Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

FerriM 03-03-08 18:27

Non c'è nessuna foto? L'unica è quella di capitan Plucos!!!
Una migliore comunque la potevano mettere, c'erano piloti e navigatori più belli!!! :D :D :D :D :D :D
Plucos, grazie del calendario!!!

Filo Wrc 88 03-03-08 18:27

Ringraziamenti del giorno dopo
 
Buonasera a tutti........che dire,se ci fosse una macchina del tempo vorrei tornare a ieri mattina alle 8:00:( .........Per iniziare vorrei fare i complimenti al Greg e alla prs.....avete organizzato una gara FAVOLOSA......per secondo al BEKA che per due giorni è venuto a farci il tifo...GRAZIE BEKA;) :) .....Complimenti anche a tutti gli equipaggi che hanno visto il traguardo........soprattutto a quell'agitata della MAFI che finalmente ha fatto il suo esordio:) .....,anche se correva con un fermo:D ....spero di esserti stato di aiuto e di averti tranquillizzato un pò prima della partenza della sera e della mattina xchè eri molto ma molto agitata,addirittura ad ogni assistenza dicendo che andavo al bagno venivo al riordino x sentire come era andata........GRANDE SOFI....Finalmente hai coronato il sogno tanto sognato:) .....per ultimo grazie agli amici del forum che ho conosciuto durante la gara,al MEO e al Team Droandi x le risate,agli amici Aretini che correvano e non............un saluto a tutti FILO

Plucos® 03-03-08 18:32

Quote:

Originariamente inviato da FerriM
Non c'è nessuna foto? L'unica è quella di capitan Plucos!!!
Una migliore comunque la potevano mettere, c'erano piloti e navigatori più belli!!!
Plucos, grazie del calendario!!!


Stupenda galleria fotografica di Claudio, che ovviamente l'ha voluta aprire con ilMEGLIO, ovvero The Best Codriver is Plucos :D :D :D :p :p :p

beka 03-03-08 19:00

Quote:

Originariamente inviato da FerriM
Non c'è nessuna foto? L'unica è quella di capitan Plucos!!!
Una migliore comunque la potevano mettere, c'erano piloti e navigatori più belli!!! :D :D :D
Plucos, grazie del calendario!!!



Qualche foto la trovi qui....ma poca roba!!!:( http://www.amicorally.com/public/200...=Valtiberina08

mafi 03-03-08 19:02

Filo grazie ..... la prima gara è la prima gara poi io sono agitata anke quando dormo figurati un pò nei giorni della gara:eek: ... Il mio pilota non è un fermo : era la sua prima gara su terra su una macchina ke nn conosceva! Siamo arrivati in fondo sono contenta la prossima volta andrà meglio il risultato ancora non mi interessa ....

J.F.C. 03-03-08 19:04

...ma ma ...è il Plucos "Quel Coso" nella galleria fotografica!?? :eek:

:D :D :p

Cmq complimenti per la tua 109° gara ;)


.

Plucos® 03-03-08 19:06

Brava Sofia: ne hai messi dietro una decina più i ritirati
Va bene così ;) :)
Peccato non averti potuto conoscere :(

Plucos® 03-03-08 19:08

Quote:

Originariamente inviato da J.F.C.
...ma ma ...è il Plucos "Quel Coso" nella galleria fotografica!??



Cmq complimenti per la tua 109° gara


.


Grazie, però dì la verità....son proprio un bell'uomo...eh :D :p:D :p :D ;)

calabro luciano 03-03-08 19:11

venerdi parte il cir ,che spettacolo deve essere con il rientro di travaglia

beka 03-03-08 19:11

[quote=Plucos®]Brava Sofia: ne hai messi dietro una decina più i ritirati
Va bene così ;) :)


tra i quali anche Filo!!!!;) :D :D

el_naviga 03-03-08 19:12

Buonasera grande Plucos..E' stato un vero piacere conoscervi e avere avuto a che fare con tutti voi. Una bellissima esperienza per il debutto in N4... che spero si possa ripetere al più presto...

J.F.C. 03-03-08 19:14

...eeeeh :p :D :p :D .....

gasseanastro 03-03-08 19:16

Grande Ronde :)
Una bella gara con un parco partendi di tutto rispetto :rolleyes: Complimenti alla splendida vittoria di Andreucci-Andreussi , ma i complimenti prioritari vanno a Ciuffi-Goggioli i piu spettacolari e soprattutto per il micidiale miglior tempo della giornata , tempo 7'36.2 :eek:

Plucos® 03-03-08 19:17

Quote:

Originariamente inviato da calabro luciano
venerdi parte il cir ,che spettacolo deve essere con il rientro di travaglia


Forse hai sbagliato topic? :eek: :eek: :eek:

Plucos® 03-03-08 19:18

Quote:

Originariamente inviato da el_naviga
Buonasera grande Plucos..E' stato un vero piacere conoscervi e avere avuto a che fare con tutti voi. Una bellissima esperienza per il debutto in N4... che spero si possa ripetere al più presto...


Grande Michele, ora ho sicuramente un amico in più ;) :)
Spero di rivederti presto su quelle macchine CIAO ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006