Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Topic su Gigi Galli e Ford Stobart (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11336)

Testardo 24-01-08 21:58

Mamma Mia
 
Vedendo i tempi di GALLI che reputo un gran pilota ,mi vengono in mente i tempi che faceva BETTEGA alla sua prima gara con una WRC.

In ITALIA abbiamo dei grandissimi piloti basta guardare anke i tempi di BROCCOLI E RASCHI, ci mancano i soldi dei FILANDESI.

Forza GALLI

cicci18 24-01-08 23:22

Grande GIGI!
Direi ottimo il rientro nel mondiale!!!!

masonen 25-01-08 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Tommaso B
vai su wrc.com, c'è pure la wrc tv: parte in automatico e fa vedere gli ultimi video; scorrendo con le frecce si trova il video dello shake di hirvonen molto bello, poi c'è gigi, duval e delle interviste!

VAI GIGI GIò E PEPPINA!!! :)


Grazie mille ! :)

paolo85 25-01-08 08:56

Quote:

Originariamente inviato da Testardo
Vedendo i tempi di GALLI che reputo un gran pilota ,mi vengono in mente i tempi che faceva BETTEGA alla sua prima gara con una WRC.

In ITALIA abbiamo dei grandissimi piloti basta guardare anke i tempi di BROCCOLI E RASCHI, ci mancano i soldi dei FILANDESI.

Forza GALLI



Più che altro la cultura rallistica....
Infatti i rally da loro è uno sport nazionale!!!;)

paolo85 25-01-08 08:56

Quote:

Originariamente inviato da McRae
intanto vi do una news per chi chiede sempre i tempi splits!

http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?sea..._id=MC&lnk=409

;)



Peccato che andava solo nei fine ps!!!

Fast Ste 25-01-08 13:25

dopo cinque prove 2'50" di ritardo, se questo lo chiamate grande ritorno nel mondiale...

pilo 25-01-08 13:30

e ridaje...

mi permetto di quotare un post di Davide78 che ha espresso benissimo la mia idea

Quote:

Originariamente inviato da Davide78
A mio giudizio Gigi sta avendo un ottimo approccio alla gara e alla stagione!

Dopo 9 mesi senza guidare una WRC e senza affrontare una gara del mondiale, non è certo facile ritrovarsi a partire con una macchina nuova e gomme mai usate prima, dalle performance e dalle reazioni molto diverse dalle precedenti (mai dimenticarsi che i piloti ufficiali le hanno testate per 2 mesi!), per di più in un rally insidioso come il Monte Carlo.

E nonostante tutto questo è poco lontano dai tempi di Duval, che è un grande asfaltista e di rally ne ha fatti vari nel 2007 al di fuori del WRC, e da quelli di Latvala, che la Focus l'ha usata giusto qualche volta in più di Gigi.

Perciò direi che sta facendo un ottimo apprendistato, prendendo confidenza sempre più con l'auto.
E di certo non si gioca la stagione al Monte Carlo. I bilanci si fanno sempre a fine anno.
Infatti anche Wilson "il capo" in un intervista a Crash.net ha detto che si aspetta grandi risultati da lui nella seconda metà della stagione, quando avrà la totale padronanza dell'auto.

Complimenti poi a Broccoli!! Sta facendo degli ottimi tempi!! Alla grandissima!!!


paolo85 25-01-08 13:32

Qualche video di gigi al monte???

mishima 25-01-08 13:40

http://www.youtube.com/watch?v=sMMmW8MSy78

gigi ieri allo shakedown

MAO106 25-01-08 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Fast Ste
dopo cinque prove 2'50" di ritardo, se questo lo chiamate grande ritorno nel mondiale...


A parte il fatto che se guardi la classifica,a parte i primi 2 che sono marziani sull'asfalto monegasco trovi: 3°Mikko HIRVONEN a +1:04.7,e gli altri tre prima di lui a circa 2 minuti e a solo 50 secondi da lui.
Ora considerato che Gigi é fermo da parecchi mesi,ha fatto pochissimi km di test,non conosce per niente la vettura e non vuole rischiare piu di tanto gia alla prima gara cosa pensavi che facesse?che arrivasse tra i primi 3 a montecarlo?
Ma per favore dai,prima di criticare pensate bene a quello che dite.
Prova a salirci te su quell'auto e poi vediamo quello che sai fare.Sicuramente quei +2,50 li avevi gia dopo solo dopo 2 ps se ti andava bene.

