Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

GENO 26-06-07 14:07

Quote:

Originariamente inviato da CINO
Appunto Se Non Avete Il Fisico State A Casa......:d :d :d

Chicco Chicco......

Ciao Bionda Ben Arrivata


CINO, ma per che cavolo scrivi tutto con la prima lettera in maiuscolo??? stai per caso pensando allo specchio???:D

CINO 26-06-07 14:09

Te Ma Sai Che Non Lo So.... Ogni Tanto E' L'unico Modo In Cui Mi Prende Le Lettere La Tastiera Mah....... Eh Si Che La Tastiera Ieri Sera Non E' Uscita Con Noi....

Eh Guarda Poi Si Sprecano I Pensieri!!!!!!!!!!!! :d

CINO 26-06-07 14:26

oh ma perchè mi scrive cosi????? boh......:cool: :cool:

Pietro Pezzati 26-06-07 14:35

Quote:

Originariamente inviato da CINO
oh ma perchè mi scrive cosi????? boh......:cool: :cool:

Cino, non è che scrivi tutto in maiuscolo?
A me era accaduta una cosa simile, poi il forum ha trasformato tutto in minuscolo con le sole iniziali maiuscole...

CINO 26-06-07 14:40

boh.... adesso riesco a scrivere anche minisculo..... prima invece solo maiuscolo... saraà che gli trasmetto influssi negativi alla tastiera.... o flussi dipende.....

pietro visto che ti piace fare foto guarda sto sito www.max-douglas.com

CINO 26-06-07 14:42

prova adesso.... si non sono wrc...

Pietro Pezzati 26-06-07 15:14

Quote:

Originariamente inviato da CINO
prova adesso.... si non sono wrc...

e beh, siamo su un'altro pianeta, tra i migliori al mondo.
Un utilizzo magistrale di luci, ombre, inquadrature. Qui la fotografia è Arte. Ogni scatto un capolavoro.

CINO 26-06-07 15:22

e' un mio caro amico pensa che due o tre anni fa ha fatto il servizio ai piloti del mondiale rally.... e siamo stati invitati da lui per andare ad aiutarlo veramente bello!!!!! l'anno scorso invece in centro a torino a fare le foto a mi sembra blardone.... e ultimamente servizio a canalis......

GENO 26-06-07 15:31

Quote:

Originariamente inviato da CINO
e' un mio caro amico pensa che due o tre anni fa ha fatto il servizio ai piloti del mondiale rally.... e siamo stati invitati da lui per andare ad aiutarlo veramente bello!!!!! l'anno scorso invece in centro a torino a fare le foto a mi sembra blardone.... e ultimamente servizio a canalis......


e non sei andato al servizio della Canalis???:D

CINO 26-06-07 15:33

ho detto che l'ha fatto mica che non ci sono andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

GENO 26-06-07 15:38

Quote:

Originariamente inviato da CINO
ho detto che l'ha fatto mica che non ci sono andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D


Ma smettila cascia ball!!!:D

CINO 26-06-07 15:58

ebbene si mi hai sgamato.... purtroppo li non sono andato!!!!!! era a porte chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

GENO 26-06-07 16:50

Buona serata a tutti.

A domani.;)

diabolika 26-06-07 18:08

eccoli qui tutti reduci dalla serata ... :)

CHICCO.. .non riesce ad entrare nel forum... :) ma è sempre presente...

CINO sei ancora al bar :confused:

un saluto a tutti i rallomani incontrati a bergamo.. purtroppo all'inversione non sono arrivata .. :(

BILLIBAU 27-06-07 00:24

Ciao a tutti :),
come sempre vi comunico che su www.spaziorally.it sono state inserite alcune foto ed un video del
"1° ronde delle valli bergamasche"

buona visione.....;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006