Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Il Gallo e la cravatta (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11719)

FOCUSWRC 13-02-08 13:31

Belle parole... condivido in pieno il tuo ragionamento.

Pier-->FOCUSWRC STOBART ;-)

Claudio Italy 13-02-08 13:43

Appoggio in pieno il tuo pensiero sandro.
La cravatta se l'era già quasi slegata 2 anni fa... purtroppo adesso se la deve rimettere.
Sono convinto anch'io però che in Ford, fra un paio di gare, gli allenteranno il nodo... ;)

VAI GIGIII

SOVE.IK 13-02-08 13:50

Grande Ziofermo....
anche tu hai una bella faccia da p....! :)
se tanto mi da' tanto..
questo appellativo diventera' il miglior dei complimenti

Nikko 13-02-08 13:53

Il discorso di Sandro è giusto...ma dare della faccia da ***** a Latvala Hirvonen o Atkinson on è ammissibile...l'unico modo sbagliato di giudicare un pilota è da come si esprime alle telecamere...io un pilota lo apprezzo quando lo vedi arrivare ai 120 o 130 km/h in prossimità di un salto e l'ultima cosa che gli viene in mente è quella di alzare il piede destro...

via di lììì 13-02-08 14:16

Quote:

Originariamente inviato da Nikko
...e l'ultima cosa che gli viene in mente è quella di alzare il piede destro...

http://www.youtube.com/watch?v=9szJtcYLrsk

aleripoli 13-02-08 15:08

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì



azzooooo....bellissimo sto video.....grande VIA DI Lìììììì....:D :D :D

chia 13-02-08 15:10

Quote:

Originariamente inviato da asso di bastoni
....e pensare che una ragazza del forum ha detto che LOEB è più bello di me :(

Povero CLAUDIO....

Tornasse almeno DEMY... :(



Come ha potuto dire una cosa simile.......

EG MOTORSPORT 13-02-08 15:26

Quote:

Originariamente inviato da chia
Come ha potuto dire una cosa simile.......


Urca guarda chi c'è in giro :)

Certo mi manca il tempo del gruppo piemonte vacanze :D :D :D

masonen 13-02-08 15:30

....bello lo scritto di SANDRO ....veramente complimenti !!
Leggo tutti i commenti e cerco di tnere a mente quelli che mi possono insegnare qualcosa sui rally .....ma che poi a volte rispecchiano anche un po´la vita !!

Penso che tutti crescendo ....un po´abbiamo dovuto metterci LA CRAVATTA ....chi per lavoro, chi per conformismo morale, chi per rientrare in certi canoni ...... chi perche´ha abbandonato i propri sogni!!

"Facce da....." a parte ....penso che la gente apprezzi e stimi molto le persone che hanno cuore....che hanno entusiasmo .....che danno sempre il 110% ...e in questo penso che GALLI sia un "esempio" da seguire ... non lo conosco di persona ma ho apprezzato piccole segnali che mi piace pensare lo "definiscano" ....ade esempio tra el sezioni video girava qeullo del 1000 laghi dove lui era uscito di strada con la Mitsu ....e Paasonen era finito appena fuori dalla sede stradale ....ecco si vede dal cameracar...che GIGI con foga...e strattonando uno spettatore che non gli dava una mano ....spingeva indietro la SKODA WRC per farla rientrare in strada ....questo solo un piccolo esempio.....!!
Mi ricordo anche un racconto di ASSO dove raccontava el qualita´dei vari piloti passati alla sua scuola e diceva (scusate la poco precisione) ....che "certe finezze di guida" viste fare da gigi erano uniche ... !!
Purtroppo visot che Sandro Assso e tutti quelli che ne sanno veramente di rally dicono che per correre .... GIGI non ha molta scelta per la CRAVATTA ....behh allora forse anche qui ...sta dimostrando che oltre al piede...riesce anche ad essere un po´CALCOLATORE .... ma se non cé alternativa.... merito a lui che (penso con immensa fatica) alza un po´il piede .....piu di quanto vorrebbe .....e continua a sognare seppur tra mille imprecazioni....perche´vorrebbe togliersi al cravatta!!!
Se sono andato off topic scusate ........ io di solito scrivo "*******te" nella casina ....... grazie per lóspitalita´!! :D

Toivonen 13-02-08 17:22

Quote:

Originariamente inviato da chia
Come ha potuto dire una cosa simile.......