mishima 25-01-08 13:44

http://www.youtube.com/watch?v=B-yRlwduh3g

e questa è un'uscita di una mitsu ieri sera

Fast Ste 25-01-08 14:36

Quote:

Originariamente inviato da MAO106
A parte il fatto che se guardi la classifica,a parte i primi 2 che sono marziani sull'asfalto monegasco trovi: 3°Mikko HIRVONEN a +1:04.7,e gli altri tre prima di lui a circa 2 minuti e a solo 50 secondi da lui.
Ora considerato che Gigi é fermo da parecchi mesi,ha fatto pochissimi km di test,non conosce per niente la vettura e non vuole rischiare piu di tanto gia alla prima gara cosa pensavi che facesse?che arrivasse tra i primi 3 a montecarlo?
Ma per favore dai,prima di criticare pensate bene a quello che dite.
Prova a salirci te su quell'auto e poi vediamo quello che sai fare.Sicuramente quei +2,50 li avevi gia dopo solo dopo 2 ps se ti andava bene.


non meriteresti nemmeno risposta, io la macchina la guido per andare in giro e non per professione, da uno che pare sia un professionista è lecito aspettarsi qualcosa di più. Se è proprio così fenomeno come dite voi allora perchè non è lassù a giocarsela coi due marziani? Vi ricordo che l'anno scorso parlavate di Sordo come un incapace che stà lì solo perchè è raccomandato, ora improvvisamente l'avete fatto diventare un marziano. Siate coerenti, siate coerenti e levatevi il salame che avete sugli occhi. Anche Atkinson è un marziano? Anche Duval è un marziano? Eppure stanno davanti...

306 Maxi 25-01-08 14:44

Se parte al 100% e fa i temponi ma poi magari esce non va bene.
Se parte cauto per conoscere la macchina (che non ha mai usato) per spingere poi solo dopo che si sente sicuro non va bene.
Ci sarà mai una volta che va bene cosa fa Gigi? Deve vincere un mondiale per andarvi bene?

Eh si Wilson è stato proprio stupido a prendere Galli, doveva fare una telefonata a uno di voi, sareste saliti in macchina e avreste vinto il Monte, dalla prima all'ultima ps.
Comunque ricordo le dichiarazioni di Gigi e Wilson prima del rally, e in base a quelle mi pare che stia andando tutto come previsto, anzi ad essere sincero pensavo peggio; poi che quella non sia la posizione di Galli mi pare ovvio, ma gli diamo un pò di tempo oppure iniziamo già a criticare dopo 5 ps (da imbecilli, scusate, se pretendete di valutare in modo serio una prestazione in base alle prime 5 ps su macchina nuova e dopo mesi di stop)?

Poi visto che fate tanti confronti, mi pare sia davanti a Latvala che sta macchina l'ha guidata qualche volta più di lui e che di certo non è un fermo (oppure ora vogliamo mettere in dubbio anche il valore di Latvala?); che Duval sia forte sull'asfalto non è una novità, comunque i conti li faremo alla fine: ce la fate ad aspettare almeno fino a domenica sera per rompere le palle, oppure è più forte di voi?

Boban 25-01-08 15:10

306 Maxi anzitutto ti saluto e poi ti quoto a pieno............

Se si è competenti il valore di Gigi non si può mettere in dubbio!!!

Ritengo che la cosa migliore in ogni caso sia partire proprio come sta partendo Galli........oggi ha avuto un contratto con la Ford e non va certo buttato alle ortiche!!! Sono i finiti i tempi in cui si poteva andare al 120% e poi puntualmente distruggere la macchina.
Galli le proprie doti velocistiche le ha di già ampiamente dimostrate........bisogna sempre ricordare che il talento se non istruito e allenato con costanza......non basta per "vincere". E questo in ogni sport.

Io sono convinto che dopo qualche gara di allenamento (da notare che in ogni caso è settimo...x cui a punti fino ad ora) potrà esprimersi ai suoi livelli (che non hanno niente da invidiare ai così detti "extraterrestri") e credo che arriverà in alto!
Le vittorie vanno raggiunte prima di tutto con la costanza di rendimento, perchè si tratta di costruire una carriera seria, mica di fare la gara della vita!!!

Ciaux......!!!!!

Plucos® 25-01-08 15:39

Che mondo di...fenomeni :rolleyes:
VAI GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006