Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Della Lanterna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11325)

acce 07-03-08 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Rallyavita
X la prima p.s. del sabato......che uscita devo prendere venendo da La Spezia?....grazie


uscita Lavagna, direzione Parma- Busalla, poi si sdoppia e tu segui per Busalla, a Gattorna (frazione di Moconesi) puoi girare a destra verso Neirone e arrivi a inizio prova, se invece vuoi andare a fine segui ancora per Busalla e, quando trovi le indicazioni, per Piacenza, dopo le gallerie che passano sotto il paese di Torriglia trovi il fine prova

acce 07-03-08 15:05

intrepid smetti di drogarti :D

Intrepid 07-03-08 15:06

Quote:

Originariamente inviato da acce
intrepid smetti di drogarti :D


cancellato... belin sn stordito chissà perchè ora mi sembrava che il Palasport fosse sabato e le altre ps domenica... :eek: :D

Chez 07-03-08 15:07

Quote:

Originariamente inviato da acce
intrepid smetti di drogarti :D

:D :D :D

fedetex 07-03-08 15:09

Quote:

Originariamente inviato da acce
vogliamo i nomi :rolleyes: :D


uno dovrebbe essere il tuo "socio" paolo

Tomm307wrc 07-03-08 17:36

Peccato che l'elenco è prorogato a lunedi 10 marzo :(

Non credo che l'elenco sarebbe piu cambiare :rolleyes:

Rallyavita 07-03-08 18:01

x acce........in verità io parto da Pistoia .....ho detto La Spezia perchè da li in poi la strada da fare mi pareva la stessa.
Siccome prendo l'autostrada da PT quindi passo Lucca ......e poi mi dirigo verso Genova.... l'uscita x Lavagna la trovo via Autostrada o solo facendo strada normale?...grazie

fedetex 07-03-08 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Rallyavita
x acce........in verità io parto da Pistoia .....ho detto La Spezia perchè da li in poi la strada da fare mi pareva la stessa.
Siccome prendo l'autostrada da PT quindi passo Lucca ......e poi mi dirigo verso Genova.... l'uscita x Lavagna la trovo via Autostrada o solo facendo strada normale?...grazie


è l'uscita autostradale dopo sestri levante ;)

malga 07-03-08 18:35

ricordati venerdì .....
 
Quote:

Originariamente inviato da Intrepid
cancellato... belin sn stordito chissà perchè ora mi sembrava che il Palasport fosse sabato e le altre ps domenica... :eek: :D





montare camera car N1 malgarini-gandolfo :)

fedetex 07-03-08 18:37

Venerdi'
 
Quote:

Originariamente inviato da Intrepid
cancellato... belin sn stordito chissà perchè ora mi sembrava che il Palasport fosse sabato e le altre ps domenica... :eek: :D



ricordati montare cameracar anche a noi in N2 :D :D

Intrepid 07-03-08 18:37

Quote:

Originariamente inviato da malga
montare camera car N1 malgarini-gandolfo :)


tranquillo.. ora la mia mente ha memorizzato bene i giorni :D :cool: :p

Intrepid 07-03-08 18:38

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
ricordati montare cameracar anche a noi in N2 :D :D


non dimentico non dimentico.... sono stordito ma non del tutto.... :D :D :D

malga 07-03-08 18:48

intrepid ......
 
Quote:

Originariamente inviato da fedetex
ricordati montare cameracar anche a noi in N2 :D :D



mettimi una buona camera ....... se parto dietro a fedetex ...... mi piacerebbe far visionare il posteriore a tutti :)

Intrepid 07-03-08 19:32

Quote:

Originariamente inviato da malga
mettimi una buona camera ....... se parto dietro a fedetex ...... mi piacerebbe far visionare il posteriore a tutti :)


far visionare a tutti il posteriore di fedetex??:confused: :D :D :D

malga 07-03-08 19:43

COMUNICAZIONE UFFICIALE : siccone sono un pignolino, avrei bisogno di un numero di tel di un buon trasportatore ...... se arrivo alla fine mi serve per i secondi ........ visto che nik lo ha lasciato vuoto al celle :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006