Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Sprint Trofeo Valtellina 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11097)

Donni 05-12-07 20:35

io SPERO di superare l'aperitivo.... :D

Tony Curreri 05-12-07 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Donni
io SPERO di superare l'aperitivo.... :D


Si si quell'esame lo superi brillantemente... è il post che preoccupa!

scassa 06-12-07 15:03

ma dalle vostre parti,non vendono alcolici?:D
perchè a leggere qui,sembra che chi viene da fuori sia solo preoccupato di mangiare e bere:confused: :confused: :confused: ,non tanto di correre:eek:

Mosk 06-12-07 16:01

Sicuramente presente, per soli fini agonistici
Per aperitivo e pizza a Tirano (rigorosamente da Scassa e Morry's) c'è sempre tempo...

massimino 07-12-07 01:06

Quote:

Originariamente inviato da Tony Curreri
Pensi di arrivare sano al dopo cena? :D


eccome no :D
sono pieno di risorse in questo periodo :D
puo' confermare il donni:cool:

massimino 07-12-07 01:24

Quote:

Originariamente inviato da scassa
ma dalle vostre parti,non vendono alcolici?:D
perchè a leggere qui,sembra che chi viene da fuori sia solo preoccupato di mangiare e bere:confused: :confused: :confused: ,non tanto di correre:eek:


certo sono io che li vendo:D

diciamo che e' tutto l'insieme mangiare bere divertirsi e correre anche se sono un bel fermone.

Tony Curreri 07-12-07 12:02

Quote:

Originariamente inviato da scassa
ma dalle vostre parti,non vendono alcolici?:D
perchè a leggere qui,sembra che chi viene da fuori sia solo preoccupato di mangiare e bere:confused: :confused: :confused: ,non tanto di correre:eek:


Scassa, il fatto è che adesso si puo' tranquillamente sparare stupidate perchè al momento credo non ci siano informazioni importanti da discutere sul rally.
Bisogna anche parlare d'altro secondo me, altrimenti cadremo sempre nei soliti discorsi noiosi del tipo : "le ps? si sa qualcosa?" oppure "la ps montagna sarà in discesa?" o peggio ancora "pronostici sui possibili vincitori" quelli poi sono discorsi che si faranno quando ci sarà qualcosa di definitivo.

Consiglio personale... per ora spariamo pure qualche c....a per le discussioni serie c'è sempre tempo :D

scassa 07-12-07 14:16

ahhh ho capito,non siete astemi neanche a casa vostra:D :D :D

Bertin Jr. 07-12-07 15:04

Forse ma forse che ci sarò pure io, sedile di dx in OS1 immagino, se il trapianto di cuore alla Willyna andrà a buon fine:D

Tony Curreri 09-12-07 01:50

Quote:

Originariamente inviato da scassa
ahhh ho capito,non siete astemi neanche a casa vostra:D :D :D


MAI essere astemi!

Comunque contrordine temporaneo...probabilmente non saro' della partita col massimino in OS con la mitica Delta perchè dovrei sottopormi ad un intervento chirurgico forse nel periodo del rally.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti

tienilukino 11-12-07 19:29

Fuori i nomi dei valtellinesi doc che corrono... So che è gia nella loro mente e nei loro programmi per la stagione 2008.....

scassa 11-12-07 19:36

si non stiam più nella pelle...........
cominciamo a fare natale capodanno e befana,poi vediamo se ci sono ancora le clio,se serve il sottotuta...........poi vediamo:D :D

Tony Curreri 11-12-07 21:59

Quote:

Originariamente inviato da scassa
cominciamo a fare natale capodanno e befana,poi vediamo se ci sono ancora le clio,se serve il sottotuta...........poi vediamo:D :D



:D :D :D

Donni 14-12-07 21:30

Quote:

Originariamente inviato da Tony Curreri
Comunque contrordine temporaneo...probabilmente non saro' della partita col massimino in OS con la mitica Delta perchè dovrei sottopormi ad un intervento chirurgico forse nel periodo del rally.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti



AZZZZZZZZZarola!!

Mi hanno accennato qualcosa purtroppo....


Bellissimo, questa settimana sono dalle tue parti a lavorare, non chiedermi il nome del paese preciso, comunque zona Luino..

sentiamoci che magari ci scappa una bevutina a lume di candela... :D :D

Tony Curreri 15-12-07 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Donni
AZZZZZZZZZarola!!

Mi hanno accennato qualcosa purtroppo....


Bellissimo, questa settimana sono dalle tue parti a lavorare, non chiedermi il nome del paese preciso, comunque zona Luino..

sentiamoci che magari ci scappa una bevutina a lume di candela... :D :D


Un litro a lume di candela :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006