Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Topic su Gigi Galli e Ford Stobart (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11336)

Emanuele82 14-01-08 12:15

Ford boss tips Galli to shine

MISTRAL75 14-01-08 13:25

certo che wilson è un grande!! ( il papà ovviamente), sempre pronto a dare una mano , e non ditemi che basta avere la valigia, dagli altri serve solo valigia lui almeno è più umano.....
questo è il mio pensiero..

kaghjcb 14-01-08 13:43

Diciamo che è un grande perchè ha preso Galli, se avesse preso al suo posto Stohl (un nome a caso) avremmo detto che guarda solo la valigia.... :)

Dotor 14-01-08 13:53

Son proprio felice *****... Vai Galliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

LEONE DI LERNIA 14-01-08 14:09

Quote:

Originariamente inviato da kaghjcb
Diciamo che è un grande perchè ha preso Galli, se avesse preso al suo posto Stohl (un nome a caso) avremmo detto che guarda solo la valigia.... :)


Diciamo che è un grande perché ha preso uno per il piede e non per la valigia, poi ovvio che ci si gasa perchè quello col piede è il Gigio!!!
Svezia arriviamooooo!!!:D :D :D

MISTRAL75 14-01-08 16:11

Quote:

Originariamente inviato da kaghjcb
Diciamo che è un grande perchè ha preso Galli, se avesse preso al suo posto Stohl (un nome a caso) avremmo detto che guarda solo la valigia.... :)

appunto!!!;)

Apuu 14-01-08 17:31

Quote:

Originariamente inviato da kaghjcb
Diciamo che è un grande perchè ha preso Galli, se avesse preso al suo posto Stohl (un nome a caso) avremmo detto che guarda solo la valigia.... :)


Bravo....................quoto

106Wrc 14-01-08 18:49

Ha scelto Gigi perche' ha il piede fa spettacolo e lo seguira' tutto il mondo perche' ha tifosi da tutte le parti.
Gigi ha una buonissima macchina e puo' far vedere veramente cosa vale e la ford con questa mossa avra' un grandissimo ritorno d'immagine.
E' come avere Ronaldo.Forte e con tanta pubblicita'al seguito.
Vedrete al Monte quanti striscioni bandiere con il simbolo Ford e quanti con magliette e cappellini sempre della ford.
Vai Gigi noi saremo la a tifare tutti per te.

TIENI SEMPRE GIU' 14-01-08 21:51

Quote:

Originariamente inviato da 106Wrc
Ha scelto Gigi perche' ha il piede fa spettacolo e lo seguira' tutto il mondo perche' ha tifosi da tutte le parti.

ed è un'uomo PIRELLI.

paolo85 15-01-08 09:33

Quote:

Originariamente inviato da MISTRAL75
certo che wilson è un grande!! ( il papà ovviamente), sempre pronto a dare una mano , e non ditemi che basta avere la valigia, dagli altri serve solo valigia lui almeno è più umano.....
questo è il mio pensiero..


che wilson avesse in testa il nostro gigi per il suo team è un dato di fatto!!!!
Vi ricordate l'offerta ai tempi della Mitsu!!!!
L'aiuto poi di Pirelli ha completato l'opera!!!!;)

MisterFantasy 15-01-08 10:00

...intanto l'attesa cresce a dismisura...!!! :) :) :rolleyes: :rolleyes:

Apuu 15-01-08 12:24

L'Attesa è enorme..................

Son fin quasi nervoso in questi ultimi giorni............. :D

E' anche vero che Wilson lo cercava tempo fà! ma è anche vero
che Gigi quest'anno non può sbagliare altrimenti ho paura che lo tagliano fuori...

Dovrà molte volte evitare di fare tutto quello in passato, arrivare impiccato su ogni curva...

Ma Gigi non sarà spinto dai solo 300CV (dichiarati) della sua focus,ma da migliaia di tifosi

FORZA GIGI

Madrak 15-01-08 12:42

Quote:

Originariamente inviato da TIENI SEMPRE GIU'
ed è un'uomo PIRELLI.

QUOTO e penso che purtroppo sia uno dei motivi se non il primo della scelta di Wilson...d'altronde così "sviluppa" le pirelli ad Hoc per la Focus :rolleyes:

Dastardly 15-01-08 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Apuu
L'Attesa è enorme..................



Dovrà molte volte evitare di fare tutto quello in passato, arrivare impiccato su ogni curva...


FORZA GIGI


Questo mi pare lo abbia già capito
le gare fatte con 307 e Xsarà son state fatte con criterio e se si è fermato(sardegna) non era dovuto ad un errore suo...........daltronde per farla andare la Mitsubishi andava guidata molto oltre il limite e l'errore ci stava sempre

RALLYCASA 15-01-08 17:16

Ecco la nuova colorazione...

era meglio non vederla...

mamma mia...

http://www.crash.net/motorsport/wrc/news/158696-0/first_pic:_stobart_team_opts_for_'funky'_new_look. %20html


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006