Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Topic su Gigi Galli e Ford Stobart (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11336)

Ruuhimaaki 24-01-08 14:20

Quote:

Originariamente inviato da LEONE DI LERNIA
Sul "giornale rosa" di oggi c'è un trafiletto che parla della partenza del WRC a montecarlo... non mi aspettavo niente di più.
Però che non si accenni alla presenza di Gigi neanche in mezza riga questo mi ha fatto veramente imbestialire..

Siamo Schiavi Del Calcio:mad: :mad:

e non solo...ci fosse stato quello di Tavullia...:rolleyes:

LEONE DI LERNIA 24-01-08 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Ruuhimaaki
e non solo...ci fosse stato quello di Tavullia...:rolleyes:


...lasciamo perdere:cool:

Forza GIGI!!!

SPINO 24-01-08 14:22

....E si che gli articoli sulla rosea li scriveva (non so se anche adesso) Guido Rancati.
Anche nel 2005, quando GG era l'unico italiano in pianta stabile nel mondiale, ne ha sempre scritto come uno dei tanti.
O non gli sta simpatico o non interessa far conoscere al grande pubblico della "gazza" l'unico pilota italico nel wrc...

Ciao Andrea

Alce_NeroWRC 24-01-08 14:34

Anke io ho visto Studio Sport abbastanza fiducioso,l'anno scorso ne avevano parlato......invece quest'anno niente......mi sono inc... nn poco!!Maledetti!!!!!!

VAI GIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pietro Pezzati 24-01-08 14:53

Quote:

Originariamente inviato da SPINO
....E si che gli articoli sulla rosea li scriveva (non so se anche adesso) Guido Rancati.

...è sempre lui.

Plucos® 24-01-08 14:56

Ora come non mai.........VAI GIGI ;) :)

MAO106 24-01-08 15:08

evvai stasera si parte....

Dastardly 24-01-08 15:12

ieri notte alle 2 circa nella trasmissione REPARTO CORSE di RAI 2 ci sono stati 2 servizi,uno sul Montecarlo ed uno dedicato a Gigi ( con intervista) sulla stagione che verrà........

Plucos® 24-01-08 15:14

....mannaggia me li son persi :(

LEONE DI LERNIA 24-01-08 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Dastardly
ieri notte alle 2 circa nella trasmissione REPARTO CORSE di RAI 2 ci sono stati 2 servizi,uno sul Montecarlo ed uno dedicato a Gigi ( con intervista) sulla stagione che verrà........


è l'orario in cui di solito parlano del criket e del curling...:D

McRae 24-01-08 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Dastardly
ieri notte alle 2 circa nella trasmissione REPARTO CORSE di RAI 2 ci sono stati 2 servizi,uno sul Montecarlo ed uno dedicato a Gigi ( con intervista) sulla stagione che verrà........



a ora di pranzo va.... :mad:


melgio che cambiamo discorso perkè mi bannano oggi, vi prego...

Conte di Montecristo 24-01-08 15:47

Quote:

Originariamente inviato da LEONE DI LERNIA
è l'orario in cui di solito parlano del criket e del curling...:D


;)

Burnout Revenge 24-01-08 15:48

Va bè, ma se guardate STUDIO CALCIO cosa pretendete di vedere di rally!!!
E poi preferisco che di rally se ne parli poco in tv, visto le cavolate che poi vengono fuori quando se ne parla più approfonditamente (cioè quando corre Rossi)

Tommaso B 24-01-08 16:51

di solito il venerdì studio sport fa vedere qualcosa, 1 servizio di 1 minuto ma meglio che niente... vediamo domani...

Davidewrc 24-01-08 16:59

Quote:

Originariamente inviato da Dastardly
ieri notte alle 2 circa nella trasmissione REPARTO CORSE di RAI 2 ci sono stati 2 servizi,uno sul Montecarlo ed uno dedicato a Gigi ( con intervista) sulla stagione che verrà........

...eggià chi è che non è sveglio alle 2 di mercoledì notte? :D
me lo sono perso :(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006