Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

mcraffy 27-02-08 09:57

la macchina di TRENTIN è della Racing Lions ;)

gisto 27-02-08 10:28

certo Racing Lions accordo per tutta la stagione, capperi che bell'elenco cmq la terra è la terra le origini di questo sport lunga vita alla terra... presente domenica al passo viamaggio dove c'è l'innesto su asfalto e poi tutti a pranzo fierontina a go go all'Imperatore circa 300mt dal bivio..

Tomm307wrc 27-02-08 10:31

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
la macchina di TRENTIN è della Racing Lions ;)




L'auto di Paolo Ciuffi al rally di Carnevale ??? :confused:

gisto 27-02-08 10:36

proprio quella non penso che lo faccian correre con la macchina di ROX...

MARCORALLY79 27-02-08 11:02

salve terraioli questa mattina mi hanno riferito che in quella zona sono 2 giorni che piove,pensate che pantano!!!!!!!!!!!!!!!!

Friz - *** Drink Team *** 27-02-08 11:17

I miei migliori in bocca al lupo a...

33
MONTANARI Fabio - CECI Livio
VAI PLUCOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :p

44
ANDREIS Riccardo - PISANI Paolo
In ricordo della trasferta in terra austriaca nel 2006 ;)

52
VERSACE Tullio - GUARINO Emilia

79
ROCCHI Daniel - MAGNANI Fabio
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ;)

85
PALAZZI Alice - ZANOTTI Sara
Dovresti aver ricevuto una mia mail Alice... ;)

94
SALTARELLI Francesco - SPADONI Michele
Dottore sto ancora aspettando risposta!!!

103
FERRI Marco - BRANDI Cristian
Ci si vede al Pitinum

107
FAVERO Riccardo - RONZANI Federico
??? Sogno o son desto...

mcraffy 27-02-08 11:32

Quote:

Originariamente inviato da gisto
certo Racing Lions accordo per tutta la stagione, capperi che bell'elenco cmq la terra è la terra le origini di questo sport lunga vita alla terra... presente domenica al passo viamaggio dove c'è l'innesto su asfalto e poi tutti a pranzo fierontina a go go all'Imperatore circa 300mt dal bivio..

peccato che pochi la pensano come noi.....in terra toscana avevamo diverse gare....ora c'è rimasto (apparte questo Ronde) solo uno SPRINT (Liburna) :mad:

celica forever 27-02-08 11:34

..Buongiorno a tutti , in risposta a Marco vorrei precisare che non è vero che sono due giorni che piove;
ha iniziato ieri sera molto tardi ......verso mezzanotte e con molta calma. il fondo della prova è in ottimissime condizioni e le previsioni dicono (speriamo!!!!!!) che Sabato e soprattutto Domenica dovrebbe essere tempo bello, quindi le migliori condizioni per lo svolgimento della manifestazione.
A Presto

AndreKid 27-02-08 11:49

Ciao a tutti!!! domenica io e il mio socio veniamo per la prima volta a vedere questo rally! Siccome sul sito non trovo la cartina e gli orari della speciale, qualcuno di voi li sa? Grazie mille!!

mattyevo9 27-02-08 12:05

Buongiorno a tutti......................-4:D

BaldoWRC 27-02-08 12:33

Quote:

Originariamente inviato da AndreKid
Ciao a tutti!!! domenica io e il mio socio veniamo per la prima volta a vedere questo rally! Siccome sul sito non trovo la cartina e gli orari della speciale, qualcuno di voi li sa? Grazie mille!!



On line nel pomeriggio di oggi.

xbabbax 27-02-08 12:58

con l'asciutto o col bagnato.. tieni sempre spalancato!!
 
Quote:

Originariamente inviato da gisto
certo Racing Lions accordo per tutta la stagione, capperi che bell'elenco cmq la terra è la terra le origini di questo sport lunga vita alla terra... presente domenica al passo viamaggio dove c'è l'innesto su asfalto e poi tutti a pranzo fierontina a go go all'Imperatore circa 300mt dal bivio..


e se la prova è cambiata? :confused:
come fai ad esser sicuro ke si passi ankora di lì? :eek:

comunque con un elenco iscritti del genere se venerdì sera sulla mia makkina c'è da fare ankora qualke lavoro io smetto di smanettarci e me la vengo a vedere la gara:D :D

un saluto a friz (grazie x il MITICI :D ) ci si vede al pitinum

FerriM 27-02-08 13:00

Crepi Il Lupo!!! :d

xbabbax 27-02-08 13:02

cartina
 
e cmq greg.. considerando ke tra qualke ora la cartina sarà disponibile on-line potresti anke sbilanciarti sulla prova..:p :p

io nn ho l'adsl, ho una connessione internet penosa.. la cartina faccio prima a venirla a vedere sabato quando mi si consegna il radar:D

Born to Run 27-02-08 13:10

Buongiorno Amici!

Confermo in pieno quello che vi ha postato il mitico Celica Forever, ieri sera ha iniziato a piovere verso mezzanotte. Piove poco, e a tratti, quindi credo che se fà anche un paio di giorni così come da previsioni, servirà a togliere un pò di polvere:D e a compattare ulteriormente il fondo;)

Un saluto a tutti....e il sabato si avvicina!!!!!!!!!!!!:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006