Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Dominio evo III (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10852)

rovelsceccano 08-11-07 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
LA cattedra??? io invece c ho rimesso un bel pò di ossa in bici, sul cocard !!! :(

Go-kart giacomì!!!

Giacomo 08-11-07 20:55

Mi vabbè sempre una cosa a quattro ruote che si intraverso e con il sequenziale è!!! :D

toh loeb senti che ti racconto sul lavapavimenti ho scritto con il pennarello indelebile
ATTENZIONE WRC IN TRANSITO!!! :D :D :D :D :D

andrea26 08-11-07 21:03

TOh ma voi state fuori!! di testa eh!! va beh che le pazzie le abbiamo fatte tutti!!!:D :D :D

loeb6grande 08-11-07 21:03

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
Mi vabbè sempre una cosa a quattro ruote che si intraverso e con il sequenziale è!!! :D

toh loeb senti che ti racconto sul lavapavimenti ho scritto con il pennarello indelebile
ATTENZIONE WRC IN TRANSITO!!! :D :D :D :D :D


TOOOsto...io il banco ho loeb6grande...ma scritto grande...lo cancellano sempre i bidelli...

Giacomo 08-11-07 21:17

LI i bidelli non ci provano per niente a cancellare perchè sanno com'è fatto il soggetto, xkè anche se cancellano poi dopo 5min ci ritrovano scritte le stesse cose...!!! :D :D :D
poveri bidelli miei!!! :D :D :D

loeb6grande 08-11-07 21:23

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
LI i bidelli non ci provano per niente a cancellare perchè sanno com'è fatto il soggetto, xkè anche se cancellano poi dopo 5min ci ritrovano scritte le stesse cose...!!! :D :D :D
poveri bidelli miei!!! :D :D :D


ei i miei bidelli mi chiamano ogni volta all'entrata e mi dicono non sporcare il banco...io...seee...mah???!!!3 secondi e io scrivo...poi mi chiedono anche i professori chi è loeb???mah non lo capiscono...pensa tu

Giacomo 08-11-07 21:27

TUca tuca tuuuuuuuuuuuuuuca....ma guarda un pò...e poi si lamentano che non studiamo e che "inchiacchiamo" (sporchiamo) sempre i banchi!!!!!! :D :D :D :p

loeb6grande 08-11-07 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
TUca tuca tuuuuuuuuuuuuuuca....ma guarda un pò...e poi si lamentano che non studiamo e che "inchiacchiamo" (sporchiamo) sempre i banchi!!!!!! :D :D :D :p


chi??sono loro che non studiano...per non sapere chi è loeb...una volta con quella di inglese mi ci sono appiccicato perchè lei ha detto di creare un'intervista da fare a un pers famoso scelto da noi...io avevo scelto COLIN,oh lei diceva che non lo conosceva nessuno...poi pochi giorni dopo la TRAGEDIA mi ha detto,mi dispiace per COLIN(in inglese)...:mad: :mad:

Giacomo 08-11-07 21:33

SEeee che capra sta prof :D :D :D :D

loeb6grande 08-11-07 21:40

of...poi di solito mi porto tutto rally o rallysprint...
leggo solo durante ricreazione e cambio d'ora...loro però solo che lo vedono sul banco rompono...:D :D

Giacomo 08-11-07 21:43

NO io rubo sempre il giornale al prof di matematica!!!

andrea26 08-11-07 21:44

CAvolo ma che scuola fate?

loeb6grande 08-11-07 21:44

CAvolo legge giornale di rally??:D :D

Giacomo 08-11-07 21:46

Lycos....magari...tuttosport mi accontento di quello!!!

andrea 2°Lnguistico pieno zeppo di belle pupe...4maschi 25femmine in classe mia!!!

loeb6grande 08-11-07 21:46

Quote:

Originariamente inviato da andrea26
CAvolo ma che scuola fate?


teee...iis pertini...o meglio ex sperimentale(CB)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006