Senti ma.... tu, la cravatta??? :D :D :D

EG MOTORSPORT 14-02-08 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
Senti ma.... tu, la cravatta??? :D :D :D


Dalle solo 1 minuto.. (non 2) chiedi alla Cozza :D :D :D

chia 14-02-08 13:03

Quote:

Originariamente inviato da EG MOTORSPORT
Dalle solo 1 minuto.. (non 2) chiedi alla Cozza :D :D :D


ah ah ah ah.....
Edo... fai il bravo....

Toivo, la mia cravatta è sempre stretta...!!!

Humby® 14-02-08 14:23

Grande

CHARLIE 14-02-08 17:09

Azz la Chia, quanto tempo..........
Sandro, non ti badar di loro, ma guarda e passa. Ed anche sei sei bresciano e non fiorentino, sei grande ugualmente.
Ecleston (con un c sola, vedi che mi ricordo?), non cambi proprio mai eh!

ForeverBlue 14-02-08 17:10

Quote:

Originariamente inviato da asso di bastoni
è un peccato che non ci sia più DEMY ad infarcire questo topic... SANDRO tieni duro qualcuno di buono qui dentro c'è ancora :D



A proposito...dov'e' finita???!!! ehehehe troppo spannata la tipa!

EG MOTORSPORT 14-02-08 17:14

Quote:

Originariamente inviato da CHARLIE
Azz la Chia, quanto tempo..........
Sandro, non ti badar di loro, ma guarda e passa. Ed anche sei sei bresciano e non fiorentino, sei grande ugualmente.
Ecleston (con un c sola, vedi che mi ricordo?), non cambi proprio mai eh!


Charlie, ricordo male o quando ti ho incontrato all'autogrill si tornava da San Marino ed ero con Kapo e la Chia????

CHARLIE 14-02-08 17:54

Azz Edo che memoria di ferro, nemmeno io fossi una bella gnocca di cui ricordarsi......

Ah dimenticavo Edo, come mai in questo topic dove si parla di facce da ***** sei sbucato anche te? ihihihihihiihihih

Toivonen 14-02-08 18:34

Quote:

Originariamente inviato da CHARLIE
Azz Edo che memoria di ferro, nemmeno io fossi una bella gnocca di cui ricordarsi......

Ah dimenticavo Edo, come mai in questo topic dove si parla di facce da ***** sei sbucato anche te? ihihihihihiihihih


Ogni volta che scriviamo faccia da *****, Edo prende 10€ dalla SIAE.

:D :D :D

chia 14-02-08 20:42

Quote:

Originariamente inviato da EG MOTORSPORT
Charlie, ricordo male o quando ti ho incontrato all'autogrill si tornava da San Marino ed ero con Kapo e la Chia????

Mmmmm? fammi pensare....
rientro da San Marino...

Era per caso quando, sulla corsia di sorpasso, grazie a te ho visto il retro di una Mercedes mooooolto ravvicinato...
che Kapo, a seguito della mia "staccata" a momenti si ingoia il suo PC portatile...????

EG MOTORSPORT 15-02-08 11:46

Quote:

Originariamente inviato da chia
Mmmmm? fammi pensare....
rientro da San Marino...

Era per caso quando, sulla corsia di sorpasso, grazie a te ho visto il retro di una Mercedes mooooolto ravvicinato...
che Kapo, a seguito della mia "staccata" a momenti si ingoia il suo PC portatile...????


Minkia quel collione della mercedes... si era proprio quel rientro :(

Ruuhimaaki 15-02-08 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
Ogni volta che scriviamo faccia da *****, Edo prende 10€ dalla SIAE.

:D :D :D

ormai è come sparare sulla croce rossa :D

EG MOTORSPORT 15-02-08 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
Ogni volta che scriviamo faccia da *****, Edo prende 10€ dalla SIAE.

:D :D :D


Seee almeno!!! sarei a fare il mondiale con il Gallo :(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006