Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Della Lanterna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11325)

dolce8 11-03-08 17:48

grazie CIPS qualche bel rischio ma sono arrivato!!! mi raccomando rappresenta alla grande il veneto!!

cips 11-03-08 18:03

stiamo lavorando
 
Quote:

Originariamente inviato da dolce8
grazie CIPS qualche bel rischio ma sono arrivato!!! mi raccomando rappresenta alla grande il veneto!!

sno ancora in rodaggio...:p .! ho ancora da migliorare e capire alcune cose...! pero' cerchero' di dare il meglio senza rischi...:rolleyes: ...hihihiiii:D

fedetex 11-03-08 18:03

Quote:

Originariamente inviato da macarena
si profila un clamoroso voltafaccia per i meteorologi... da notizie recentemente trapelate sembra che le previsioni del tempo per sabato non siano più così positive....

un portavoce del centro meteo regionale (www.meteoliguria.it) che desidera restare anonimo e che percià indicheremo solo con le iniziali, N.A., ha così infatti dichiarato questo pomeriggio:
"un'onda depressionaria di origine atlantica arriverà proprio nella giornata di Sabato a interessare la nostra regione portando ad un aumento della nuvolosità cui saranno associate deboli piogge, in intensificazione nella giornata di Domenica. Per quanto riguarda il Rally della Lanterna è ancora presto per stabilire in quale misura il suo svolgimento sarà interessato dalle piogge, potrebbero iniziare già dal primo mattino così come invece potrebbero fare capolino solo verso la fine gara. Invito tutti i piloti a seguire con attenzione le previsioni dei prossimi giorni su www.meteoliguria.it".
N.A. ha poi aggiunto "non potrò farvi avere ulteriori informazioni in proposito perché vado a correre all'Italian Baja... quindi risparmiatevi le telefonate! :D:D:D:D.... in bocca al lupo!!"

PS: niente neve! farà comunque caldo (previsti circa 3° a 1500 metri)


...N.A..... chi era costui???? mi ricorda qualcuno.... :D :D

Paciu 11-03-08 18:10

niente T.R.A. x Musti ?!?
 
non compare nel elenco iscritti il geometra di Voghera Musti,

avete info al riguardo ?!?

ReRallyTeam 11-03-08 18:22

in bocca al lupo tasso e cips!

Cristian Quarta 11-03-08 18:35

Un grande in bocca al lupo ai campioni in carica Franco Lagana e Fabio Guzzardi. Io firmo per la riconferma nel gr.N dell'architetto barese.

cips 11-03-08 19:26

sempre gentili e simpatici
 
[quote=ReRallyTeam]in bocca al lupo tasso e cips![/QUOTE ringrazio tutti quelli che in questa gara mi sostengono nelle ps e da casa via internet....spero di conoscere tutti quelli che non ho ancora conosciuto in questo forum del lanterna. :D grazie:p

gabrywrc 11-03-08 20:40

ragazzi avrei una domanda per i veterani del Lanterna e per chiunque mi sappia dare una risposta perchè sabato verrò per la prima volta a vedere questo rally.. quanto tempo ci si impiega dall'uscita dell'autostrada di piacenza fino ad arrivare al fine prova della Portello? la strada è molto tortuosa? grazie mille a chi saprà aiutarmi..

fedetex 11-03-08 20:50

Quote:

Originariamente inviato da gabrywrc
ragazzi avrei una domanda per i veterani del Lanterna e per chiunque mi sappia dare una risposta perchè sabato verrò per la prima volta a vedere questo rally.. quanto tempo ci si impiega dall'uscita dell'autostrada di piacenza fino ad arrivare al fine prova della Portello? la strada è molto tortuosa? grazie mille a chi saprà aiutarmi..


sono 100 km precisi di cui parecchi molto tortuosi.... ci metti 1 ora e mezza circa andando a regime limiti di velocità (occhio che in zona piacenza-bobbio ci sono molti velox)

secondo me ti conviene proseguire l'autostrada verso genova e uscire a busalla a quel punto in mezz'oretta sei a fine prova

il tempo che impiegherai sarà molto simile ma la strada sarà nettamente più comoda...

gabrywrc 11-03-08 21:05

grazie tante Fedetex, le tue informazioni sono utilissime..

tinogando 11-03-08 21:22

INFO point LanternaTally
 
in zona Fiera Fedetex darà INFO sulla gara


che gadget distribuirai?? "palloncini" gonfiabili :confused:



ps: siete su Scherzi a parte :D :p

fedetex 11-03-08 21:26

Quote:

Originariamente inviato da tinogando
in zona Fiera Fedetex darà INFO sulla gara

che gadget distribuirai?? "palloncini" gonfiabili :confused:

ps: siete su Scherzi a parte :D :p


come gadget distribuirò la tua foto col tirassegno sopra :D :D

e tieniti a 4 minuti di distanza da me come da tabella di gara :D

tinogando 11-03-08 21:28

=-/
 
5 min e nn ha ancora risp :eek:


si starà preparando le risposte.... :D

tinogando 11-03-08 21:29

ecccolo!!

:p

fedetex 11-03-08 21:29

Quote:

Originariamente inviato da tinogando
5 min e nn ha ancora risp :eek:


si starà preparando le risposte.... :D


vedi che timbri già in ritardo!!! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006