Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Mosk 13-11-06 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Zizzo
Corbe, te l'ho già detto...ma cosa venite a fare in Valtellina?? Con tutte le gare che ci sono in Italia.... :D :D


Como domina

CHICCORIGA 14-11-06 01:16

Ohhhhhhhhh io chiudo................Buonanotteeeeeeeeeeee;)
Ciauuuuuuuuuuu

GENO 14-11-06 07:58

Ciao a tutti.. CORBE e perchè non con una super 2000???:D ho visto i vostri passaggi del Como: PAURAAAAAAAAA!!!.. grandiosi e spettacolari come al solito.;)

Buona giornata a tutti e anche a CHIAPPA!!!:D

McGyver 14-11-06 08:03

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Bandiera..................e chi ha il coraggio di chiamarla bandiera, copre due auto.............:eek: non sto' scherzando copre due auto.:eek:
MOSK domani l'allungo a GENO;)
GENO vai a........................capisci a me


CHICCO...lo sai, l'ho fatto volentieri....MA ADESSO NON PUOI PRETENDERE CHE TI PORTI A CASA IL PALO IN PROPORZIONE!!!!!:eek: ( 82 metri, 80 cm di diametro )....QUELLO TE LO VIENI A PRENDERE!!!:p :p
Scherzi a parte...ciao a tutti, .."vicini di provincia"....Buona giornata!!!!!

GENO 14-11-06 08:09

Pochi avrebbero fatto un bel gesto come il tuo McGyver e per questo i Rallomani Comaschi te ne sono grati!!!
Grazie ancora.;)

Ciao.

CHIAPPA 14-11-06 08:47

Ma certo che il Carletto con il Corbe vogliono dire spettacolo...sempre!!!! Avevate dei dubbi????? :cool: :cool:

Quando uno con il piede pesantissimo ti dice :"Mah, sarei curioso di provare una 206 WRC un giorno perchè dicono che non si riesca a guidarla di traverso...ma mi ghe credi minga!!!!!" cosa volete che uscisse se non una gara come quella che hanno fatto a Como????? :eek: :eek:
L'unica cosa che penso è: "Ma il Carlo ci entra in un N2 ????" Dovrà fare un po' di test....
E per il prossimo anno....grande attack , vero Corbe????

E ancora un grosso grazie al buon McGiver ;) ;)

paolo85 14-11-06 09:32

ciao a tutti!!!allora siamo nel campionato italiano...vedremo!!!

PI 14-11-06 09:51

ci entra, ci entra il Carlo nell'N2: se ci entra il Butti .... :p :p

se ci parte davanti, ci tokkera' farci dare almeno almeno 2 minuti se no ogni volta lo bekkiamo...e va be, d'altronde, anke le nuove leve devono avere il loro spazio :p

ciao Corbeeeeeeee :)

sablu 14-11-06 10:34

Buongiorno a tutti voi!!!!! :D

McGyver 14-11-06 10:38

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Pochi avrebbero fatto un bel gesto come il tuo McGyver e per questo i Rallomani Comaschi te ne sono grati!!!
Grazie ancora.;)

Ciao.

Ma se nò a cosa servono gli amici?:)

CHICCORIGA 14-11-06 10:46

Buongiorno Como oggi solo salutino devo scappare...........;)

GENO ci si vede questa sera;)

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

McGyver 14-11-06 13:40

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Buongiorno Como oggi solo salutino devo scappare...........;)

GENO ci si vede questa sera;)

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu


Già...già...Chicco ha fatto il corso di guida veloce....e di saluti veloci....:p

Mosk 14-11-06 16:31

Grazie anche da parte mia per avere assecondato una "pazza idea". Garantisco che faremo buon uso ad Aosta...

PI 14-11-06 18:16

oh, incredibile!!!! c'ho troppo da fare ultimamente in azienda... e pensare ke io vengo in ufficio per scrivere sul forum... acci, qua' mi tocca correre ai ripari

Buona notte Como, sogni d'oro

CORBE 14-11-06 18:38

questa sera la buonanotte la dò io .

Ciao ciao :-))


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006