg) si è preso qualche giorno di meritato riposo x farsi una vacanza a Montecarlo.......beato lui.
..tu invece hai novità??? ti vedremo tra gli iscritti??
Un salutone a presto

Plucos® 24-01-08 17:39

Mi dovrebbero confermare o meno il tutto in pochi giorni :rolleyes:

Plucos® 26-01-08 18:11

...............che mortorio comunque :o :rolleyes:

beka 26-01-08 21:28

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
...............che mortorio comunque :o :rolleyes:



vero!!!:( :rolleyes:

128 Kit super1300 27-01-08 14:21

Si sa qualcosa sulla prova? Sarà la stessa dell anno scorso? Era bellissimo il fine prova, tutto in discesa, era meglio se era terra.... ma bellissimo lo stesso!!!!

Plucos® 27-01-08 14:37

Si sa...ma non si può dire :rolleyes:

128 Kit super1300 27-01-08 14:53

ma te plucos corri? vorremmo saperlo!!!! E' stato un piacere incontrarti venerdì.....

Plucos® 27-01-08 16:29

Dovrei esserci (N3 o N4)
Anche a me ha fatto piacere vedervi
Ciao ;) :)

marchino 28-01-08 09:28

Qualcuno (che ha corso le passate edizioni) sa dirmi qualcosa di più sulla gara?!
Grazie

Born to Run 28-01-08 12:08

Buongiorno raga!!..

Di ritorno stanotte dal sempre magico Montecarlo,(dove ho provato anche stavolta a gufare il buon Loeb ma non ci son riuscito:D) ho avuto tempo di scrivere solo ora.

Mi dispiace se qualcuno definisce il topic un mortorio, dopotutto si sà la terra in Italia tira molto di meno del "rally dell'orto di casa" classico su alfalto, che magari fà 10.000 repliche. La TERRA, mediaticamente parlando, si salva appena in una gara di SanMarino in cui gli utenti rallylink son tanti, e allora le discussioni filano..! :)

Comunque per presenze ed interesse sono fiducioso alla grande lo stesso, non è solo il topic sul mitico forum che fà il polso ad una gara, basta guardare negli anni le precedenti discussioni delle gare su terra anche non Cir, con scarso interesse on line ma con ottimo spettacolo e buon numero di presenze iscritte...;)

PER MARCHINO:

Per qualsiasi info in più chiedi pure nello specifico di che genere, e questo vale per tutti, quello che "posso" dirvi ve lo dico volentieri!!;)

IMPORTANTE PER TUTTI!!!....

Abbiamo messo on line nel sito una lista di alberghi convenzionati con noi in occasione della gara.
Al momento della prenotazione basta che specifichiate come causale "Rally Valtiberina" ed usufruirete di prezzi più vantaggiosi!

A presto!!...

Plucos® 28-01-08 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Buongiorno raga!!..

Di ritorno stanotte dal sempre magico Montecarlo,(dove ho provato anche stavolta a gufare il buon Loeb ma non ci son riuscito:D) ho avuto tempo di scrivere solo ora.

Mi dispiace se qualcuno definisce il topic un mortorio, dopotutto si sà la terra in Italia tira molto di meno del "rally dell'orto di casa" classico su alfalto, che magari fà 10.000 repliche. La TERRA, mediaticamente parlando, si salva appena in una gara di SanMarino in cui gli utenti rallylink son tanti, e allora le discussioni filano..! :)

Comunque per presenze ed interesse sono fiducioso alla grande lo stesso, non è solo il topic sul mitico forum che fà il polso ad una gara, basta guardare negli anni le precedenti discussioni delle gare su terra anche non Cir, con scarso interesse on line ma con ottimo spettacolo e buon numero di presenze iscritte...;)

PER MARCHINO:

Per qualsiasi info in più chiedi pure nello specifico di che genere, e questo vale per tutti, quello che "posso" dirvi ve lo dico volentieri!!;)

IMPORTANTE PER TUTTI!!!....

Abbiamo messo on line nel sito una lista di alberghi convenzionati con noi in occasione della gara.
Al momento della prenotazione basta che specifichiate come causale "Rally Valtiberina" ed usufruirete di prezzi più vantaggiosi!

A presto!!...


Il mio voleva essere uno "stimolo" a parlare di questa gara :rolleyes:
Ciao Greg ;)

Born to Run 28-01-08 15:37

Lo sò Plucco!!!....
Infatti li mio era un doppio stimolo a parlarne..e rivolto a chi magari mi dice che della gara su rallylink non ne parlano molto...!!...
Ciao mitico, spero che quest'anno tu sia in vallata, poi ti indico un paio di posticini...!!;)....

Plucos® 28-01-08 17:24

Grazie Greg ;) :)

berry 28-01-08 18:07

Intanto ben tornato naviga,;) poi visto che siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda l'apertura delle iscrizioni, iniziamo a dare una smosciata se cosi vogliamo chiamarla iniziando a dire chi per ora è sicuro di partecipare, e mi fa molto picere essere il primo a dirlo per molti motivi:) e anche perchè in gara sarò uno tra gli ultimi a partire visto che non partecipo con la mia consueta vettura e navigatore, ma sempre con passione e tanta voglia di divertirsi, e se possibile far divertire.
Eq. Berrino-Fagioli 106 FN1

momo™ 29-01-08 09:51

Sembra proprio che anche io sarò al via di questa gara con un ibiza A7, sono molto contento correre sulla terra è sempre molto bello

TRAVERSUN 29-01-08 13:03

..presente..

Born to Run 29-01-08 13:27

Quote:

Originariamente inviato da TRAVERSUN
..presente..


NOOOO!!!!Miiiiii!!!....:D
Che spettacolo! Anche tu Traversun sarai dei nostri?!:eek:
Non vedo l'ora di sentire i commenti del pubblico ai tuoi passaggi!!
Grande, è un piacere averti in Valtiberina da noi!!;)...Voglio le trombe del Generale Lee come a Monza però!!!!...:D

X MOMO

..Sono contento che tu scenda a Sansepolcro!!..così dopo varie chiacchierate nel forum è la volta buona che ci conosciamo!!!:D;)

momo™ 30-01-08 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
NOOOO!!!!Miiiiii!!!....:D
Che spettacolo! Anche tu Traversun sarai dei nostri?!:eek:
Non vedo l'ora di sentire i commenti del pubblico ai tuoi passaggi!!
Grande, è un piacere averti in Valtiberina da noi!!;)...Voglio le trombe del Generale Lee come a Monza però!!!!...:D

X MOMO

..Sono contento che tu scenda a Sansepolcro!!..così dopo varie chiacchierate nel forum è la volta buona che ci conosciamo!!!:D;)


Bene a me mi vedi sicuro di ibiza non ce ne saranno tante al via.... anzi speriamo che tutto vada per il verso giusto, nelle ultime gare non è andata tanto bene.... non vedo l'ora di riassaporare un po' di terra....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006