Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 17-09-07 10:15

Ciao ragazzuoli...il CHIAPPA č un po' malconcio e febbricitante...settimanella di malattia a casa...quindi fate i bravi e ci si sente la prossima settimana.
Ciao!

Geno, chiamami appena puoi!

CINO 17-09-07 11:04

ciao Chiappa... per forza che ti ammali... quando fai certe cose copriti...

Ily ti va un goccio di Pigato....??? no scusa guarda che ce nč ancora nella bottiglia lasala chi!!!!!!!!!:D :D :D

o altrimenti un aperitivino con giusto due o tre patatine????:eek: :eek: :eek:

GENO 17-09-07 11:40

a CHICCO non funziona internet, di conseguenza non puņ ne leggere ne scrivere sul topic!!! sfigato!!!:D

Ily 17-09-07 11:40

CINO Certo k mi va!!
Mi piange ancora il cuore per quel mezzo bicchiere k innavvertitamente ho rovesciato.... com'era buonoooo...

e x gli aperitivi "lassa sta k le mei" nn hanno il senso della misura...

bello bello da rifare sicuramente!!!! :D

CINO 17-09-07 12:40

no la misura era giusta č da noi che sono scarsi....

eh si bisogna proprio rifarlo...

e la redbull ti metti le ali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elisa 17-09-07 12:52

A CHICCO non funziona internet?....allora approfittiamo per insultarlo un po'.....:D :p tanto non puņ rispondere!!!

Ciao Como....:)

CINO 17-09-07 14:17

rallomani in sciopero non scrive piu' nessuno.... eh va beh... i ragazzi cresceranno...

GENO 17-09-07 14:23

Quote:

Originariamente inviato da CINO
rallomani in sciopero non scrive piu' nessuno.... eh va beh... i ragazzi cresceranno...


Assenti giustificati:

CHIAPPA č a letto con la febbre (solo con quella:D ).
CHICCO non va internet e per qualche giorni non potrą intervenire

ma gli altri dove sono finiti???:eek:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

P.S. CINO, l'invidia č una brutta cosa!!!;)

Pietro Pezzati 17-09-07 14:41

Ciao a tutti

ci sono anche io...scusate, ma dopo 3 giorni di assenza dall'ufficio ho accumulato un po' di roba.

CHICCO, facciamo un contratto nuovo allora?
ciaoooo

CINO 17-09-07 14:42

esatto Geno.... parole sante...

e noi ce ne freghiamo o no????;)

Pietro Pezzati 17-09-07 14:49

Quote:

Originariamente inviato da CINO
Ily ti va un goccio di Pigato....??? no scusa guarda che ce nč ancora nella bottiglia lasala chi!!!!!!!!!:D :D :D

o altrimenti un aperitivino con giusto due o tre patatine????:eek: :eek: :eek:


Oh, ma sempre a bere voi due? ...se avanza una patatina mi aggiungo anche io

CINO 17-09-07 15:50

chissą perchč patatine ne avanzano sempre poche!!!!

perņ guarda c'era tanta di quella roba da mangiare da sfamare un esercito...

GENO 17-09-07 16:29

Quote:

Originariamente inviato da CINO
esatto Geno.... parole sante...

e noi ce ne freghiamo o no????;)


Certo!!!;)

CINO 17-09-07 16:37

Geno ho sentito Chicco tutto ok

Mosk 17-09-07 16:40

In un weekend sostanzialmente triste, devo dire che ieri lo Slalolom Piano Rancio mi ha un po' riconcialiato con un mondo che ha vissuto ore brutte per gli eventi che tutti sappiamo.
Prima di tutto č stato bello ricordare un amico che sicuramente sarebbe stato, se fosse stato ancora con noi, tra i primi entusiasti aderenti al Gruppo Rallomani Comaschi. Mi riferisco a Maurizio Riva, scomparso due anni fa, cui era dedicata la gara. Per me era un amico e, non sono parole di circostanza, la sua scomparsa mi ha davvero lasciato un vuoto. Ma allo stesso tempo mi fa piacere vedere che tante persone ancora oggi lo ricordano con affetto.
Altra cosa che mi ha fatto piacere, la consegna del premio dedicato a Maurizio a un signore dei rally. E mi riferisco a Giancarlo Biasuzzi, che ieri ha gareggiato allo slalom, ma che ha avuto questo riconoscimento non tanto per i risultati ottenuti, ma per il fairplay e la signorilitą che sono sempre stati un tratto caratterizzante della sua carriera.
Una carriera che, detto per inciso, all'inizio degli anni '80, lo ha portato anche a vincere un Rally Villa d'Este con la Lancia Stratos. Ho sempre avuto una grande stima per lui ed č stato bello poterlo premiare. Per me, personalmente, una bella emozione.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006