Quote:
CINO, ma per che cavolo scrivi tutto con la prima lettera in maiuscolo??? stai per caso pensando allo specchio???:D |
Te Ma Sai Che Non Lo So.... Ogni Tanto E' L'unico Modo In Cui Mi Prende Le Lettere La Tastiera Mah....... Eh Si Che La Tastiera Ieri Sera Non E' Uscita Con Noi....
Eh Guarda Poi Si Sprecano I Pensieri!!!!!!!!!!!! :d |
oh ma perchè mi scrive cosi????? boh......:cool: :cool:
|
Quote:
A me era accaduta una cosa simile, poi il forum ha trasformato tutto in minuscolo con le sole iniziali maiuscole... |
boh.... adesso riesco a scrivere anche minisculo..... prima invece solo maiuscolo... saraà che gli trasmetto influssi negativi alla tastiera.... o flussi dipende.....
pietro visto che ti piace fare foto guarda sto sito www.max-douglas.com |
prova adesso.... si non sono wrc...
|
Quote:
Un utilizzo magistrale di luci, ombre, inquadrature. Qui la fotografia è Arte. Ogni scatto un capolavoro. |
e' un mio caro amico pensa che due o tre anni fa ha fatto il servizio ai piloti del mondiale rally.... e siamo stati invitati da lui per andare ad aiutarlo veramente bello!!!!! l'anno scorso invece in centro a torino a fare le foto a mi sembra blardone.... e ultimamente servizio a canalis......
|
Quote:
e non sei andato al servizio della Canalis???:D |
ho detto che l'ha fatto mica che non ci sono andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
|
Quote:
Ma smettila cascia ball!!!:D |
ebbene si mi hai sgamato.... purtroppo li non sono andato!!!!!! era a porte chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
|
Buona serata a tutti.
A domani.;) |
eccoli qui tutti reduci dalla serata ... :)
CHICCO.. .non riesce ad entrare nel forum... :) ma è sempre presente... CINO sei ancora al bar :confused: un saluto a tutti i rallomani incontrati a bergamo.. purtroppo all'inversione non sono arrivata .. :( |
Ciao a tutti :),
come sempre vi comunico che su www.spaziorally.it sono state inserite alcune foto ed un video del "1° ronde delle valli bergamasche" buona visione.....;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |