Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHICCORIGA 24-09-07 09:17

Giorno Como e non........e buona settimana......:)
Bene dopo tutti questi elogi ripartiamo alla grande ci aspetta un WE di fuoco RallyOssola, Ronde delle miniere, Rally San Remo.......tutti con presenza di equipaggi Rallomani.....;)
Ciauuuuuuuu

Ily 24-09-07 09:58

Complimenti a tutti i nostri rallomani.....:)

GENO 24-09-07 10:41

Soddisfazione
 
Queste sono grosse soddisfazioni!!! riporto un messaggio di una persona che ho ringraziato per aver messo il nostro adesivo e lei a così risposto:

"Grazie a voi per tutto ciò!!! Un gruppo così, riunisce piloti e scuderie, a dispetto della rivalità che c'è sempre stata, in un'unica passione!!!mi sono tanto divertita/o.. è questo che conta! grazie ancora di tutto".

CHIAPPA 24-09-07 11:57

Ho messo sul nostro sito alcune mie foto del Rally di Lecco di ieri, in attesa di quelle più professional del Geno....

Buona visione!

TEO DI LEVA 24-09-07 13:57

...buongiorno a tutti...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

CHIAPPA 24-09-07 14:01

Buon giorno Teo....e ben alzato!!! Tutto ok? ;) ;)

TEO DI LEVA 24-09-07 14:24

...ben alzato non direi perchè sto lavorando dalle 6.00...
...per fortuna il mio amico "mago del computer" è riuscito a riavviare tutto quello che si era bloccato...
...il resto abbastanza bene, tu vedo tutto ok ...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

Mosk 24-09-07 16:20

Come sempre nel mio personale post-gara sarò un po’ torrenziale.
Abbiate pazienza.
Devo dire che arrivare diciassettesimo alla mia diciassettesima gara suona un po’ strano visto che, per scaramanzia, sulla prova di Vestreno avevo diciassette pagine di radar e sono partito dalla numerazione con lo zero per chiudere a sedici….
Il bilancio mio personale è positivo, con una nuova coppetta – terzo posto in classe A7 – da aggiungere alla mia bacheca. E di questo sono grato al mio pilota, Moreno Rossi (che a Tirano fa una pizza buonissima – messaggio promozionale -), alla scuderia Five Jack e a Simone Gandola, che era stato il primo a chiedermi di salire con Moreno.
Non mi intratterrò su episodi positivi e negativi che hanno caratterizzato la nostra corsa. Mi sono divertito molto, sono contento e ciò mi basta
Detto questo, la prima cosa da fare sono i complimenti ai vincitori, Maurizio Mauri e Oriana Parravicini.
Qualche anno fa, su suggerimento di Antonella Gela, cominciai a seguire Mauri e a parlare di lui sul giornale dove scrivo. Mi fa quindi piacere essere stato il primo a farlo conoscere al di là delle riviste specializzate.
E mi complimento anche con Oriana con cui, anche se in differente classe, ho fatto le scuole elementari a Tavernerio all’inizio degli anni ’80.
Bravi anche Carlo Galli e Aurelio Corbellini, ottimi secondi e alla Bluthunder, che ha vinto tra le scuderie per il secondo anno consecutivo, se non sbaglio.
Ennesima bella prestazione del rallismo comasco in un annoi che ha già regalato tante soddisfazioni.
E alle tante va aggiunto il successo degli amici Butti e Rigamonti nel Challenge di zona. Una bella soddisfazione per due ragazzi che fanno tanti sacrifici per correre e che hanno visti premiati i loro sforzi. Una bella gioia anche per la Val Senagra Corse, che da quest’anno è la loro scuderia.
A proposito di scuderie, non posso non citare gli amici della Five Jack, con cui ho corso per la prima volta, con cui ho vissuto un piacevolissimo periodo, prima, durante e dopo la gara.
Grazie, in particolare, al presidente Selva, alla sua famiglia e ai ragazzi del team.
Un saluto ai ragazzi che, anche se non c’erano grandi riscontri cronometrici, hanno incoraggiato me e Moreno. In particolare i due che al primo riordino ci hanno detto che siamo stati i loro preferiti, dal punto di vista dello spettacolo, nel passaggio dalla chiesa di Vendrogno (S6XD6 piene).
Personalmente, poi, devo come di consuetudine i miei ringraziamenti personali a chi mi ha incoraggiato, aiutato e dato preziosi consigli, anche in gara: Gianni Pina, Antonella Gela, Vittorio Sala, tutti i Rallomani Comaschi, Diana Cariani, il già citato Simone Gandola, Fabrizio Locatelli, i ragazzi di Tremenico.
Agli organizzatori va una mia personale pacca sulle spalle quale incoraggiamento per il futuro. Avranno molto da fare per migliorare ed evitare disagi, ma la loro idea di fondo sulla gara mi è piaciuta.
E infine una nota di servizio.
Una richiesta di Carlo Galli, che mi ha chiamato per dirmi che ha ritrovato il quaderno delle note, finito sotto un sedile e difficilmente rintracciabile in corsa. “Ma soprattutto – mi ha detto – non ho mai pensato che mi possa essere stato portato via da qualche altro concorrente. Tengo a specificarlo perché in queste situazioni capita sempre che girino voci sbagliate”.

GENO 24-09-07 17:05

Buona serata a tutti.

A domani.

Ciaooooooooooooooooooooooooooo.;)

Mosk 24-09-07 17:11

Ciao Geno.
A presto

TEO DI LEVA 24-09-07 17:28

...ciao Geno...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

CHIAPPA 24-09-07 17:29

Ciao Mosk, ciao Teo...tra poco me ne vado acnhe io...a domani...buona serata a tuti e due!

TEO DI LEVA 24-09-07 17:42

...ciao Chiappa...buona serata...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

CHICCORIGA 25-09-07 01:26

....Qui non lavora e non chiude piu' nessuno......:mad:
GENOOOOOOOOO ricordati per giovedì........o anche venerdì se proprio.....;)
Ciauuuuuuu notte

GENO 25-09-07 07:57

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
....Qui non lavora e non chiude piu' nessuno......:mad:
GENOOOOOOOOO ricordati per giovedì........o anche venerdì se proprio.....;)
Ciauuuuuuu notte


Cosa mi devo ricordare CHICCO???

Buona giornata!!!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006