Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Mosk 28-09-07 15:48

Agli ordini capo
Sempre a disposizione per drink e per supporto morale in iniziative di scardinamento

CHIAPPA 28-09-07 15:55

Vabbeh ragasssi...
Un buon week end a tutti e che fate e c' i bravi eh!

WBC 28-09-07 16:07

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Insegnami c bene c allora!!!:D :D :D

Geno se prometti di impegnarti seriamente ti insegneremo. Non dimenticare che dovrai prendere i tuoi rischi:1 quello di cambiare lavoro e diventare vigile.2 ti potrebbe venire il naso in tùùf(è quel sasso bianco poroso tipo spugna) e di dimensioni sovrumane.3 ti ritrovarsi un'anguria al posto della pancia.4 i tuoi occhi si incroceranno che la labirintite ti farà una s... 5 potrebbero cambiare i tuoi gusti nel vestire,e andrai ad indossare solo e sottolineo solo UNA tuta da ginnastica.E dopo aver imparato il suo linguaggio solo a quel punto eeehh c'potrai essere c'degno di quel eehh c'real Gianni.CHIAPPA se ho detto tutto?

CHIAPPA 28-09-07 16:18

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Geno se prometti di impegnarti seriamente ti insegneremo. Non dimenticare che dovrai prendere i tuoi rischi:1 quello di cambiare lavoro e diventare vigile.2 ti potrebbe venire il naso in tùùf(è quel sasso bianco poroso tipo spugna) e di dimensioni sovrumane.3 ti ritrovarsi un'anguria al posto della pancia.4 i tuoi occhi si incroceranno che la labirintite ti farà una s... 5 potrebbero cambiare i tuoi gusti nel vestire,e andrai ad indossare solo e sottolineo solo UNA tuta da ginnastica.E dopo aver imparato il suo linguaggio solo a quel punto eeehh c'potrai essere c'degno di quel eehh c'real Gianni.CHIAPPA se ho detto tutto?


Hai dimenticato una cosa fondamentale: dovrai imparare a dare indicazioni precise e tempestive agli autotrasportatori in manovra.... e c'c'c'...stop! RealGIANNI forever!!! :D :D

E dopo questa....sono veramente in lacrime!

Ah no...anzi...è il naso di tùùf che mi ha ucciso!!!!!

GENO 28-09-07 16:29

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Geno se prometti di impegnarti seriamente ti insegneremo. Non dimenticare che dovrai prendere i tuoi rischi:1 quello di cambiare lavoro e diventare vigile.2 ti potrebbe venire il naso in tùùf(è quel sasso bianco poroso tipo spugna) e di dimensioni sovrumane.3 ti ritrovarsi un'anguria al posto della pancia.4 i tuoi occhi si incroceranno che la labirintite ti farà una s... 5 potrebbero cambiare i tuoi gusti nel vestire,e andrai ad indossare solo e sottolineo solo UNA tuta da ginnastica.E dopo aver imparato il suo linguaggio solo a quel punto eeehh c'potrai essere c'degno di quel eehh c'real Gianni.CHIAPPA se ho detto tutto?


Prometto che mi impegnerò seriamente!!! Sto male dal ridere anche io!!!:D

Buon week end a tutti!!!;)

GENO 28-09-07 16:37

Dimenticavo..............

In bocca al lupo a tutti i nostri equipaggi impegnati nelle varie gare che si svolgeranno durante questo week end.;)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

CHICCORIGA 28-09-07 16:49

Quote:

Originariamente inviato da caffettiera
ciao comaschi.. quando venite a far festa in quel di Bergamo???:D ... così mi unisco anch'io ;)



Vieni tu a far festa da noi.........perche' dobbiam venire a Bergamo, scommetto che qualche amica di queste parti ti ospiterebbe volentieri......;)

CHICCORIGA 28-09-07 16:53

......Ahhhhh dimenticavo........ho ritirato le maglie anatomiche per le nostre signore Rallomani..........se vogliono passare da casa a provarle ????? :p :p :D ;)

Mosk 28-09-07 16:58

Stacco e vado a farmi una corsetta al Segrino.
Primo giorno di riposo dopo che negli utlimi due mesi ho pensato solo a preparare rally....
Ci voleva!

CHICCORIGA 28-09-07 17:02

Ricordo agli amici che in questo WE ci sara' anche lo SLALOM
Valle Intelvi......zona Porlezza.osteno.Laino.
Comunico che un Rallomane sara' presente a bordo di PEUGEOT 306 gruppo A By GIPAGO.............TEO DE LEVA........;)
In bocca al lupo......:)
Ciauuuu

TEO DI LEVA 28-09-07 17:34

...crepi Chicco...:D


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

CHICCORIGA 28-09-07 20:07

Bene ora chiudiamo visto che son tutti partiti..............chi a Rally..... chi a morose...............chi per il WE....ecc...ecc..:)
A domaniiiiiii;)
Ciauuuuuuu

CHICCORIGA 29-09-07 10:56

Eeeeeeee...........ma che sonno.........;)

Mosk 29-09-07 15:16

Mosk c'è, presidia e vi controlla

CHICCORIGA 30-09-07 19:44

Non c'e' male ottimi risultati anche oggi un 2° assoluto un 5° assoluto un 2° di classe un 3° di classe.....;)
E vaiiiiiii rallomani.........:)
Teo non lo so' era 8° assoluto..........poi non mi ha piu' chiamato.....:rolleyes:
Ciauuuuu


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006