Quote:
Aahahah si sono io =) la macchina sta bene, merito del mitico preparatore che e' meglio del mago silvan.. Noi altri solo qualche botta ^_^ Datemi le foto del tombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D |
immaginavo che eri tu perchè: "hai fatto il boscaiolo..."
se vuoi ho qualche foto della macchina tra gli alberi... ti aspetto all'alpi... però prima hai qualche altra gara in programma.... |
Unico
Bettiol = La Fotografia
|
Tarmac
....NEWS...Teoricamente l'anno prossimo la discesa della Ps Pianezze ( Cesen ) sara' completamente asfaltata a nuovo!!!
|
M3GR.A......complimenti a te ( sei andato velocissimo ) e alla tua naviga a mio parere molto professionista......
|
Ok
Grazie Geco..anche da parte sua
|
Importante
...ragazzi qlc mi sa dire come posso fare per contattare massimo bettiol????mi interesserebbero delle sue foto del marca dove ho corso....ho provato a mandargli un paio di mail ma non mi risponde e sul suo sito non ci sono numeri di telefono....boh!!!!!potete essermi di aiuto????
grazie gente!!!!!!!!!! |
X The Mouse
Con che auo correvi???
E che numero avevi? Magari ti puo dare qualche foto qualcuno del forum...:) |
ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto....ero il 201...porsche gt3 verde...se conosci qlc che ha foto o video è ben accetto....grazie per l'interessamento
|
Mi dispiace, ma io ho visto i tre passaggi al monte tomba dove purtroppo voi con le Gt non siete mai passati altrimenti avrei avuto qualche foto da darti molto volentieri...
|
Quote:
Sul sito www.rallypost.com ci sono un paio di foto tue! Scrivigli...vedrai che il buon pietro ti risponderà sicuramente! |
Quote:
Massimo non ti ha risposto perchè molto probabilmente è in Grecia per il WRC...ma non dubitare che risponde sempre a tutti...appena torna ti contatta di sicuro! ;) E a Pietro...chiedi e ti sarà dato! ;) |
infatti dopo che ho messo il post mi è venuto in mente dell'acropoli ma sai magari pensavo avesse qlc che gli da una mano per la burocrazia della spedizione foto.....aspettiamo il ritorno dal wrc e intanto mi sento con pietro rallypost....grazie a tutti!!!!!!!!!!!
|
Manuel@86 hai mica foto mie....n°104 la c2 bianca....Grazie mille
|
Quote:
Ciao THE MOUSE.. ho sentito Massimo ieri pomeriggio.. sinceramente non gli ho chiesto se era in Grecia per il mondiale.. so che è molto preso e riceve un sacco di mail e comunque appena avrà un attimo di tempo stai sicuro che ti risponderà. |
Grazie mille...allora attenderò con impazzienza la sua risposta...
|
per the mouse...
io ho delle tue foto...
se ti interessano provo a inviartele il prima possibile....(se ti interessano mandami la tua mail)...:) :) :) |
X SCOPEL-DE MARCO....ho visto alcuni passaggi vostri...CHE NUMERI con Quel TOYOTA!!!!!!!! per fortuna eravate alla prima esperienza con un WRC!!!...Complimenti.........tanti numeri anche da parte di Piccolotto-Perin che nella base aerea hanno fatto esultare il Grande pubblico presente.
|
Time messaggio privato per te
|
Inserito il video by Nopper Production sul sito : http://www.xrally.com/video/rally/
|
Noi ci siamo divertiti da matti, tra traversi e freni a mano!!!!!
|
Pero'
Grande Servizio Su Nuvolari Channel Del Marca..con Passaggi Fantastici...bravi
X Nopper...bellissimo Lavoro..complimenti |
Ci sono da un po su XRally anche le foto del marca!:D
|
Finalmente caricate sul sito rallomanicomaschi.com le foto del Bindone al Marca Trevigiana.
E' la prima pubblicazione per le foto del Bindone...quindi...un' applauso! Buona visione! |
Suggerimento
...x Il Marca 2008... Ps Montello...rolle....ca' Mostacin Lungo...pianezze Lungo...tomba...e Monte Grappa....ps Spettacolo Le Mire
|
Quote:
...aggiungiamo anche ciser gaiardin e osigo lungo e facciamo il mondiale!!!!:D :D :D |
Contavamo di proporre come ps spettacolo il "Millelire" :D
Più spettacolo di così :D :D |
Alla PROSSIMA
....Vorrai dire 1000 Euro!!!!!!!!
L'APPUNTAMENTO PER LE BELLE MACCHINE, I PILOTI, LO SPETTACOLO ED IL GRANDE PUBBLICO SARA' PER IL "MARCA" 2008!!!!!!!! |
esatto !!!! come dice Andrea il prossimo anno si parla del rally della Marca come gara del CIR e dunque gran spettacolo , dunque se Basso rimane nel cir sara' bello rivederlo nella gara di casa come ai tempi del campionato 2 ruote motrici
|
Ragazzi....AAA cercasi foto sul salto del primo passaggio del Tomba !
Chi mi sà aiutare ?? |
Io ne ho qualcuna all'inverione del primo passaggio...
|
ha piovuto per tanti giorni è questo il problema del ritardo delle coppe vero? .ad oggi non si sono ancora viste .la posta con 8 euri le consegna a casa.
|
On-line sul sito www.rallomanibresciani.it alcune foto dei tre passaggi sul Monte Tomba!
|
ma chi non à ricevuto le coppe à diritto ad uno sconto pari a 5 euri per l edizione del prossimo anno?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |