Oh signurrr....PI...in arrivo altri pazzi????? :rolleyes:
Ma si dai... :D :D |
Quote:
pazzi é riduttivo, Chiappa, dam à trà ! ;) questi passano anche di là, sono cannonieri bombaroli, aiutooooooooooooooo |
Buon pomeriggio a tutti......:)
Ecco a voi la lista Rallomani da seguire in questo WE...... T.R.A. Rally di Alba NR. 1 RE/BARIANI CITROEN XARA WRC NR. 2 SILVA/PINA PEUGEOT 307 WRC NR. 4 PORRO/BRUSADELLI FORD FOCUS WRC NR. 14 GANDOLA/LOCATELLI RENAULT CLIO S.1600 NR. 27 CORONA/BOERO MITSUBISHI EVO 9 NR. 43 RONCORONI/DOTTI RENAULT NEW CLIO R/3C NR. 52 ASNAGHI/CASTELLI RENAULT NEW CLIO R/3C NR. 108 BECCARI/SAVARINO SUZUKY SWIFT N/2 RALLYSPRINT Lago di Garda NR. 21 MARINI/MORINA RENAULT CLIO Rs N/3 NR.23 SOLDATI/PIAZZOLI RENAULT CLIO Rs N/3 NR.77 PANARELLI/PEDRETTI PEUGEOT 106 R N/2 In bocca al lupo a tutti e mi raccomando ancora coppe per il gruppo che in mai a se......;) Ciauuuuuu |
Bene bene, nuova gente da fotografare e da mettere sul sito.
E non dimentichiamo che sono Rallomani Comaschi i campioni sociali dell'Aci di Como, Marco Silva e Gianni Pina! |
Buona sera a tutti i comaschi e non
Ciao MOSK!!! certo che se passavi a salutare tra sabato e domenica eh!!!;) |
Ma dove? Io so che ho visto tre grandi gnokke con la vostra maglietta e direi che il primo approccio con la Valcuvia Corse è stato ottimo
|
Quote:
Dai avevamo lo Stand.... mi sarai passato davanti 20 volte:cool: |
Quote:
NR. 106 GILARDONI/FRANCONI SUZUKY SWIFT N/2 :eek: :eek: sempre in quel di Alba. |
Quote:
Giuro che non l'ho visto. Altrimenti sarei passato molto volentieri a salutare te e le altre girls. Ma dove eravate?? |
MOSK......ti aspettiamo su.......;)
|
Arrivo. Io arrivo non "mangiato". Dite al boss che se gli rimane qualcosa lo sgranocchierei volentieri, per cortesia
|
Como e dintorni....buon week e buona trasferta (e vedo che sono molti ) per chi è di partenza....
|
Ciao a tutti e buon venerdì.. ieri bella seratina con un super Buba in formissima.. un saluto ai presenti Ambrogio, Broglio, Cino, Chiappa, Chicco, Mosk,Ale, Ily, Lucia e l mitico Buba.;)
In bocca al lupo a tutti i nostri porta colori impegnati nel week end.:) |
...giorno a tutti è aperto il nuovo forum ci dobbiamo trasferire..... :D :D
|
Buondì a tutti!!!:)
E vai che stasera si parte per la terra dei tartufi!!!! Spero di incontrare qualcuno di voi ad Alba nel w.e. ..... e comunque ...... Buon rally a tutti. |
Buon giorno a tutti...un saluto di qui e vi comunico che ho aperto il nostro topic sul forum nuovo!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
...buongiorno Como...
|
Si cambia aria..........via sul nuovo forum.......:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |