Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

Filo Wrc 88 26-02-08 20:16

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Filo tu hai un odio particolare per il mio pilota e va bene ma non siamo proprio fermi...noi andiamo per divertirsi...:)

Giusto,solo x il pilota nn x la MIA Anna 2........:D :D :D

Filo Wrc 88 26-02-08 20:18

Quote:

Originariamente inviato da FerriM
Plucos prima o poi una gara la facciamo... però ti devi mettere la parrucca bionda!!!

E magari x le ricognizioni fermarzi anche in camporella:D :D ..........scherzo ragazzi:D .........ci vediamo sabato......CIAO Filo

FerriM 26-02-08 20:24

Calma Filo!!!
Sono molto amante della patatina!!! :p Non ci confondiamo!!!
Plucos sa a cosa mi riferisco riguardo hai capelli biondi!!! ;) :D

Filo Wrc 88 26-02-08 20:40

Quote:

Originariamente inviato da beka
Pronta Mafi???
Carica....mi raccomado!!!;) :D

Agitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............massi sabato mattina portati dietro una balla piena di valeriana........e x domenica una borraccia con thè alla valeriana.......o sennò un rimedio lo conosco anche io:D :D :D .....giusto massi??????????sai di cosa parlo vero...............:D

beka 26-02-08 20:49

Quote:

Originariamente inviato da Filo Wrc 88
Agitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............massi sabato mattina portati dietro una balla piena di valeriana........e x domenica una borraccia con thè alla valeriana.......o sennò un rimedio lo conosco anche io.....giusto massi??????????sai di cosa parlo vero...............:D



Hai ragione 12min.....infatti ultimamente vedo molto agitato anche te!!!!:D :D

scherzo Filo;) :D (o quasi....)

Domani in off che ti porto il video dell'arretium!!!!

beka 26-02-08 20:52

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Sembra proprio di si.....No Plucos nessuno si offende , figurati , diciamo che in N2 ci sarà da battersi...Tifo per la 105........:D


Ma guarda.....è dal Casentino che tifi per la 105 VERO???????;) :D :D (vedi link....)

http://www.dgtimage.com/Rally/Casent...7/photo19.html

Plucos® 26-02-08 21:04

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Sembra proprio di si.....No Plucos nessuno si offende , figurati , diciamo che in N2 ci sarà da battersi...Tifo per la 105........:D


Ma perchè proprio la 105? :D :p ;) :)

Plucos® 26-02-08 21:06

Quote:

Originariamente inviato da FerriM
Plucos prima o poi una gara la facciamo... però ti devi mettere la parrucca bionda!!! :) :D ;) :p



Per caso mi vuoi fare la festa :D :p

mafi 26-02-08 21:36

Quote:

Originariamente inviato da beka
Ma guarda.....è dal Casentino che tifi per la 105 VERO???????;) :D :D (vedi link....)

http://www.dgtimage.com/Rally/Casent...7/photo19.html



Speriamo ke questo numero mi porti fortuna come lo ha portato a voi.....

Plucos ci sono io nella 105!!!!!!!!:eek: Spostatevi quando passiamo che siamo pericolosi.....:)

beka 26-02-08 21:45

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Speriamo ke questo numero mi porti fortuna come lo ha portato a voi.....

Plucos ci sono io nella 105!!!!!!!!:eek: Spostatevi quando passiamo che siamo pericolosi.....:)



ehh si....non so se è stato il numero ma dopo i primi 5km della prima PS del casentino abbiamo avuto un discreto c**o......vero FILO?????:eek: :D

M.Tosiwrc 26-02-08 21:55

Davvero un bel elenco iscritti..Non mankeremo!!!!!!!! CIAO

Claudio 26-02-08 23:41

Ultima chiamata per la diretta della Valtiberina.
Per una più completa informazione in tempo reale chiedo la vostra collaborazione. Chi vuole farmi da "inviato speciale" direttamente dalla prova speciale della Valtiberina? Vi contatterei prima della ps per sapere le news atmosferiche dalle prove, la presenza di pubblico e altre notizie; se poi qualche concorrente non transita in prova sarete voi ad avvisarmi. Se a qualcuno gli piace l'idea, mi contatti, con messaggio privato o via email, potrebbe venirne fuori qualcosa di ancora più completo per gli utenti che seguono da casa il rally.

Plucos® 27-02-08 00:22

Quote:

Originariamente inviato da mafi
Speriamo ke questo numero mi porti fortuna come lo ha portato a voi.....

Plucos ci sono io nella 105!!!!!!!!:eek: Spostatevi quando passiamo che siamo pericolosi.....:)


Lo sapevo che c'eri tu nella 105
Appunto per questo ti dicevo...ma perchè proprio la 105? :eek: :eek:

mafi 27-02-08 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Lo sapevo che c'eri tu nella 105
Appunto per questo ti dicevo...ma perchè proprio la 105? :eek: :eek:



Appunto perchè ci sono io nella 105....é un ottimo motivo.....:D

paolo85 27-02-08 09:37

Bell'elenco!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006