e se Navarra ci frega tutti?? ;)
|
Quote:
|
Se il divario tra N4 e S2000 non sarà grande (anche se ho i miei dubbi) lo vince Andreucci perchè secondo me è il pilota più forte del CIR, però visto che sicuramente le S2000 faranno la differenza ci sarà una bella lotta tra Rossetti e Travaglia.
|
uno su tutti:
RENATO TRAVAGLIA!!!! |
Quote:
Speriamo che si rimetta in forma così vedremo delle gare belle tirate!! |
Quote:
http://www.racingworld.it/rally/noti...und-del-ciocco |
Da buon tifoso dei Rally vorrei ke lo vincessero tt i partecipanti o ke perlomeno se le dassero di santa ragione fino all'ultimo metro dell'ultima speciale dell'ultimo rally in calendario...ma questo nn è possibile...
Quindi direi ke visto il divario prestazionale ke si è visto lo scorso anno tra le S2000 e le N4 la battaglia sarà principalmente tra Rox e Renauto,ovviamente Ucci nn starà a guardare e nemmeno Pierino,sempre ke la sua Suby riesca a crescere un pò rispetto all'annata scorsa......fatte ste premesse,visto anke il mio smisurato amore x la 207, mi piacerebbe vedere Rox sul gradino più alto del podio!!! |
Rox
|
Lo scorso anno dissi Rossetti-Chiarcossi e non c'è mancato molto; a maggior ragione quest'anno replico anche perchè a guidare la Fiat ci sono Travaglia e Navarra che ritengo meno forti di Basso
|
Ho votato Rossetti, ma penso che Andreucci e Travaglia non stiano a guardare...speriamo solo che ci facciano divertire fino alla fine...
|
Mi sa che sia Rox il favorito date le prestazione della 207...
|
Spero che lo vinca Ucci... Ma ho dato il voto a Rossetti...
|
Spero che sia un campionato bello e avvincente... Io faccio il tifo per Ucci (alla grande!) ma sicuramente Rossetti è un ottimo pilota e ci regalerà delle belle prestazioni. Se la sorte dovesse favorire lui, per una volta, non me la prenderei come in altre occasioni... e in ultimo se a Cantaluka dovesse scappare di fare il colpaccio... sarebbe anche ora! :p
|
Voto Rossetti, la macchina ormai la conosce al 100%, il piede è bello pesante (per carità non che gli altri siano da meno). Però ho questo presentimento!
|
Andreucci con Travaglia alle calcagne!!!!!!!
|
Ucci!
|
secondo me la spunta il ROX
|
Travaglia
|
Per me il CIR, dopo un anno combattuto con Longhi e Travaglia, sarà di Rossetti.
http://rallyssimo.blogspot.com |
Quote:
comunque forza ROX :D |
Vedo bene S2000 e continuità: quindi Rossetti.
|
Rossetti...;) :)
|
Vorrei che vincesse Rox,ma sarà difficile.......!
|
Ciao Jose :) ;)
|
basta a dire ciao Jose....!!!
|
:p :p :p :D :D :D
|
..attento Livio,è un pò permaloso..:p..:p.:p
. |
:) ;)
|
:D :p :cool:
|
:p :D
|
:D :p :p allora ti chiami Livio e sò anche il tuo cognome.;) .....vuoi vedere che lo sò????:cool: :D
|
Ci mancherebbe...c'è scritto nel profilo :eek: :rolleyes:
|
Ma non perchè c'è scritto nel profilo,ma per un altro motivo...........!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |