Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Manicomio notturno (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8491)

CHICCORIGA 20-03-07 09:13

Un mese ???????:eek:
E chi manda avanti la baracca ??????? :rolleyes:
Macs ore 21.00 urge riunione del consiglio........uahuahuah
Ciauuuuuu

GENO 20-03-07 09:14

Quote:

Originariamente inviato da elisa
Io oooooodio i volta faccia!!!;)


Con chi ce l'hai ELI??? chi ti ha fatto arrabbiare???:confused:

CHARLIE 20-03-07 10:08

Giorno pazzi scatenati.

Eli, un mese di ferie???????????? beata te, io un mese di ferie non riesco a farlo nemmeno se metto insieme le ferie di tre anni......

Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la dose di bromuro quotidiano pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Guido la Vespa 20-03-07 11:09

arrivo arrivo con il bromuro...mica posso sempre correre eh...

CHARLIE 20-03-07 11:11

azz, un'infermiera veraaaaaaaaaaaaa

DART1 20-03-07 12:23

ola ola manicomio, rientro ora dalle ferie!!! Ne ho ancora da fare del 2006 quindi... peccherò di assenteismo, Chicco lo sa... DORMIGLIONE!!!! :p

Delle mentaflebo me ne occupo personalmente questo pomeriggio, ma mi volete dire perchè quando le metto in cantina finiscono in un batter d'occhio?!? mah....

Ora perparo pranzo, chi c'è?!?!

AL DILA' DEI MONTI PATATE E KRAUTI PATATE E KRAUTI AL DILA' DEI MONTI PATATE E KRAUTI E NULLA PIU'...
Piccolo rito propiziatorio... :eek: :D

elisa 20-03-07 13:08

Sì sì un mese di ferie non retribuito per rinnovarmi il contratto.
Questi contratti funzionavano troppo bene e allora Qualcuno ha pensato bene di renderli "difficilmente rinnovabili", così che devono ogni volta che arrivano i fondi RI-passare dal Consiglio di Amministrazione con tutte le lungaggini burocratiche che ne consegue.
Stamani poi ne ho saputa un'altra....in breve lo sapete che nell'ambito dell'università e della pubblica istruzione (i due ministeri sono separati ma devono x ovvie ragioni collaborare ed interagire) il governo di adesso sarà costretto a riprendere tra le mani la Riforma Moratti per quanto riguarda la preparazione e abilitazione dei futuri docenti all'insegnamento perchè è stato riconosciuto che era fatta bene?Gli cambieranno qualche virgola per farla sembrare loro, ma la faccia almeno per chi è dell'ambiente l'hanno belle e persa!!!
E IO SONO FELICISSIMA.......:D , anche lavorativamente parlando!!!
Qua nevica....mangiate il maialino anche per me stasera OK?Vi penserò!!!!
Pensatemi anche voi!!!!;) :p

CHICCORIGA 20-03-07 13:46

Azz.....Patate e Krauti.........NAAAAAAAAAAAA........oggi a pranzo sono stato leggero.......maialino......maialino vai a trovare il buon Macs.....:D
Dany pensa che ero all'ultimo timbro all'arrivo e mi è arrivato il tuo msg.....:eek: Da buona navighina avevi fatto i calcoli ?????? ;)
Eli e allora non lamentarti............li hai votati e adesso subisci.............prrrrrrrrr........:D
Ciauuuuuu

elisa 20-03-07 14:06

IO FATTO COSA?....:eek:
Prrrrr.....lo faccio io a te!!!!:D e a quello lì!!!!

CHICCORIGA 20-03-07 14:18

Quote:

Originariamente inviato da elisa
IO FATTO COSA?....:eek:
Prrrrr.....lo faccio io a te!!!!:D e a quello lì!!!!



hi hi hi hi............:D :D :D

GENO 20-03-07 17:21

Ciao manicomio!!!;)

Gigante Buono 21-03-07 04:04

Chi l ha visto????
Maialino maialino...
Chicco negroni???
Macs

CHARLIE 21-03-07 10:47

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
vi sembra il caso di dormire ancora?
Mentaflebo a go-go

CHICCORIGA 21-03-07 10:47

"""" Chicco negroni ????? """"":eek:
Chicco oggi.............. ma-la-to..........:eek: tanto caffe'...........uahuahuah
Ciauuuuuuuuu

DART1 21-03-07 11:46

Il 19 è passato esattamente 1 anno che non indossavo più tuta e casco (e non sai che tristezza e malinconia), beh sono contentissima che la mia ultima gara l'ho corsa con una persona VERAMENTE SPECIALE, che ahimè ci sono ancora personcine che la sottovalutano :mad: , ma chi la conosce bene sa che è di una squisitezza rara, averne di persone così... comunque, beh si ho fatto i miei bei calcolini... pensavi fossi da rottamare eh?!?!:D
Ma sinceramente ho un conto in sospeso con il mondo delle corse, soprattutto con il Rally di Varese, devo assolutamente pareggiarli in qualche maniera!!!

Eli non pensare di mandarci su certi elementi da circo che avete votato... se no facciamo cambio, anche qui ci sono (anche peggio) ma solo che le cose che "combinano" non trapelano mai....

Pranzo rassuoli... puntine al vino rosso (Winnie molla il vino....):D

elisa 21-03-07 14:27

Dany un grande bacio....come non ricordare la ns gara?La porto nel cuore ogni giorno!!!
Spero di fare un bis con te appena posso!Qualcuno mi sottovaluta?:D :eek: ...ma davvero?
Ohioioiohioi.......cavolacci sua, Elisa purtroppo ha saldamente la testa sulle spalle ed è meglio non sottovalutarla.Ora + che mai!

CIAO BELLI....:)

fedetex 21-03-07 14:29

e nel caso il FAN CLUB sarà presente di nuovo !!! :D ;)

CHARLIE 21-03-07 14:29

Azz, ma il rally di Varese lascia conti in sospeso a tutti????

Dart consolati, noi avevamo un conto in sospeso dal 2003 con Varese ed alla fine lo ha pagato con gli interessi, vittoria assoluta nel 2006!!!!!!!!
Quindi tieni duro, prima o poi i debitori (non quelli di soldi) pagano!

elisa 21-03-07 14:33

Fedetex......PORTAMI VALEEEEEEEEEEEE e corro anche domani!!!:D

fedetex 21-03-07 14:35

Quote:

Originariamente inviato da elisa
Fedetex......PORTAMI VALEEEEEEEEEEEE e corro anche domani!!!:D


:rolleyes: :o

elisa 21-03-07 14:36

Dai dai....basta aspettare un anno e ci facciamo tutte le trasferte!!!;)

fedetex 21-03-07 14:43

Quote:

Originariamente inviato da elisa
Dai dai....basta aspettare un anno e ci facciamo tutte le trasferte!!!;)


anche 2 o 3.... ;)

GENO 21-03-07 16:06

Ciao matti.. GIGANTE mi spiace non essere potuto venire ieri sera.. sarà per la prossima!!!

AutoGatto 21-03-07 19:34

Ciao Geno ci sei mancato, ma non ti sei perso il maialino, quello l'ha perso il Gigante..... va be meno male che c'era quella bistecca da 1.7 kg e che non mancava la menta flebo.

Un saluto a tutti.

MIAAOOO 2007

CHICCORIGA 21-03-07 19:49

Chicco è ancora ma.la.to.......:eek:
WWWWWW il bue grasso...........1.7 kg....a bistecca........uahuahuah
Ciauuuuuuu

elisa 21-03-07 20:20

1, 7 KG di bistecca in quanti?....
SIETE DEI RAGAAAAAAZZIIIIII!!!!:p :D

NOTTE vado a mangiare un po' di ciccia.....e a parlare di macchine...che strano!!!!:D

PS:Ricordi quello che mi avevi detto?Mi hai spianato la strada?Mi hai messo una parolina buona?....ahahahaha......ciao mitiko!!!Mi sa che ci vediamo a qualche salita!!!

Gigante Buono 22-03-07 03:45

mica tanti neee :D
A proposito,vi saluta mauri che è arrivato giusto giusto 10 minuti dopo la vostra partenza
miaoooooooooooooooooo

CHARLIE 22-03-07 09:58

Possibile che sia sempre io il primo a svegliarsi in questa gabbia di matti?

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CHICCORIGA 22-03-07 11:32

Chicco.........gua.ri.to.........prova superata........:eek:

Buongiorno matti oggi splende il sole nel Manicomio.......;)

ELI prrrrrrrr.....:D

Dov'e' la DANY ??????

Azz.......MACS meno male ce ne siamo andato 10 minuti prima dell'arrivo del Mauri, altrimenti mi tocava scolare qualcos'altro.............:eek:

Ciauuuuuuuuuu

DART1 22-03-07 12:27

Buongiorno ragassuoli...
ditemi... avete per caso aperto una succursale del manicomio qui da me in ufficio? su 50 clienti che sono entrati, 49 sono completamente sbarellati ma di brutto brutto brutto!!! :eek: :confused:

Oppure sono io che ho qualche rotella fuori posto?!?! AHHHHHHH Primario che faccio? Chi mi prende in analisi per questo dilemma?!?! :D

Charile con me il Varese ha un grossissimo debito da pagare e che interessi... meglio che faccia il mutuo...hihihihi:D

Chicco eccomi... mi sa che oggi giornata psicoturbata... questa sera si esce con le amiche.... donne in stato di libertà provvisoria per alcune ore... ahia... :p e sai cos'è il bello??? Che Alan nn lo sa ancora!!!:rolleyes:

CHICCORIGA 22-03-07 13:34

Dany...........Alan non lo sa' ??????
Behhh mandalo da me così organizziamo una seratina tra amici...............ti puoi fidare :eek:, chiamo Macs, il Cantiniere, il Brus, Gattone, Geno, Paradiesel e via....... lo facciamo divertire........o nooo.........:eek: .......azzzz che combricola.....da associazione a del.....:D :D
Ciauuuuuuuuu

DART1 22-03-07 14:51

ma con una combriccola del genere veniamo giù noi... scherzi?!?!:eek:

No no Alan non ve lo lascio, hihihi prima gli metto il guinzaglio e poi portatelo dove volete (noooooo in posti strani nooooooo):confused:

CHICCORIGA 22-03-07 15:19

Quote:

Originariamente inviato da DART1
ma con una combriccola del genere veniamo giù noi... scherzi?!?!:eek:

No no Alan non ve lo lascio, hihihi prima gli metto il guinzaglio e poi portatelo dove volete (noooooo in posti strani nooooooo):confused:


E chi frequenta posti strani ??????? NOIIIIIIIIIIIII...........NOIIIII NO......:D :D

DART1 22-03-07 23:27

Resoconto della seratina...

Premesso che siamo a casa mia (visto che era quella più vicina), siamo STRAVOLTE!!! Apero da capogiro, ma nel vero senso della parola, cena e after... no comment...
Chicco, ma perchè il salotto gira?!?! :eek:

Chiudo io?!?!?!

CHARLIE 23-03-07 08:47

Ecco, tocca a me aprire anche stamattina, vuol dire che mi merito una dose supplementare......

elisa 23-03-07 08:53

Manco un giorno e guardate cosa combinate, ma soprattutto cosa mi combina la mia DART1!!!....la mia povera e innocente Daniela...:D :eek: :p
DANY 29 e 30 trasferta????.....;) .....poi ti scrivo!!!!

MACS continuo a ripetere che siete dei ragaaaazziiiiiii!!!
CHICCO tutto ok...il resto te l'ho sms!!!

CIAO MIELEEEEE.......:p

CHICCORIGA 23-03-07 09:40

Matti matti matti siete tutti matti.......cosa combinate ?????
Buongiorno cari e buongiorno alle mie due adorate infermiere.................posso dire mie o qualcuno s'offende......sai coi tempi che corrono......uahuahuah....:D
Dany quando il salotto gira, lo devi seguire e tutto torna normale, provaci........certo che se ha mo di centrifuga di lavatrice è molto dura stare al passo......:D
Eli sms ricevuto......... ma quanto è bello accendere il telefonino e ricevere la buona giornata da una persona cara........;)

Ora vi saluto oggi sono molto impegnato con le selezioni di un aiuto cantiniere sempre se lui è daccordo........:rolleyes:

Macssssss negroni????:eek:

Ciauuuuuuuuuu

elisa 23-03-07 09:49

Che sviolinataaaaaa!!!!!.....
Anch'io oggi molto impegnata nello studio per il secondo concorso...ormai che ci sono CHICCO voglio fare anche quello nei carabinieri, ce n'è uno in vista?
Magari lo passo e poi mi faccio mandare in caserma con te!!!Non sarebbe serio lo so lo so....però in divisa mi ci vedo, almeno potrei essere un po' + presa sul serio!!!!:D

elisa 23-03-07 09:57

Mannaggia mannaggina...ho visto che il concorso è scaduto il 15/03/2007....avevo pure la laurea ad hoc per farlo....
CHICCO mi ci vuoi in caserma con teeeeeeeeeee???????:D :rolleyes: :cool: :p

CHICCORIGA 23-03-07 09:57

Quote:

Originariamente inviato da elisa
Che sviolinataaaaaa!!!!!.....
Anch'io oggi molto impegnata nello studio per il secondo concorso...ormai che ci sono CHICCO voglio fare anche quello nei carabinieri, ce n'è uno in vista?
Magari lo passo e poi mi faccio mandare in caserma con te!!!Non sarebbe serio lo so lo so....però in divisa mi ci vedo, almeno potrei essere un po' + presa sul serio!!!!:D


Non sviolino mai nessuno tranne gli sponsor........dico la verita'........;)

Il resto che hai scritto........ ecco....................evita che è meglio................credici ;)
Poi dimenticavo vista la tua giovane eta' non so se puoi ancora partecipare.............prrrrrrrr.............che ...stardo nel cuore.........ma ti voglio bene...............uahuahuah :D
Ciauuuuuuuu


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006