Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   5° Rally Ronde del Gallo Cedrone (vr) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11617)

AleAng 27-03-08 20:42

x boc
 
Mi ghe sto ! Ne catemo ale verifiche e escogiten el piano strategico de battaglia :D :cool: :eek:

frasca67 27-03-08 21:19

Quote:

Originariamente inviato da car racing
Da quel che mi risulta la ricevuta è sempre stata rilasciata e sarà rilasciata anche per questa gara. Se poi è successo che uno è entrato senza non so spiegfare il perchè, quindi chiamate pure il 117, magari con qualcuno in divisa anche voi non littigate con la biglietteria, come succede sempre.
Sul discorso della prova a pagamento siamo in un paese libero e tutti possono pensarla in maniera diversa.
X Frasca67, la tua è l'unica giustificazione valida per questa scelta di far pagare il pubblico. Noi vogliamo guadagnarci e quindi farlo diventare un lavoro dove si guadagnano un sacco di soldi, se vuoi ce ne sono anche per te. Per questo organizziamo tante gare e fatte al risparmio, quindi male, e facciamo pagare la gente. Mi risulta che anche i piloti non sono contenti di questa situazione, andava meglio quando non c'erano gare a Verona. Anzi, dal prossimo rally metteremo in vendita anche l'elenco iscritti e l'accesso al parco assistenza.
Invece di lamentarvi cercate di mettervi solo nelle zone consentite e non riducete la montagna ad un letamaio, che poi dobbiamo spendere soldi per ripulirla con il rischio di dover andare ancora a lavorare lunedì.




E con questa congludo. Come mai sul piccolo(pultroppo) articolo che oggi c'era sul gionale l'arena non avete messo che ci sono da pagare 10 euro?


Comunque un in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione

RALLY68 27-03-08 22:13

Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a Luca Finetto per il suo debutto di sabato.Purtroppo al suo fianco non ci sarò visto i recenti "problemini di salute"ma sicuramente Mary saprà degnamente sostituirmi..,FORZA RAGAZZI!!!

passionerally 27-03-08 22:21

Volevamo fare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!:)
Vi aspettiamo in prova e di traverso!!!!! ( tutti! ) :eek:

musken 28-03-08 00:07

i piloti pagano gli spettatori pagano ma che guadagni che businnes e sorteggi sempre sempre di piu che masochisti ma tutto fatto per amore di questo sport o dei guadagni e poi 10 euro cosa sono parto da casa mi faccio 300km e pago 10 euro ormai sono li.quando capirete che almeno una volta bisogna stare tutti veramente a casa cosi non avranno il problema di ripulire i letamai spazzare le strade ecc.ma che orto e orto qui corre solo chi a soldoni siamo in italia f sta per fessi di serie b.ma quando..................

barcaiolo 28-03-08 00:09

Car Racing rispondete alle e-mail grazie :)

Gozzu77 28-03-08 00:13

Quote:

Originariamente inviato da barcaiolo
Car Racing rispondete alle e-mail grazie :)


Ho inviato anch' io una mail, ma non ho ancora avuto risposta, nemmeno quella di lettura! :confused:

The Mouse 28-03-08 09:13

Rally68!!!!!! ciao!!!!!!come va....mi raccomando tenere duro che ti aspettiamo di nuovo in macchina il prima possibile!!!!!!!appena ti rimetti passa dalla scuderia!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao bello!!!!!!!!

peluche 28-03-08 10:56

un grande in bocca al lupo all esordio della macchina tutta nuova dopo mesi di duro lavoro all equipaggio trentino BISOFFI ALESSANDRO-PERGOL MIRCO CLASSE N3 Su CLIO RS LIGHT.......saremo in prova a farvi il tifo....ciaoooooo

rev 28-03-08 11:04

Quote:

Originariamente inviato da frasca67
E con questa congludo. Come mai sul piccolo(pultroppo) articolo che oggi c'era sul gionale l'arena non avete messo che ci sono da pagare 10 euro?


Comunque un in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione



w la trasparenza :rolleyes:

tognik 28-03-08 14:36

volevo fare un grande in bocca al lupo all'equipaggio n° 21 Bertin-Zamboni...(come sempre)
vai Bertin che hai piede destro!!!
;)

barcaiolo 28-03-08 18:39

Non rispondono nemmeno al telefonoooo

matteo_wrc 28-03-08 18:55

oh butei...ma neanca al mondiale si paga x andare a vedere una ps!!ma scherziamo??10€ x vedere un ronde??ma dai...se fanno ricevuta allora forse...altrimenti se li scordano.....comunque la prova parte da ferrara di monte baldo e finisce a madonna della corona,esatto??

x caso sapete dove sia il parco assistenza??

2 29-03-08 00:00

Quote:

Originariamente inviato da matteo_wrc
...ma neanca al mondiale si paga x andare a vedere una ps!!ma scherziamo........

mi pareva di si che facessero pagare..poi non so...

Ciuccino 29-03-08 07:25

Un grosso IN BOCCA AL LUPO a Alessandro CATTERINA e al suo naviga!!!
GO TEKA GOOO!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006