Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

pedrone 23-05-07 08:33

Quote:

Originariamente inviato da zambox
dipende da dove arrivi!!!

cmq l'aeroporto di Istrana lo vedi dalla strada principale, quella che collega Treviso e Castelfranco V.to.

ciao MAX


grazie max arrivo dal LAGO D'ISEO cmq autostrada fino a treviso poi seguo x castelfranco v.to. OK grazie ancora :D

Luka 23-05-07 09:14

Quote:

Originariamente inviato da pedrone
grazie max arrivo dal LAGO D'ISEO


Sul LAGO D'ISEO...EOOO... :D:D:D
Cmq...indicazioni più precise non si potevano dare!

The Mouse 23-05-07 09:32

Crepi Beppe!!!!!fatti vedere in giro....

vico 23-05-07 11:43

Elenco iscritti di primo livello,con una N4 da paura.Complimenti

aldo80 23-05-07 11:46

per la PS del 51° Stormo ricordatevi che non si accede alla base con borse zaini o marsupi, ricordatevi di lasciare questi oggetti in macchina. :)

Emanuele82 23-05-07 11:52

Quote:

Originariamente inviato da aldo80
per la PS del 51° Stormo ricordatevi che non si accede alla base con borse zaini o marsupi, ricordatevi di lasciare questi oggetti in macchina. :)


Attentato!!! :D :D :D

Sbalky 23-05-07 12:01

Quote:

Originariamente inviato da Emanuele82
Attentato!!! :D :D :D


Si infatti... :rolleyes: Lasciamo perdere ogni commento xkè mi con le divise e i militari vò mia tanto d'accordo. Poi l'anno scorso è entrato di tutto in base: biciclette, sedie pieghevoli..

fabrirock 23-05-07 12:10

Quote:

Originariamente inviato da aldo80
per la PS del 51° Stormo ricordatevi che non si accede alla base con borse zaini o marsupi, ricordatevi di lasciare questi oggetti in macchina. :)


Ma fotocamere e vivande (vista l'ora della prova) dove si mettono?!:confused:
Sono costretto a non portare niente di niente?

meglio73 23-05-07 12:20

info
 
Salve ragazzi mi date alcune dritte sul Marca.
Quali sono i punti più belli ( ovviamente se mi dite anche la prova speciale )
e se è semplice arrivarci visto che io vengo da Lucca e io lì a Bassano NON CI CONOSCO !!!!
resto in attesa di vostre notizie:eek:

Tomm307wrc 23-05-07 12:51

Che buone news Massimo Gasparotto correre este rally !!! :)

sablu 23-05-07 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Shoe
Ormai manca poco!!!!

sissiisisisisisisiisi :D:D:D ma ci siete anke voi?

sablu 23-05-07 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Braccobaldoshow
ciao sablu!!! passate a trovarmi sabato!!!!

se si combina certamente:) dove come e quando:confused:????????:)

Maverik 23-05-07 13:59

ciao pedrone allora : arrivando dall' autostrada , arrivi alla barriera di mestre , prosegui sempre dritto poi per la tangenziale fino a che non trovi indicazioni belluno , troverai un altra barriera che prendi l'autostrada Treviso- Belluno , esci al casello Treviso Sud ,è la prima uscita che trovi di treviso , uscito dal casello troverai una rotonda prendi la 3 uscita della rotonda in direzione Silea castelfranco , senza mai girare in bivi e proseguendo sempre dritto ti troverai ad imboccare un altra tangenziale che costeggia il centro di treviso , andando sempre dritto per questa tangenziale , dopo 3-4 km ti troverai davanti ad un gran incrocio con semaforo con di fronte una concessionaria di "Marazzato " giri a sinistra e segui indicazioni istrana , la strada poi ti portera' davanti alla base.

ciao e buon rally

pedrone 23-05-07 14:03

Quote:

Originariamente inviato da Maverik
ciao pedrone allora : arrivando dall' autostrada , arrivi alla barriera di mestre , prosegui sempre dritto poi per la tangenziale fino a che non trovi indicazioni belluno , troverai un altra barriera che prendi l'autostrada Treviso- Belluno , esci al casello Treviso Sud ,è la prima uscita che trovi di treviso , uscito dal casello troverai una rotonda prendi la 3 uscita della rotonda in direzione Silea castelfranco , senza mai girare in bivi e proseguendo sempre dritto ti troverai ad imboccare un altra tangenziale che costeggia il centro di treviso , andando sempre dritto per questa tangenziale , dopo 3-4 km ti troverai davanti ad un gran incrocio con semaforo con di fronte una concessionaria di "Marazzato " giri a sinistra e segui indicazioni istrana , la strada poi ti portera' davanti alla base.

ciao e buon rally

......grazie mille MAVERIK non potevi essere piu' preciso ciao....

Marcs 23-05-07 16:43

Mi associo anch'io ad un grande in bocca al lupo ad Andrea e Anna!!:) :)

Intanto il meteo si preannuncia incerto per le due giornate di gara...

http://www.arpa.veneto.it/bollettini...teo_veneto.asp


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006